O contabilita di magazzino
Elenco o contabilita di magazzino
-
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)ottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariazienda specializzata nelle forniture ediliaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoproattività , dinamicità , lavoro in team, precisionediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicominima esperienza nelle mansioni descrittemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera
-
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionessa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilità space work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocks
-
Le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dnel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
-
Posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ a lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ di crescita e assunzione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spese
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automunitila risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interni
-
Attenzione il soggetto sarà inviato in base alle disponibilità di magazzinorealizzata interamente in legno raffigurante un bellissimo babbo natale o un bellissimo pupazzo di neve in stile cartoon con una lavagna al centrospecifiche prodotto: dimensioni: 46 x 9 x 24 cm materiale: legno necessita di montaggio: no colore: disponibile in 2 soggetti: babbo natale e pupazzo di nevegrazie alla solida base è possibile posizionare la lavagna su qualsiasi superfice piana, valorizzando la stanza e creando una bellissima atmosfera nataliziadisponibile in 2 soggetti: babbo natale e pupazzo di nevedecora la tua casa per il natale con un tocco speciale con la bellissima lavagna natalizia a forma di babbo natale o pupazzo di nevecontenuto confezione: 1 x lavagna in legno babbo natale o pupazzo di neve 46 cm
Italia
17850000381469727 €
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ per controllo merci capacitĂ a collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team flessibilitĂ oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22
-
Mazza o manganello di uomo delle caverne o trogloditaserve anche a trasformarti nel jack di fiori del mazzo di carte o carte spagnolee ricorda che sotto mentite spoglie tutto è molto più divertente!complemento perfetto per il nostro cavernicolo o costumi trogloditi o per mascherarsi come il picapiedra
Italia
-
Miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard ceraplan con finitura cromata e doccetta idealrain inclusavisita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!
Italia
15814999389648438 €
-
Miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard ceraflex in ottonevisita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!
Italia
7172000122070312 €
-
Miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard connect air in ottonevisita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!
Italia
1666199951171875 €
-
Nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solving
-
Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoazienda di medie dimensioni (circa 100 dip) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa
-
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentinorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiutiper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
il corso di 70 ore totali e si terrĂ nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolaritĂ sul territorio nazionale
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrlMonza (Lombardia)
1 €
-
Il candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività : mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)sensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità ; problem solving operativola ricerca rispetta il dsi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneintervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età , etnia e credo religiosopallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (es
-
Perugia ponte san giovanni laboratorio magazzinolaboratorio di 78mq con magazzino di 61mq al piano inferiore con accesso carrabile dall'esternodue vetrine, adatto per qualsisi tipo di laboratorio o anche per studio professionale o centro estetico o piccola palestra o studio di fisioterapiazona tranquilla, piccolo condominioper info tel 393 9067105 sig2 vetrine molto luminose, parcheggio antistantelorena classe energetica: g 350 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 139
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , ponte san giovanni, perugia, , italia
latitudine: longitudinePerugia (Umbria)
65000 €
-
Sensore di movimento senza fili porta detector campanaè disponibile adesso dal nostrous e magazzino di ukimbarcazioni libere a noi e uk in3-6giorni lavorativi nave in canada, brasile in7-10giorni in noi magazzino spedisca a paesi europei in 7-10 giorni in magazzino ukdescrizione:campanello di allarme senza fili benvenuto movimento carillon rilevatore basso consumo energeticoadatto per casa, ufficio, unità , ripostiglio, veranda, garage, costruzione sezione etctecnologia del microcomputer avanzata e sensibilità umana automatica vengono applicati alla ricerca salutando e allarme porta campanapuò essere utilizzato come suoneria o di allarmeprestazioni ordinario, risparmio energetico e facile da usareforte sensibilità , non mislead e tecnologia anti-interferenza rendono efficacemente rilevare il movimento della umana nellarea di rilevazione di tutti gli ambientiincontra esigenze diverseit s adatto per casa dabitazione, edificio di fila, appartamento multiplo, alberghi, fabbriche, ospedali o qualsiasi altro postoaltezza di montaggio è regolare a 2m o giù di lì, montati su un angolo della stanza è preferibilequesto movimento che rileva ospite allarme salutando non campanello solo portare felicità ai clienti, ma anche portare un senso di sicurezza agli hostspecificazioni:colore:bianco peso netto: 103g campo di rilevamento: 6-10mequesto doesn t solo portano la comodità ma anche essere a tutta la felicità e il senso di sicurezzasondaggio angolo orizzontale 84
Italia
7239999771118164 €
-
La risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetysi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e slaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivicontratto di assunzione commisurato all’esperienza“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnico
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job scom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdisposizione dal dlgs ncontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo
-
Recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, lotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottigli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igieniciogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonatirif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1274
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudineSan Benigno Canavese (Piemonte)
270000 €
-
Lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottilotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, per un totale di 327 mq, richiesta prezzo di vendita euro 72lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, per un totale di 460 mq, richiesta prezzo di vendita euro 99recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti e frazionati; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, richiesta prezzo di vendita euro 38gli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igieniciper un totale di 317 mq, richiesta prezzo di vendita euro 70ogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonati000,00 oltre ivarif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudineSan Benigno Canavese (Piemonte)
38000 €
-
DovrĂ inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ di cantierela figura da inserire si occuperĂ della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidiploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavorocapri srl, realtĂ leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione