Nostri clienti consegna

Elenco nostri clienti consegna

  • consegna autovetture immediataservizio consegna a domicilioi nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura5 tdci business 85cv **vettura italiana** **garanzia 12 mesi** **km certificati** prezzo di listino ford euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato offerta valida con promo -mille500 romano auto/ rr auto srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeil valore della permuta si puo stabilire solo previa visioneil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offertevisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwequipaggiamento: -alzacristalli elettrici -bracciolo -climatizzatore -cruise control -sensore di luminositĂ  -specchietti laterali elettrici -apple carplay -autoradio digitale -bluetooth -computer di bordo -mp3 -usb visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitareford fiesta ford - fiesta 5p 15 tdci business 85cv#km certificati# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: ford - fiesta 5p 1la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portalianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: adatta ai neopatentati, airbag, alzacristalli elettrici, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, cruise control, fendinebbia, lane assist (controllo corsia), lettore cd mp3, luci diurne led, parcheggio assistito, presa usb / aux, sedili posteriori scorrevoli, sedili sportivi, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: rpreventivi autovetture nuove in sedeit da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigtagliandi pre-consegna in sedeattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditorepermuta usato con usatoconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra seder auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetrasferimenti di proprieta in sederomano pasqualeinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovettureromano carmine

    15489999771118164 €

  • consegna autovetture immediataservizio consegna a domicilioi nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturail valore della permuta si puo stabilire solo previa visioneil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offertevisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitareequipaggiamento: -alzacristalli elettrici -vetri elettrici -climatizzatore -cruise control -sensori di parcheggio assistito posteriori -specchietti laterali elettrici -volante in pelle -volante multifunzione -bluetooth -fendinebbia visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, cruise control, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, impianto audio, isofix, lettore cd mp3, luci diurne, luci diurne led, parcheggio assistito, park distance control, partenza assistita su pendenza, presa usb / aux, riconoscimento segnali stradali, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: rla dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portalicitroen c3 citroen - c3 1preventivi autovetture nuove in sedeit da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigtagliandi pre-consegna in sedeattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditorepermuta usato con usatol di serie** **vettura italiana** **garanzia 12 mesi** prezzo di listino citroen euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato - extra bonus grazie al finanziamento romano auto/ r2 puretech feel gpl 82cv neopatentati **gl di serie# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: citroen - c3 1r auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra sedetrasferimenti di proprieta in sederomano pasquale2 puretech feel gpl 82cv neopatentati#ginstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovettureromano carmine

    15989999771118164 €

  • consegna autovetture immediataservizio consegna a domicilioi nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturail valore della permuta si puo stabilire solo previa visioneil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offertevisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitarela dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portaliequipaggiamento: -alzacristalli elettrici -cerchi in lega 16 -climatizzatore -specchietti laterali elettrici -vetri oscurati -chiusura centralizzata -fendinebbia visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwanno: km: alimentazione: metano cilindrata: 999 optional: adatta ai neopatentati, airbag, alzacristalli elettrici, autoradio, bloccasterzo meccanico, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, luci diurne led, paraurti in tinta, presa usb / aux, specchietti elettrici, veicolo non fumatori, vetri oscurati inserzionista: rvolkswagen up! 5 porte move up! volkswagen - up! - cv 5 porte move#km certificati# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: volkswagen - up! - cv 5 porte move **vettura italiana** **garanzia 12 mesi** **km certificati** prezzo di listino volkswagen euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato - extra bonus grazie al finanziamento romano auto/ rpreventivi autovetture nuove in sedeit da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigtagliandi pre-consegna in sedeattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditorepermuta usato con usatoconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra seder auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetrasferimenti di proprieta in sederomano pasqualeinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovettureromano carmine

    9390000343322754 €

  • consegna autovetture immediataservizio consegna a domicilioi nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturar auto srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeil valore della permuta si puo stabilire solo previa visioneil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offertevisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, appoggiabraccia centrale, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, cruise control, fari full-led, lettore cd mp3, luci diurne led, parcheggio assistito, park distance control, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedili posteriori sdoppiabili, sedili sportivi, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, tagliandi certificati, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante multifunzione inserzionista: rinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitareaudi phone box light -audi sound system -audi virtual cockpit plus -cerchi in lega da 19 -pacchetto assistenza per il parcheggio -pacchetto estetico nero titanio audi exclusive -pacchetto infotainment smartphone -paraurti s line -retrocamera -riscaldamento aria supplementare elettraudi a5 spb 35 tdi s tronic business advanced audi a5 sportback 35 tdi 163cv s-tronic e6d-temp ss advanced#pronta consegna# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: audi a5 sportback 35 tdi 163cv s-tronic e6d-temp ss advanced prezzo di listino audi euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato - extra bonus grazie al finanziamento romano auto/ rla dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portalivisita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwpreventivi autovetture nuove in sedeequipaggiamento: -audi parking system plus ant e postit da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigtagliandi pre-consegna in sedeattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditoresedili riscaldabili -serbatoio del carburante maggiorato -specchio estpermuta usato con usatoconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra seder auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetrasferimenti di proprieta in sederomano pasqualeinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetturevetri oscurati postromano carmine

    409900016784668 €

  • consegna autovetture immediataservizio consegna a domicilioi nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalitĂ  del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturail valore della permuta si puo stabilire solo previa visioneil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offertevisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, cruise control, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, impianto audio, interni pelle, lettore cd mp3, luci diurne led, navigatore, parcheggio assistito, park distance control, partenza assistita su pendenza, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, sedili sportivi, sensori di parcheggio posteriori, sistema di visione notturna nightview, specchietti elettrici, spoiler, start e stop, tagliandi certificati, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: rinstallazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitarepeugeot peugeot - bluehdi allure 100cv#km certificati# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: peugeot - bluehdi allure 100cv **vettura italiana** **garanzia 12 mesi** **km certificati** prezzo di listino peugeot euro! prezzo scontato la tua auto € +pdp promo con finanziamento € € +pdp (se si vuole aderire all offerta si possono scegliere i seguenti servizi a pagamento nella rata): -polizza furto e incendio rapina -polizza gap (ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -copertura assicurativa finanziato - extra bonus grazie al finanziamento romano auto/ rla dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformitĂ  dei dati pubblicati dai vari portalipreventivi autovetture nuove in sedeit da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigtagliandi pre-consegna in sedeequipaggiamento: -luci interne -retrocamera -navigatore -carplay -sensori parcheggio posteriori -grip control -alzacristalli elettrici -controllo automatico clima -cruise control -specchietti laterali elettrici -start/stop automatico -cerchi in lega 17 -touch screen -vetri oscurati -fendinebbia visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale wwwattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditorepermuta usato con usatoconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra seder auto srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetrasferimenti di proprieta in sederomano pasqualeinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovettureromano carmine

    18489999771118164 €

  • Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorila posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentola nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orese credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditase sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditati occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistocompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezioneinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)operiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dlaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampadiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzala risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentinel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printpixartprinting seleziona un responsabile master datacontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodotto

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)operiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantetutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture icti nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreticome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrasede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turniin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianeda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itoapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleleadership per noi la leadership è mindset e non un ruolodiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundfeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuospirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrirappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationcompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleserealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes ssede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwsoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento all’obiettivoper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglesecompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettidiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolaworkplace: ibridoseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionalise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bologna

  • Sempre pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo, ci dedichiamo completamente al nostro lavoro garantendo massima trasparenza e disponibilitĂ  ai nostri clientinell'ambito della collaborazione con i nostri clienti, abbiamo sviluppato una divisione location (location-a-milanoit) al fine di offrire la possibilitĂ  ai nostri proprietari di mettere a reddito quelle proprietĂ  che non intendono vendere o affittare a lungo termineimmobiliare nord ovest è una societĂ  di intermediazione immobiliare operativa dal composta da un team energico e pieno di entusiasmocontattaci - ****@****la nostra area di maggior competenza è la provincia ovest di milano dove trattiamo compravendita e affitto di diverse tipologie di immobili residenziali e commerciali, ma ci occupiamo anche di case vacanze in sardegna (costa smeralda) per affitti stagionali e venditeinserzionista: immobiliare nord ovest** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile - classe energetica: g - ipe kwh/min corpo staccato locale accessorio composto da autorimessa, locale hobby, cucina estiva, servizio e giardino privato di 140mqcasa semi-indipendente a pogliano milanese casa indipendente in vendita a pogliano milanese casa semi-indipendente a pogliano milanese pogliano milanese, zona centrale, porzione semi-indipendente in corte su due livelli di 80 mq, composto da: al piano terra da sala, cucina abitabile e bagno; al primo piano, due camere da letto

    100 €

  • L'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19san felice circeo - all'interno del residence "colle circeo 1 lato sud", l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare pronta consegnaper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaille informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualela villa ha un ampio portico al piano terra ed uno splendido terrazzo al piano primo, è circondata da un delizioso giardino di mqrublan real estate 334rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°181176674
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 100
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: nuovo / in costruzionela villa si articola su due livelli fuori terrada sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzacom
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: colle circeo i
    san felice circeo, san felice circeo, latina
    cap: 04017
    latitudine: 41la nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzacontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicurola villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, pannelli fotovoltaici da 3 kw e accumulo da 6 kw con caldaia a condensazione baxi, cancelli automatizzati, illuminazione esternaclasse energetica a(3,51 kwh)lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione2701855
    logitudine: 13

    San Felice Circeo (Lazio)

    295000 €

  • Lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditautilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoridurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriol'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotation

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes ssoft skills: attenzione ai dettaglibuone doti comunicative e interpersonaliprecisione e puntualitĂ sede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensioneper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco spreferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianacom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes sprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes sper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalisede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco slaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalesoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • SocietĂ  di selezione l'attivitĂ  consiste nel contatto telefonico dei nostri clienti al fine di: - implementare il pacchetto di servizi - gestire un upgrade dell'attuale contrattotitolo di studio minimo: diploma di maturitĂ  esperienza minima: 1 anno di attivitĂ  telefonica indispensabile residente in: provincia posto vacante riservatezza e buone doti comunicative offriamo: database di clienti (derivante dai nostri negozi) smart working telefono + sim contratto con fisso orario (+ bonus)

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientieseguirĂ  i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerĂ  con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettodella regione piemontela risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperĂ  dei calcoli di dimensionamento degli impiantiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoe' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officeil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturarequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalitĂ  assuntiva oppure apprendistatocompletano il profilo precisione, proattivitĂ  e ottime capacitĂ  analitiche e di problem solving

  • Exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendalitramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemontecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkingper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ala risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinorequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutore' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excel

  • La risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamo1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenzae' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: n

  • I colori in contrasto rendono questo capo molto popolare tra i nostri clientii colori in contrasto rendono questo capo molto popolare tra i nostri clientiimpermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto en342 protezione dal freddo certificata fino a -40°c tasca interna per sicurezza polsino interno a maglia fodera trapuntata per un maggior isolamento dal freddo inserti in contrasto per una maggiore protezione dallo sporco 4 tasche ampie cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalitĂ  zip doppio verso per un facile accesso tasca per telefonino nascosta tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce motivo a nastro in movimento biologico per migliorare il riconoscimento della forma umana a distanza disponibile nelle taglie xs-6xlrealizzato per mantenerti caldo e asciutto dando una maggiore visibilitĂ  a chi lo indossa, questa elegante giacca è adatta a tutte le condizioni atmosfericheil capo è completamente impermeabile e dotato di un cappuccio con coulisse, polsini in maglia, zip frontale a doppio cursore e patta protettiva con bottoni

    Italia

    31950000762939453 €

  • Questo indumento è stato valutato come numero uno della sua categoria dai nostri clienti in confronto ai concorrenti principaliquesto indumento è stato valutato come numero uno della sua categoria dai nostri clienti in confronto ai concorrenti principalile qualitĂ  traspiranti ed impermeabili della giacca mantengono comodi e all' asciutto al 100% in ogni momentoimpermeabile e traspirante con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto en342 protezione dal freddo certificata fino a -40°c tasca interna sul petto polsini interni a costine per calore e comfort vita regolabile banda riflettente per una maggiore visibilitĂ  totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici 4 tasche ampie tasca nascosta per cellulare zip doppio verso per un facile accesso cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalitĂ  tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato ce disponibile fino alla taglia 3xl impermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua traspirante, antivento e impermeabile

    Italia

    46880001068115234 €

  • Questa giacca impermeabile completamente certificata è molto popolare tra i nostri clientiquesta giacca impermeabile completamente certificata è molto popolare tra i nostri clientiresistente, e funzionale, con cappuccio richiudibile con orlo, patta copri cerniera e tasche portaoggettiimpermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto en342 protezione dal freddo certificata fino a -40°c tasca interna sul petto polsini interni a costine per calore e comfort totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura zip doppio verso per un facile accesso motivo a nastro in movimento biologico per migliorare il riconoscimento della forma umana a distanza banda riflettente per una maggiore visibilitĂ  certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv 4 tasche ampie tasca per telefonino nascosta cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalitĂ  certificato ce disponibile nelle taglie dalla xxs alla 8xl

    Italia

    29 €

  • L'elastico in vita e gli orli regolabili ne fanno uno tra gli indumenti piĂą scelti dai nostri clientiquesti pantaloni sono stati progettati per una perfetta protezione antivento ed antipioggia, oltre ad offrire la miglior specifica del settoreimpermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto accesso laterale orlo regolabile con bottoni per una migliore vestibilitĂ  vita elasticizzata per un maggior comfort banda riflettente per una maggiore visibilitĂ  disponibile fino alla 6xl tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato cequesti pantaloni sono stati progettati per una perfetta protezione antivento ed antipioggia, oltre ad offrire la miglior specifica del settore

    Italia

    14399999618530273 €

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteil lavoro si svolgerĂ  su turni anche notturnisuccessivamente pes sdiploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)per una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attivitĂ  in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformitĂ  con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacitĂ  di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sdurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)progeco next (wwwè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Un ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualitĂ  per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunitĂ  di carriera per i nostri collaboratori, con possibilitĂ  di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personeun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionesi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacitĂ  di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilitĂ  immediatanon richiediamo esperienza pregressadato l'alto numero di candidature ricevute, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati in linea con i requisiti richiestimediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i piĂą importanti operatori umanitarila nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate nostri clienti consegna