Materie giuridiche

Elenco materie giuridiche

  • Buone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaluogo di lavoro: roma13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Formazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: altopascio (lu)occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Buone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ per la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Infine, si impartiscono lezioni di tutte le materie relative al corso di laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche nonchĂ© si fornisce supporto e preparazione al test d'ammissione alla suddetta facoltĂ  universitariadottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2, impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto scientifiche) a studenti di scuola elementare, media e superioresi impartiscono inoltre lezioni volte al superamento dell'esame universitario di inglese e/o volte all'ottenimento di certificazioni di inglese

    15 €

  • Le materie sottile quercia del brand gle misure di le materie sottile in colore quercia sono 200x300 cmdesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente all'usuraè di facile manutenzione e di lunga durataè resistente all'umiditĂ , ai micro-organismi e non degrada nel tempoun design di deanna comellini, direttrice creativa dell'azienda italianaperfetto per i vostri living e camere da lettoil poliestere offre un'elevata resistenza alla rottura e all'abrasione

    Italia

    2135 €

  • Le materie sottile larice del brand gle misure di le materie sottile in colore larice sono 200x300 cmdesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente all'usuraè di facile manutenzione e di lunga durataè resistente all'umiditĂ , ai micro-organismi e non degrada nel tempoun design di deanna comellini, direttrice creativa dell'azienda italianaperfetto per i vostri living e camere da lettoil poliestere offre un'elevata resistenza alla rottura e all'abrasione

    Italia

    2135 €

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzaottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/in particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoroottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitĂ la risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filierasede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminato

  • Le materie sottile quercia del brand gle misure di le materie sottile in colore quercia sono 200x300 cmun design di deanna comellini, direttrice creativa dellazienda italianaè di facile manutenzione e di lunga duratail poliestere offre unelevata resistenza alla rottura e allabrasionedesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente allusuraperfetto per i vostri living e camere da lettoè resistente allumiditĂ , ai micro-organismi e non degrada nel tempo

    Italia

    2135 €

  • Le materie sottile larice del brand gle misure di le materie sottile in colore larice sono 200x300 cmun design di deanna comellini, direttrice creativa dellazienda italianaè di facile manutenzione e di lunga duratail poliestere offre unelevata resistenza alla rottura e allabrasionedesign è un tappeto moderno dallo spessore considerevole realizzato in fibra fine e ariosa, straordinariamente morbida e accogliente, anche se robusta e resistente allusuraperfetto per i vostri living e camere da lettoè resistente allumiditĂ , ai micro-organismi e non degrada nel tempo

    Italia

    2135 €

  • La figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sedei requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofiil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulai candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datil'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatoi curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionela nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientifica

  • Si potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altrocom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitaricom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarĂ  possibile leggere anche le sue referenze
    contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail pierasi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a piera
    la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltàle tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento cell3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagio

    Udine (Friuli Venezia Giulia)

  • Diploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzata

  • Il profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legalie’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelinoltre sarĂ  di sua responsabilitĂ  l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa realtĂ  aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperĂ  di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)

  • FornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ  riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticinello specifico dovrĂ  occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionespace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ  la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ  e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ it/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/

  • Requisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orarialÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubbliciisco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr

  • La persona avrĂ  modo di toccare con mano le seguenti attivitĂ : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicitĂ  redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicitĂ  ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacitĂ  di organizzazione e precisione, buone capacitĂ  di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunitĂ  di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturalegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementoha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillarelavorando con le persone della direzione legal si avrĂ  modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenza

  • Produzione: formula originale canadese senza aggiunta di pigmenti chimici, agenti aromatizzanti e coloranti senza aggiunta di antiossidanti sintetici, che non possono essere metabolizzati continuo controllo della qualitĂ  processi di produzione all'avanguardia con elevato grado di cottura dell'amido/carboidrati lavorazione interna delle carni fresche materie prime: solo materie prime rigorosamente controllate materie prime anche di produzione regionale nessun uso di estratti di proteine vegetali esclusione categorica di materie prime geneticamente modificate nessun uso di soiagrazie all'alta presenza di inulina (fibra di cicoria altamente digeribile) viene tollerato anche dall'intestino piĂą sensibilela formulazione di originale canadese garantisce un corretto apporto nutritivo a questo cibo seccole crocchette per cani adulto chicopee agnello e patate sono l'alimento ideale per il mantenimento del cane adulto

    Italia

    649000015258789 €

  • Produzione: formula originale canadese senza aggiunta di pigmenti chimici, agenti aromatizzanti e coloranti senza aggiunta di antiossidanti sintetici, che non possono essere metabolizzati continuo controllo della qualitĂ  processi di produzione allavanguardia con elevato grado di cottura dellamido/carboidrati lavorazione interna delle carni fresche materie prime: solo materie prime rigorosamente controllate materie prime anche di produzione regionale nessun uso di estratti di proteine vegetali esclusione categorica di materie prime geneticamente modificate nessun uso di soiagrazie allalta presenza di inulina (fibra di cicoria altamente digeribile) viene tollerato anche dallintestino piĂą sensibilela formulazione di originale canadese garantisce un corretto apporto nutritivo a questo cibo seccole crocchette per cani adulto chicopee agnello e patate sono lalimento ideale per il mantenimento del cane adulto

    Italia

    649000015258789 €

  • Il candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore• altri adempimenti contabili

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniol’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendali

  • Lo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientedi interno 19 con annessa mansarda al piano 6 (sottotetto)danielabevilacqua@gmailcom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie9655604 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 64
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: icolo degli orti della magliana, portuense/ magliana, roma, , italia
    latitudine: 41000,00 offerta minima: 93si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato84673 longitudine: 12l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza000,00 prezzo del bene: 125studio legale bevilacqua lariano - via roma n33 colleferro - via delle nazioni unite nl'appartamento, catastalmente articolato in ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno, terrazzo, balcone, in sede di sopralluogo risultava composto di ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo impropriamente coperto con una tettoia750,00 data asta: 09asta giudiziaria: piena proprietà di appartamento sito in roma, municipio roma xi, vicolo degli orti della magliana, 45 e, precisamente: - appartamento ubicato al piano 5, distinto con il nvalore di stima del bene: 125trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv

    Roma (Lazio)

    93750 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate materie giuridiche