Marketing torino

Elenco marketing torino

  • L'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clientiverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàl'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativa

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • In vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzal’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland milaneseriparte la selezione di personale per ampliamento organico di lmda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalila nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantito

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountexperience in a pr agency, professional services or financial institution

  • Struttura madia contenitore torino cattelan italia: la madia torino cattelan italia ha la struttura verniciata grafite opacomadia contenitore torino cattelan italia la madia torino cattelan italia è caratterizzata da un design moderno ed innovativomisure madia contenitore torino cattelan italia: la madia torino cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 147x47x73h - b2 147x47x83h - a2 220x47x73h - b3 220x47x83h - a3 tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoprovvista di inserti in legno, torino è un complemento d'arredo che si adatta ad ambientazioni sia dal gusto moderno sia tradizionale, accrescendone il prestigiogli inserti della madia torino cattelan italia sono in legno nelle seguenti finiture (vedere immagini in "misure"): a- noce canaletto; b- rovere bruciato; c- rovere naturaleripiani interni in cristallo trasparenteoptional: cassetto interno posizionabile su ognuna delle antepiedi in acciaio verniciato goffrato neroin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiideale per la zona living della casa o per l'ingresso, ai quali dona un tocco di classe e raffinatezza

    Italia

    1922699951171875 €

  • Struttura madia contenitore torino cattelan italia: la madia torino cattelan italia ha la struttura verniciata grafite opacomadia contenitore torino cattelan italia la madia torino cattelan italia è caratterizzata da un design moderno ed innovativomisure madia contenitore torino cattelan italia: la madia torino cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: 147x47x73h - b2 147x47x83h - a2 220x47x73h - b3 220x47x83h - a3 tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoprovvista di inserti in legno, torino è un complemento darredo che si adatta ad ambientazioni sia dal gusto moderno sia tradizionale, accrescendone il prestigiogli inserti della madia torino cattelan italia sono in legno nelle seguenti finiture (vedere immagini in "misure"): a- noce canaletto; b- rovere bruciato; c- rovere naturaleripiani interni in cristallo trasparenteoptional: cassetto interno posizionabile su ognuna delle antepiedi in acciaio verniciato goffrato neroin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiideale per la zona living della casa o per lingresso, ai quali dona un tocco di classe e raffinatezza

    Italia

    1922699951171875 €

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Vuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? vorresti avere una valutazione aggiornata e gratuita per poter pianificare al meglio i tuoi cambiamenti? !! chiamaci !! vendiamo da oltre 25 anni (soprattutto nel mercato libero) immobili su torino e provincia sfruttando la collaborazione reale con tutte le agenzie immobiliari di qualsiasi marchio presenti in qualsiasi territorio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n and # in italia: replat life immobiliare affiliato frimm torino wwwintera palazzina - 3 appartamenti 2 box villa in vendita a torino intera palazzina - 3 appartamenti 2 box torino, corso canonico giuseppe allamano, si propone intero edificio residenziale bifamiliare a quattro piani, di cui tre fuori terra, e da due autorimessecom - classe energetica: ni dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualeinserzionista: frimm life immobiliarecom/frimmlifeimmobiliare wwwquesto annuncio and #232; finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per l'acquisto di immobili in astaal piano mansardato appartamento composto da corridoio, due camere da letto con balconi, bagno spogliatoio - locali di deposito al piano cantinato? al piano terra due locali uso autorimessa contattaci per avere maggiori informazioni! **immobile sottoposto a procedura esecutiva** non ci and #232; consentito pubblicare o inviare documentazione come perizie e foto interni, possiamo solo darvi modo di visionarle, previo appuntamento, presso i nostri ufficianche per l'acquisto in asta si pu and #242; chiedere un mutuol'immobile è così suddiviso: - al piano rialzato appartamento composto da corridoio, soggiorno con cucinino 3 camere da letto ui una con terrazza, bagno - al primo piano appartamento composto da soggiorno living con cucinino, un bagno, una camera da letto ripostiglio poiché questa parte del fabbricato è parzialmente rientrante rispetto a quella al piano terra, quasi tutto il perimetro è circondato da un balcone

    420 €

  • Serenata amplificata in torino e provincia a san valentino oppure dedicata alla mamma, o al proprio papà oppure all'amico/a del cuore o per riaccendere la fiamma dell'amorela musica live al matrimonio e' la colonna sonora dell'evento ed e' indispensabile una preparazione adeguata ed un'esperienza
    "sul campo" per un'ottimo risultato!
    inoltre, serenata a domicilio in torino e provincia, eseguita con chitarra, voce e armonica blues, chiamando il 347-5987730
    inoltre, è possibile prenotare un intrattenimento in torino e provincia, come compleanno o matrimonio, anniversario o inaugurazioni, con la strumentazione completa ed un repertorio italiano e internazionale selezionato, grazie ad un'esperienza di tantissimi anni (vedi le recensioni e il curriculum artistico sulla pagina facebook "grillo cantante show")un regalo ? di antica tradizione per chi ama e vuole sorprendere il suo "lui" o la sua amataimpianto audio di ultima generazione e lucimusica per matrimonio e intrattenimento vario in torino, provincia e piemonte
    repertorio internazionale e spettacolo con cantante, chitarrista imitatore, deejay
    eseguirò alcune tra le più belle canzoni d'amore di sempre, che sceglieremo insieme da un repertorio acquisito in 38 anni di attivita' e quindi molteplici esperienze
    auguro a tutti una serena vita in musica, giuseppepromo 38° anniversario con 20% di sconto

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentthe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysisgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagehonesty, integrity and trust are a givenevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesslottolandcorporatedesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland could be just the place for youfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasetailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career paths

  • Capannone premium torino nord affaccio uscita autostrada aeroportopiù due vetrine con serrande motorizzate più ampio cortile recintato mq 800 circa ⚽️ 2 minuti da aeroporto ✈️ 20 da tav torino porta susa ???? 20 da grattacielo intesa sanpaolo ???? 20 da piazza castello ???? 60 da barriera milano ghisolfa ???? 60 da traforo del frejus, francia ????⚪️???? massima visibilità1101 longitudine: 7come avere una campagna google ads inclusa nel canone di locazione???? 360superficie aero-illuminante 1/10 nel capannone, 1/8 negli ufficiuffici mq 112 circaaerotermi (più performanti dei robur) nel capannonesenza apparecchiature elettriche copertura premium in lamiera zincata preverniciata 8/10 mm (la norma è 5-6/10 mm) luce naturale zenitale dal tetto000+ passaggi regionali premium mese, da fonte anas 2010alta classe energeticarivestimenti premium vogueradiatori negli ufficidecorazione esterna premium ciclo sikkensuscite di sicurezza ???? compartimentazioni antincendio in blocchi rei 120 ???? battuto interno di massima portata su terrapienoallarme antincendio volontariotrattamento acqua prima pioggia ☔️ per permanenza veicoli, con funzionamento in continuolaboratorio mq 194 circa, altezza m 6,50 circapavimentazioni premium ragnoclimate change compliant ♻ circuito riscaldamento indipendente capannone e ufficitutte le utenze sono autonome (acqua, luce, metano)arrivo adsl fibra mista ⚡️ centrale termica indipendente, caldaia a condensazionebagni con antibagno e boiler per risparmio energeticoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 306
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via reiss romoli, , torino, , italia
    latitudine: 45finiture premium ???? serramenti premium con imbottein1 industrial parkstrade di 10+ metri, di larghezza ???? dotato di agibilità e di certificazioniilluminazione esternamassima viabilità

    Torino (Piemonte)

    2500 €

  • Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5º in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefail risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualità, una delle più belle maglie vintage del torinosugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagioneil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carilloaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildoun pezzo che trovi solo su retrofootballdopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca

    Italia

    6494999694824219 €

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalerequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)in particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativa

  • We are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partner77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigakey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsenon richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

  • Recap srl - disponiamo in torino vicinissimo all'ingresso della tangenziale capannone industriale di 213404 longitudine: 7000 mq circa di area produttiva con altezza sotto trave di 7 mt100 mq circa composto da: 2libero subito classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada del francese, , torino, , italia
    latitudine: 45piazzale privato recintato con ingresso indipendente su strada di 1il capannone è dotato di blindosbarra e mensole per carroponte, serramenti motorizzati, uffici di 100 mq circa su due livelli con ingresso pedonale indipendente su strada, ingresso carraio frontale comodo per carico e scarico merci

    Torino (Piemonte)

    5500 €

  • In torino (to), via cristoforo beggiamo n09797 longitudine: 720, appartamento al piano terra–rialzato di un edificio a 5 piani fuori terra e 1 interrato, composto da cucina/soggiorno, una camera e bagnoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti"al piano sotterraneo una cantina distinta con il numero 2classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 53
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo beggiamo, , torino, , italia
    latitudine: 45

    Torino (Piemonte)

    31500 €

  • In comune di torino via giuseppe camino, n18: al piano settimo arretrato (ottavo fuori terra) alloggio composto da: ingresso, camera, cucina, bagno veranda e terrazzo posto alle coerenze di: via giuseppe camino, altro alloggio, vano ascensore, vano scale e cortile; al piano interrato: un locale uso cantina posto alle coerenze di: altro locale, corridoio comune ed altro localeclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giuseppe camino, , torino, , italia
    latitudine: 45limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti"per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni08475 longitudine: 7i beni descritti sono ubicati in un complesso edilizio per civile abitazione elevato a sette piani fuori terra, oltre piano sottotetto e piano interrato

    Torino (Piemonte)

    70500 €

  • Quota intera della piena proprietà dei seguenti immobili in torino (to), via stradella nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni09475 longitudine: 7limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti"76, nel fabbricato elevato a 5 piani fuori terra, oltre al piano interrato e al piano sottotetto, e precisamente: • al piano primo (2° f): alloggio composto da un ingresso living su soggiorno e cucina, camera da letto, piccola camera/studio inferiore a mq 9, bagno, ripostiglio cabina armadi, 2 balconi; • al piano cantine: cantina; • al piano sottotetto: sottotetto non abitabileclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 86
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via stradella, , torino, , italia
    latitudine: 45

    Torino (Piemonte)

    62100 €

  • 2 vani 1 servizi torino parella via asinari di bernezzo 113 (to)riscaldamento: centralizzato cantina: s? ipe: kwh/m² dimensione: 61 mq piano: 4 stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: torino parellala zona è ben servita – comoda ai mezzi pubblici – supermercati – scuole – aree verdi destinate a giardini pubblici – negozi e comodo accesso alla tangenziale) - con ascensore proponiamo in vendita al 4° piano – appartamento composto da 2 locali – 61 mq** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codcompletano la proprietà il locale cantina posto al piano s1 dello stabilel'appartamento si compone d' ingresso living, ampia zona giorno con cucina a vista, camera, bagno e ripostiglioin condominio anni '65 – elevato a 6 piani (7 fpiano alto – molto luminosocaratteristiche dell'immobile: porta d’ingresso blindata; pavimentazione omogeneo in tutti gli ambienti escluso parquet nella camera matrimoniale; porte interne sostituite; bagno con doccia; riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori; dotato di climetizzatore; infissi sostituiti in pvc con doppio vetro camera; l'immobile gode di una doppia aria e doppia esposizionerichiesta € classe - f – ipe per maggiori informazioni: ufficio – mobile – mail - ****@****vendita residenziale classe energetica: -f ipe: zona parella vendesi appartamento – ampio 2 locali – 61 mq – ristrutturato adiacente a corso bernardino telesio precisamente in via valentino carrera a pochi passi dal parco della pellerina e poco distante dalla fermata metropolitana di piazza massaua

    109 €

  • Classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 53
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via flli de maistre, , torino, , italia
    latitudine: 45limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaappartamento posto al piano quarto (5° fcerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti"07034 longitudine: 7per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilli de maistre 9, composto da ingresso, una camera, soggiorno con cucinino e bagno oltre a cantina al piano seminterrato) sito in torino, via f

    Torino (Piemonte)

    25500 €

  • Alloggio di civile abitazione situato a torino al terzo piano (4° fuori terra) in via madonna delle rose n°24 angolo via pasquale paoli, composto di ingresso/disimpegno, servizio igienico, cucina abitabile e camera03528 longitudine: 7cantina al piano interrato di pertinenza dellalloggiolimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 52
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via madonna delle rose, , torino, , italia
    latitudine: 45cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti"per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Torino (Piemonte)

    54000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate marketing torino