Marketing manager mi

Elenco marketing manager mi

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionesupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livelloil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatovendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramento

  • We are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partner77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progetti

  • High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting managermilan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head officeplace of work: milan, italyyou should be fluent in english; french is a plus

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi emonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettorelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercala sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totaleottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utenticon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinganalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationgruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatila nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandlaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede: vimercate (mb)

  • La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)gradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatoprincipali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionela risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al cliente

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    Italia

    419900016784668 €

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendaliin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)implementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettocreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart working

  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderscapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal darea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoredal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzione

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountexperience in a pr agency, professional services or financial institution

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendacurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)weworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and vision

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblemain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallybeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitedesirable project management qualification or specific trainingour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessreceive and document vendor-supplied goodswe are passionate about our customers and the work we do for themwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timeexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillspurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetings

  • We are looking for a finance manager to join our finance teamrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststo use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productshere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentwhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against thesewith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experiencewith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as required

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • In september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentthe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysisgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagehonesty, integrity and trust are a givenevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesslottolandcorporatedesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland could be just the place for youfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasetailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career paths

  • Risponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttiviè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrabuona conoscenza della lingua inglese

  • About the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivimust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibile

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