Lingua italiana quarta edizione ottimo

Elenco lingua italiana quarta edizione ottimo

  • Dizionario della lingua italiana usato pochissime voltespedizione in tutta italia oppure ritiro a mano

    15 €

  • Vendo vocabolario della lingua italiana treccani in 5 volumi ediz1986 / 1994 - come nuovo vendita presso mio domicilio - no spedizione

    Acate (Sicilia)

    300 €

  • Livello 3 - immagina: i suoni, le frasi e i giochi da festa fanno ingranare la quarta al gioco di fantasiaogni parte del robottino intrattiene i piĂą piccoli nella scoperta, dagli occhi che ruotano al gioco che provoca un dondolio ogni volta che si tocca, fino allemozionante gioco di inseguimento gattonandoquando i bambini sono pronti a muoversi, le luci colorate con effetti sonori e le canzoncine per lapprendimento li incoraggiano a gattonare e inseguire il robotle luci multicolore, la musica e i suoni entusiasmanti fanno prendere vita alla festa dei robotnel pancino del robot le palline si scatenano per tante attivitĂ  appassionanti da fare da sedutifisher-price® tino robottino 4-in-1 è un compagno di gioco per bambini che si trasforma, con 4 modalitĂ  di gioco e tanta musica divertente, luci e attivitĂ  pratichequando i bot sono impilati, i piccoli ballerini possono scatenarsi in un grande dance party! premi lantenna per fargli volteggiare gli occhigira lorecchio per trovare un nuovo amicoil bambino può interagire ed esplorare ogni parte individualmente o unirle tutte insieme per costruire un grande amico interattivo con musica, suoni e frasi divertenti! inoltre, grazie alla tecnologia smart stages™, puoi cambiare il tipo di apprendimento per adattarlo alletĂ  e alle capacitĂ  del tuo piccolo! sovrapponi i robot e costruisci il divertimento si comincia con le divertenti attivitĂ  manuali in cui i piĂą piccoli girano, ruotano e capovolgono gli elementi del robotlivello 2 - scopre: gli stimoli sonori e le frasette incoraggiano i bambini ad alzarsi e muoversi con lamico robotlapprendimento smart stages cresce insieme al tuo bambino - livello 1 - esplora: allegre canzoncine e frasi che introducono il bambino allalfabeto, ai colori, alle forme, ai numeri e tanto altro

    Italia

    7819999694824219 €

  • Esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ  di consulenza o grandi realtĂ  industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ  con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ  intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ  relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ  in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ  una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ  trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ  o centri di ricerca)sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (l

  • Jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologya riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere

  • Tedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescafai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !concept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatiil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italiencon la societĂ  di formazione dualgrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalela ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoropiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionela ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting services

  • Carte divinatorie complete di libretto significato e interpretazione in lingua italiana di ogni carta oracoli, previsioni del futuro e 78 cartein condizioni ottime nuovo mai utilizzatoi tarot di laura tuaneditori de vecchi rara prima edizione, riproduzione fedele del mazzo stampato a milano nel della collezione de “il meneghello”custodia esterna in cartoncino rigidogradito contatto telefonico

    68 €

  • Carte mai usate completo di istruzioni in lingua italiana custodia in ottime condizioni dimensioni cmtarot” i mestieri e vedute di milano” di ferdinando gumppenberg milano 1820 edizioni del solleone 1982 edizione numerata n°188/1000gradito contatto telefonico

    Lodi (Lombardia)

    98 €

  • Si richiede: - consolidata esperienza in magazzino; - ottimo utilizzo del commissionatore orizzontale e/o verticale; - patentino in corso di validitĂ ; - buon utilizzo della radiofrequenza - comprensione della lingua italiana; - disponibilitĂ  ad eventuali straordinarilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda leader nel settore logistica un: magazziniere con uso commissionatore a villasanta (mb) la risorsa si occuperĂ  di: ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualitĂ orario di lavoro: mezzo di trasporto: auto luogo di lavoro: villasanta (mb)si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento in azienda

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialidato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmente

  • La figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annicontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo

  • Certificato ce e lingua italianaottimo nuovo, vero affarespedizione sempre a carico dell`acquirente, no affaristicon stampante e spo2, nibp, ecg, resp oltre che temperaturamonitor ya multi para medicocompleto di stampante

    550 €

  • Il/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresesede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempocuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilia

  • Conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaximplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page application

  • 1 manuale utente (lingua italiana non garantita)ottimo regalo: perfetto come regalo di natale, san valentino, regalo di compleanno per la famiglia e gli amici, adatto per ufficio, sport, scuola, viaggi, eccutilizzare due terzi della normale intensitĂ  di ascolto per 12 orecuffie bluetooth wireless gaming auricolare led orecchie gatto iphone smartphone comodo da indossare: la fascia regolabile con morbido cuscino e cuscinetti auricolari che alleviano la pressione per un comfort prolungato senza stress ed è adatta per persone di diverse etĂ guidare lauricolare con normale intensitĂ  di udito per 72 ore1 cavo di ricaricautilizzare un terzo della normale intensitĂ  di ascolto per funzionare da 12 a 24 orealimentazione: la batteria integrata da 400 mah può riprodurre circa 7 ore e 7 ore con luci leddati tecnici: materiale: abs colore: viola, rosa, blu, verde, nero tipo di indosso: sopra lorecchio versione bluetooth: 5la confezione include: 1 paio di cuffie wireless da giocoutilizzare tre quarti della normale intensitĂ  di ascolto per 24 orevuoi sapere come le cuffie vengono bruciate correttamente? 1il colore verrĂ  inviato in base alla disponibilitĂ  di magazzino0 horn: ø 40 mm distanza di trasmissione: 10 metri durata: 8 ore tempo di standby: 5-8 minuti di spegnimento automatico capacitĂ  della batteria: batteria integrata da 400 mah consigli: i nuovi auricolari non possono essere immediatamente alimentati a piena potenza e non accendi il volume massimo, altrimenti le cuffie si danneggiano facilmente

    Italia

    22699999809265137 €

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    Italia

    13649999618530273 €

  • Un gioco che stimola lo sviluppo del lessico e lapprendimento sotto forma di gioco di alcune regole della lingua italianasicuro di conoscere bene litaliano? cè solo un modo super divertente per scoprirlo! un gioco di percorso con domande e mini sfide legate alla lingua italianamade in italy ideato, progettato e sviluppato in italiaun gioco per divertirsi con gli amici tra definizioni di parole sconosciute, sinonimi e contrari, domande di grammatica e sfide collettive sulle parole piĂą lunghelancia il dado, fai avanzare la pedina e mettiti in gioco rispondendo alla domanda o affrontando la sfida

    Italia

    31399999618530273 €

  • Annuncio nascita fantasy loppiano stellina edizione limitata se vuoi annunciare la nascita del tuo bambino in modo originale e unico la stellina di fantasy in edizione limitata è quello che fa per tein materiale tessile e disponibile in bianco con stelline rosa o azzurre, è un bellissimo regalo che rimarrĂ  nel tempoi fiocchi nascita appartengono ad una tradizione tipicamente italiana, che fantasy loppiano ha raccolto, specializzandosi nel tempo per offrire pregevoli realizzazioni di artigianato tessile

    Italia

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  • Requisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacitĂ  di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)gli interessati ambosessi (lil tirocinio verrĂ  strutturato in una parte teorica e in una pratica) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dle risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)sede di tirocinio: modenastiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolantetipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinoturin tech, societĂ  di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurriculare

  • Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Uso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianada oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistala candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clienti

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