Laurea triennale al conservatorio luisa dannunzio

Elenco laurea triennale al conservatorio luisa dannunzio

  • Formazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo

  • Album portafoto della laurea con placca in argento bilaminatodelizioso album portafoto orizzontale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco, pergamena laurea incisi con inserti laccati rossoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata allinterno o sulla copertina dellalbum nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutagrazie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato lalbum, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuronella targa di copertina a diario cè spazio per una piccola dedica da incidere su richiestadalla terza pagina e le successive 29 sono bianche e protette da una velina semitrasparentela seconda pagina è lasciata libera per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatola prima pagina è a diario è caratterizzata da uno spazio per scrivere il nome della facoltĂ , lanno e la tipologia di laurea, il titolo della tesi, il nome del relatore, del correlatore e lo spazio per mettere la votazione finalearticolo della selezione zanollimade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative allincisione (grandezza, posizione etc), lincisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dellalbum, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata allalbum che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dallartigiano

    Italia

    49 €

  • Album portafoto e diario della laurea con placca in argento bilaminatodelizioso album portafoto verticale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco, pergamena laurea incisi con inserti laccati rossoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata all'interno o sulla copertina dell'album nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutadalla terza pagina e le successive 29 sono bianche e protette da una velina semitrasparentela seconda pagina è lasciata libera per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatonella targa di copertina a diario c'è spazio per una piccola dedica da incidere su richiestaarticolo della selezione zanollimade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative all'incisione (grandezza, posizione etc), l'incisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dell'album, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata all'album che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dall'artigianola prima pagina è a diarioè caratterizzata da uno spazio per scrivere il nome della facoltĂ , l'anno e la tipologia di laurea, il titolo della tesi, il nome del relatore, del correlatore e lo spazio per mettere la votazione finalegrazie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato l'album, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuro

    Italia

    63 €

  • Album portafoto della laurea con placca in argento bilaminatodelizioso album portafoto orizzontale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco, pergamena laurea incisi con inserti laccati rossoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata all'interno o sulla copertina dell'album nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutala prima pagina è a diario è caratterizzata da uno spazio per scrivere il nome della facoltĂ , l'anno e la tipologia di laurea, il titolo della tesi, il nome del relatore, del correlatore e lo spazio per mettere la votazione finaledalla terza pagina e le successive 29 sono bianche e protette da una velina semitrasparentela seconda pagina è lasciata libera per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatonella targa di copertina a diario c'è spazio per una piccola dedica da incidere su richiestaarticolo della selezione zanollimade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative all'incisione (grandezza, posizione etc), l'incisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dell'album, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata all'album che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dall'artigianograzie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato l'album, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuro

    Italia

    49 €

  • Album portafoto e diario della laurea con placca in argento bilaminatoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata allinterno o sulla copertina dellalbum nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutagrazie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato lalbum, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futurola prima pagina è a diario caratterizzata da uno spazio per scrivere il nome della facoltĂ , lanno e la tipologia di laurea, il titolo della tesi, il nome del relatore, del correlatore e lo spazio per mettere la votazione finalenella targa di copertina a diario cè spazio per una piccola dedica da incidere su richiestadelizioso album portafoto verticale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco laccato nero e coccarda con inserti laccati rossodalla terza pagina e le successive 29 sono bianche e protette da una velina semitrasparentela seconda pagina è lasciata libera per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatoarticolo della selezione zanollimade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative allincisione (grandezza, posizione etc), lincisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dellalbum, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata allalbum che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dallartigiano

    Italia

    63 €

  • Album portafoto e diario della laurea con placca in argento bilaminatoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata all'interno o sulla copertina dell'album nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutadelizioso album portafoto verticale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco laccato nero e coccarda con inserti laccati rossodalla terza pagina e le successive 29 sono bianche e protette da una velina semitrasparentela seconda pagina è lasciata libera per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatonella targa di copertina a diario c'è spazio per una piccola dedica da incidere su richiestaarticolo della selezione zanollila prima pagina è a diario caratterizzata da uno spazio per scrivere il nome della facoltĂ , l'anno e la tipologia di laurea, il titolo della tesi, il nome del relatore, del correlatore e lo spazio per mettere la votazione finalemade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative all'incisione (grandezza, posizione etc), l'incisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dell'album, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata all'album che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dall'artigianograzie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato l'album, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuro

    Italia

    63 €

  • Album portafoto della laurea con placca in argento bilaminatoregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata all'interno o sulla copertina dell'album nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutale pagine sono lasciate libere per incollare le foto dello speciale giorno o per le dediche dei “sostenitori” del neolaureatoil diario è composto da 29 pagine bianche e protette da una velina semitrasparentearticolo della selezione zanollidelizioso album portafoto orizzontale di realizzazione artigianale italiana in ecopelle rosso con decorazioni tocco laccato nero e coccarda con inserti laccati rossomade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative all'incisione (grandezza, posizione etc), l'incisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dell'album, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata all'album che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dall'artigianonella targa di copertina c'è spazio per una piccola dedica da incidere su richiestagrazie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato l'album, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuro

    Italia

    49 €

  • Album portafoto della laurea con placca in argento pvdregalo ideale per la laurea grazie al quale il neolaureato potrĂ  custodire le sue preziosissime prime foto da dottore, quelle fatte durante la discussione della tesi, quelle di rito in posa con i parenti e quelle piĂą imbarazzanti, che verranno scattate quando la festa, per celebrare il raggiungimento del tanto sudato obiettivo, avrĂ  finalmente iniziopersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere le iniziali, il nome del laureando, o la data della sua laurea oppure scegli una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata all'interno o sulla copertina dell'album nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutaarticolo della selezione zanollimade in italy note particolari: in caso di assenza di precise specifiche relative all'incisione (grandezza, posizione etc), l'incisione potrĂ  essere eseguita direttamente sulla piastra dell'album, se presente, oppure su di un blasone o targhetta che andrĂ  applicata all'album che sarĂ  nella dimensione e nella posizione ritenuta piĂą opportuna dall'artigianograzie alle pagine bianche, da cui è caratterizzato l'album, potranno essere incollate foto di varie dimensioni e forme, e il neo dottore o dottoressa potrĂ  divertirsi a decorare con stickers, disegni o farsi scrivere delle dediche, commenti e frasi personalissime legate a questi momenti preziosi che non torneranno piĂą, ma che sarĂ  un piacere rievocare in futuro

    Italia

    79 €

  • dannunzio e con latistanti locali adibiti a negozi di proprietà`____ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 15
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale gdannunzio, , francavilla al mare, , italia
    latitudine: 42____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria41463 longitudine: 14per maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al numil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla legge15 e dellaltezza netta di circa mdannunzio, composto da un unico locale della consistenza catastale di circa mqpiena proprietà di magazzino ricavato al piano terra delledificio condominiale denominato, sito in francavilla al mare (ch) al viale g4 e confinante nellinsieme con lantistante spiazzo condominiale a margine del marciapiede stradale del viale g

    Francavilla al Mare (Abruzzo)

    11250 €

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornodefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionela risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttodiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottonel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenza

  • Diplomato al conservatorio, impartisce lezioni di pianoforte per principianti e non, preparazione per esami in conservatorio, teoria musicale ad adulti di tutte le etĂ  sia adulti che bambini

    Arese (Lombardia)

  • Spese ordinarie annue di gestione dellimmobile: euroil traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buonii beni sono ubicati in zona semicentrale in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea residenziale (i più importanti centri limitrofi sono castano primo)classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 98
    giardino: , 0 mq
    box: 9,4
    ubicazione: via gabriele dannunzio, , turbigo, , italia
    latitudine: 45se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaasta del 05/04/2023 - appartamento della superficie commerciale di 100,70 mqpreliminare gratuita sul nostro sitoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso limmobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede dasta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia nellestinzione dei debiti sul proprio immobileliter è giunto alla definizione del progetto di riqualificazione con computo prezzato e con piano economico-finanziariolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzalappartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno, due balconi - cantina a piano seminterrato - box singolo, della superficie commerciale di 9,40 mqposto al piano quarto di edificio residenziale condominiale, provvisto di ascensore, costituito da sette piani fuori terra e un piano interratosono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici53139 longitudine: 8500,00 si segnale che è stato deliberato lavvio delliter bonus 110% per interventi di riqualificazione tecnico energetica delledificioforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni

    Italia

    26880 €

  • Requisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)la risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsevuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Offerta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6nell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzestart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendela risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bologna

  • Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)borgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogniborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)borgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento

  • Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Infine, si impartiscono lezioni di tutte le materie relative al corso di laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche nonchĂ© si fornisce supporto e preparazione al test d'ammissione alla suddetta facoltĂ  universitariadottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2, impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto scientifiche) a studenti di scuola elementare, media e superioresi impartiscono inoltre lezioni volte al superamento dell'esame universitario di inglese e/o volte all'ottenimento di certificazioni di inglese

    15 €

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passnello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemil'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinoil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail marketla risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyin particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product development

  • La societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plus

  • laurea triennale e/o magistralejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperĂ  dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del drequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificocosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturata

  • laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • · laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentojobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esdisponibilitĂ  full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate laurea triennale al conservatorio luisa dannunzio