La figura dovra occuparsi

Elenco la figura dovra occuparsi

  • Storica realtĂ  di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ  occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 40 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving, orientamento al clienteverranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica

  • Il ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesserealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idonee

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ dovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigareil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uff

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrĂ  occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarĂ  necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani piĂą competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilitĂ  l candidato dovrĂ  essere empatico, disponibile e educatodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti piĂą difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioniflessibile e correttodovrĂ  individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghegradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hri requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzainizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghesa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • Seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrĂ  occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussolaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dil livello retributivo sarĂ  valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsasede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)esperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ specifico dovrĂ  ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevute

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglese

  • NellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrĂ  occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrĂ  svolgere una minima attivitĂ  di segreteria generalestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla receptione' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorela sede di lavoro è buccinasco

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura piĂą idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavoro) i candidati ambosessi lsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualitĂ , attenzione ai dettagli, affidabilitĂ  e versatilitĂ sono invitati a leggere informativa privacy ex artrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacitĂ  di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatore

  • Per il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocitĂ  di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualitĂ  assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazione) i candidati ambosessi lsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatarequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacitĂ  di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacitĂ  di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualitĂ , attenzione ai dettagli, affidabilitĂ  e versatilitĂ il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Di seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinari

  • Di seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornataottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentarela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinari

  • Attivita': la risorsa dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriain particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditamigliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggestiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper l'attivitĂ  è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al meserilevare informazioni e daticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancola ricerca è aperta per le sedi di bari, monopoli e torre a mare per maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ncompletano il profilo affidabilitĂ , serietĂ  e senso di responsabilitĂ gasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistadisponibilitĂ  immediata; disponibilitĂ  a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento ue

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi di gestire in autonomia la contabilitĂ  generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi dell'accoglienza e del servizio al bancoper maggiori informazioni potete contattare il numero e’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ncompletano il profilo affidabilitĂ , serietĂ  e senso di responsabilitĂ la ricerca è aperta per le sede di monopoligasperini dal , per l'apertura di una nuova sede a monopoli, sta selezionando un banconistadisponibilitĂ  immediata; disponibilitĂ  a lavoro su turni e nei weekend; gradita ma non essenziale esperienza pregressa nella mansione; residenza a monopoli o comuni limitrofiai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento ue

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialicontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrataagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempo

  • La figura dovrĂ  coordinare il lavoro e gestire correttamente il reparto ai piani e le aree comuni, nel rispetto degli standard qualitativi aziendalidovrĂ  supervisionare il lavoro del reparto di housekeeping e assicurarsi che tutti i servizi siano in linea con le richieste dei clientie' richiesta esperienza pregressa nel ruolo in strutture similarigruppo alberghiero zona abano terme (pd)selezioniamo executive housekeeper (prima governante) per gruppo alberghiero zona abano terme (pd)sarĂ  responsabile per tutto il personale ai piani: assistant housekeeper (seconda governante), guardarobiera, cameriere ai piani e facchini ai pianila conoscenza dell'inglese è considerata un requisito preferenziale

  • La figura dovrĂ  inoltre svolgere attivitĂ  di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientiaddetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attivitĂ  di web marketing e spiccata capacitĂ  di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estla societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plus

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrĂ  supportare il site manager e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attivitĂ  civili e di processo e supporto all'assistant site managerluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione commisurata all'esperienzachiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ubuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualitĂ , ordine e precisionegeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni

  • La figura decorativa è realizzata in legno di ontano massiccio e dipinta a manouna caratteristica di spicco delleames office era, tra le altre, una balena di legno lunga oltre due metriil genio creativo degli eames non si è espresso esclusivamente attraverso la realizzazione di elementi di arredo entrati nella storia del design, ma anche con la loro continua ricerca di opere darte che potessero arricchire la loro casa e i loro spazi di lavorooggi vitra la ripropone come oggetto per la casa, ricco di fascino e storiaeames house whale è la riproduzione in scala della celebre installazione artistica appartenuta a charles e ray eameschiunque entrasse in quellufficio rimaneva incantato dalla presenza di quellenorme balena, utilizzata spesso anche come elemento decorativo di set fotografici

    Italia

    749 €

  • Aggiungete un tocco orientale al vostro giardino con questo vaso di fiori con la figura di buddha a forma di testa di buddha della progarden!

    Italia

    38619998931884766 €

  • La figura riproduce particolari sorprendentisu davanzali o tavoli, questo pupazzo di neve scalda anche le stagioni piĂą fredde

    Italia

    26989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la figura dovra occuparsi