Kpis mensili

Elenco kpis mensili

  • Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm

    Italia

    3 €

  • 100 schede orologio mensilischede orologio mensili - 22x10 cm - giallo - edipro - confformato 22 x 10cm

    Italia

    578000020980835 €

  • Registro corrispettivi mensili 24x2 autoricalcanteregistro corrispettivi mensili - 24/2 autoricalcante - du168524c00 - data ufficio

    Italia

    34700000286102295 €

  • 100 schede orologio mensilischede orologio mensili e3866bl - 22 x 10 cm - azzurro - edipro - conf22x10cm azzurro

    Italia

    578000020980835 €

  • Registro presenze mensili 48 pagineregistro presenze mensili - 48 pagine - 31 x 24,5 cm - du131301200 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    5289999961853027 €

  • Blocco presenze mensili - 25/25 copie autoricalcanti - 14,8 x 21,5 cm - du16731c000 - data ufficioformato 29,7x21,5cmblocco proposte commissione, 50/50 copie autoricalcanti

    Italia

    24100000858306885 €

  • The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and riga

  • Al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderslinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comppartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzione

  • Capacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romagestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionaleconoscenza dei processi di delivery it

  • Capacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionaleconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, roma

  • Over employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersat least bachelor’s degree; - at least 5 years of experience in structured companies (preferably in international contexts); - knowledge of the main processes of the logistics function; - knowledge of the main management tools used in the logistics function; - fluent in written and spoken english; - positive and business partnering approach; - open-minded and innovative mindset; - data driven and problem-solving approach; - team working and communication skills; - curiosity, proactivity and agilitythe impact: s/he guides the group logistics processes, ensuring the on-time delivery of the products required by the market, at the expected distribution cost with effective inventory management and ensuring their integrity with a transport policy appropriate to the quality and regulatory requirements setwe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of logistics directorwe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casolimain activities and accountabilities: - define the three-year logistics strategic plan and the annual budget with particular focus on the service level, maximizing the economic and financial efficiency of logistics processes; - guarantee the achievement of the targets defined for the logistics area at group level in line with the guidelines defined with the coo and shared with the other functions involved, through the definition of an action plan aimed at achieving the main targets (measured with specific kpis); - supervise the logistical plans of the various subsidiaries ensuring that local execution is in line with the level of service expected at the predetermined competitiveness; - supervise demand planning and production planning activities to guarantee markets demand and optimize operational resources; - supervise all central and local warehouse activities in line with current regulations and the procedures defined at group level; - guarantee the best service to internal customers in the context of logistics activities, supporting them in solving problems that require escalation; - ensure that the areas of competence are structured and the activities are carried out in line with the group's objectives and strategies, in collaboration with the hr function and the operations department; - ensure that the team has a set of appropriate skills in line with the needs by bridging any gaps through targeted training; - create a work environment that encourages to communicate, delegate, work towards objectives and be accountable in carrying out daily activitiesour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodswe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savings

  • Hai mai pensato di investire in un immobile locato a 500 euro mensili con contratto che scade tra 2 anni? vuoi trovare per tempo la casa giusta per tuo figlio che tra poco vorrà andare a vivere da solo, magari affittata, che ti consenta di ammortizzare i costi per i lavori una volta che sarà libera? una piccola palazzina di tre unità abitative senza spese condominiali ti sembra un sogno? ecco quello che cerchi! lappartamento, attualmente locato a 500 euro mensili, si trova al secondo piano di una palazzina con altre due unità abitative, un ambiente raccolto e familiare, ben diverso dai giganteschi condomini con alte spese condominiali: qui dovrai pagare solo la luce del vano scale (9 euro mensili) !!! entrando troverai lingresso, su cui affacciano tre stanze: un soggiorno di 15,6 mq dove accogliere parenti e amici in tutte le occasioni, magari per un aperitivo di benvenuto nella nuova casa; una cucina abitabile di 12,10 mq, con un affaccio riservato sulla resede condominiale e con un ripostiglio con armadiatura perfetto come dispensa o per riporre tutto ció che crea confusione in casa; e una terza stanza di 12,10 mq che puó essere adibita a camera, studio o stanza hobby, una stanza in piu per soddisfare qualsiasi esigenzailnidoimmobiliarenido ps: il nido immobiliare non è unagenzia come le altredove si trova questa casa? in una zona super servita della città: supermercato, bar, tabacchi, palestra, piscina, un parco dove potersi rilassare, il centro storico a due passi925 longitudine: 10non avrai più scuse per arrivare in ritardo!!! il contratto di locazione scade tra due anni: potrai decidere se destinare limmobile a te o a tuo figlio o, se vorrai continuare ad avere una rendita mensile, non preoccuparti: ci penseremo noi!! cosa aspetti a fare questo investimento? disponibile virtual tour e video tour per informazioni o per appuntamento per visionare limmobile chiama in agenzia o scrivici direttamente su whatsapp al numero 334 3113156 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra camilla, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorniin un punto strategico della città, spostarsi non sarà più un problema sia che tu debba prendere un mezzo pubblico, sia che tu debba muoverti con lauto: la stazione si trova a soli 5 minuti a piedi ed è raggiungibile facilmente grazie al comodo sottopasso, la superstrada, comoda per raggiungere qualsiasi posto, è a 2 minuti da questo immobilela luminosa camera matrimoniale di 20,97 mq, con doppia finestra, si trova infondo al corridoio con soppalco a soffitto dove potrai riporre tutti gli oggetti che usi raramente, sarà come avere una piccola soffitta dentro casa sempre a portata di manoportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwil bagno finestrato con vasca, ideale per rilassarsi dopo le lunghe giornate, completa questo appartamentovendita appartamento trilocale a pistoia appartamento di 91,44 mq al primo piano di palazzina di sole 3 unità con resede comune ad uso lavanderia e rimessa cicli, a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla stazione, raggiungibili dal comodo sottopasso, in zona porta nuovaa differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 210,6 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 91,44
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: zona porta nuova, , pistoia, , italia
    latitudine: 43it/vendi/ oppure https://www

    Pistoia (Toscana)

    80000 €

  • Euro mensili + euro mensili di spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamentoal… zona centrale pubblico passeggio disponibile una cameraimmobiliaretiramaniideale per studentioppure , potete visionare le altre offerte sul sito wwwit classe energetica: n/dal momento nell'appartamento sono già presenti altre 2 ragazzedisponibile dalcucina e bagno in comune con le altre due inquilinedimensione: 12 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: immobiliare tiramani di tiramani laper informazioni e visite chiamare al nzona centrale pubblico passeggio disponibile una camera

    200 €

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresetutto in una nuova unica soluzioneoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatala sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power point

  • Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Locale di 60 mq circa affitto muri 750 euro mensiligfp - pizza asporto rosticceria friggitoria mantova città pizzeria al taglio e tonda da asporto con consegna a domicilio servizio di rosticceria friggitoria attività operativa dai primi anni 90inserzionista: gfp di passaia gianfrancoconsumo mozzarella kg settimanali clientela consolidata, buon giro d’affari con margine di miglioramento con una nuova gestione in quanto la parte venditrice cede per stanchezza fisica ideale per nucleo famigliare di cede in affitto d’azienda a riscatto euro mensili, deposito cauzionale euro () per una consulenza contattare signor gianfranco passaia a vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito alla presente offerta classe energetica = a4 - rif

    1 €

  • Locale di 95 mq circa, affitto muri euro + iva mensili, consumi pre covid 12 kg caffè settimanali, 80 brioches giornaliere, attuali consumi 6/8 kg caffè settimanali, 45 brioches giornaliere, produzione di gelato 90 kg mensili si cede a euro () per chi desidera informazioni può contattare signor gianfranco passaia classe energetica = a4 - rifinserzionista: gfp di passaia gianfrancogfp - pasticceria gelateria san bonifacio proponiamo caffetteria pasticceria gelateria posizione centrale adiacente studi professionali

    70 €

  • Ford italia ** **vettura italiana** offerta valida con finanziamento in sede entro il 31 maggio: prezzo di listino ford euro! anticipo: rate mensili da € (importo €) dopo 4 anni la riprendiamo noi al valore di €se invece vuoi tenerla puoi rifinanziare o saldare per intero l'importo riportato qui sopraattenzione al fine di garantirvi un miglior servizio e sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditorei nostri servizi: -finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamentoil prezzo effettivo viene concordato in concessionariavisita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:wwwromano carmine5 ecoblue st-line 2wd 120cv auto#pronta consegna# la concessionaria romano auto ha il piacere di proporre in vendita: new ford - kuga 1it da oggi potrai con noi noleggiare anche lauto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! seguici anche su facebook romanoautosrl non esitare a contattarci ! dal lunedi al sabato dalle a e per ulteriori informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! sigconsegniamo in tutta italia per chi e impossibilitato al ritiro presso la nostra sedeit gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l esatta corrispondenza dellannuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** km certificati dal portale dell automobilista trasparenza sul chilometraggio: da noi avrai la certificazione dell originalità del chilometraggio in fattura atto di vendita e nel contratto di ogni vettura *** vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vetturapermuta usato con usatola invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettaglitrasferimenti di proprieta in sedetutti i prezzi riportati sono in euroil costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dellacquirente salvo diverse offerte*i prodotti possono subire modificheconsegna autovetture immediata5 ecoblue st-line 2wd 120cv auto **promo finanziamento** **pronta consegna** **garanzia uffr auto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetagliandi pre-consegna in sedeanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: alzacristalli elettrici, android auto, apple car play, appoggiabraccia posteriore cen, autoradio digitale, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, computer bordo, cruise control, fari led, fendinebbia, frenata di emergenza assistita, lane assist (controllo corsia), lettore cd mp3, luci diurne, luci diurne led, navigatore, parcheggio assistito, park distance control, presa usb / aux, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, sedili sportivi, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, specchietti elettrici, start e stop, tagliandi certificati, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: rla dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dalleffettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portaliinstallazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovettureford kuga new ford - kuga 1installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,blockshaft,antirapina e satellitarepreventivi autovetture nuove in sederomano pasqualer auto srl declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualeil valore della permuta si puo stabilire solo previa visionei prezzi indicati sono iva inclusa, passaggio di proprietà esclusoservizio consegna a domicilioequipaggiamento: -climatizzatore automatico, 2 zone -cruise control -sensore di luminosità -sensore di pioggia -sensori di parcheggio assistito anteriori -sensori di parcheggio assistito posteriori -sistema di navigazione -specchietti laterali elettrici -start/stop automatico -telecamera per parcheggio assistito -vetri oscurati -volante in pelle -volante multifunzione -android auto -apple carplay -autoradio -bluetooth -carica per smartphone a induzione -mp3 -schermo multifunzione interamente digitale -cerchi in lega 18 bruniti -fari led -fendinebbia -luci diurne led visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www

    15305000305175781 €

  • Il contratto proposto è di anni 4+4 il canone richiesto è di and euro; mensili a cui si dovranno aggiungere and euro; mensili per le spese condominiali, il riscaldamento verrà invece pagato in base ai consumil'immobile è composta da: ingresso/disimpegno, tinello con accesso al primo balcone, cucinino, ampia camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, bagno finestrato e con vasca, ripostiglio, cantina al piano interratoappartamento in affitto nichelino appartcom i dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualeinserzionista: frimm life immobiliaremaggiori dettagli: porta blindata - classe energetica: nin affitto a nichelino appartamento in affitto nichelino appartamento in affitto nichelino al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, si propone la locazione di un ampio bilocale panoramico con doppia esposizionel'immobile è disponibile dal 01 luglio e viene locato non arredatocom/frimmlifeimmobiliare wwwcontattami per avere maggiori informazioni! vuoi vendere o affittare il tuo immobile? vorresti avere una valutazione aggiornata e gratuita per poter pianificare al meglio i tuoi cambiamenti? !! chiamamii !! gestisco compravendite immobiliari su torino e provincia sfruttando la collaborazione reale con tutte le agenzie immobiliari di qualsiasi marchio presenti in qualsiasi territorio! connesso alla piattaforma di condivisione immobiliare n°1 in italia: replat frimm argirò alessandro life immobiliare www

    480 €

  • It nel caso in cui l'immobile dovesse essere occupato da una persona in più sarà richiesto un aumento di and euro; mensilimaggiori dettagli: contratto locazione annuale, costo manutenzione caldaia, tassa rifiuti vostro carico, lavatrice in comune, pagamento mensilità anticipata, 2 mensilità di cauzione, and euro; mensili per persona aggiuntiva, contratto locazione 4+4, contratto locazione temporanea - classe energetica: f - ipe kwh/mmonolocale arredato appartinserzionista: immobiliare discar sin affitto a peschiera borromeo monolocale arredato affitto monolocale arredato, il prezzo è comprensivo di riscaldamento, spese condominiali, acqua, luce esclusa, ben servito dai mezzi pubblici, 1 km dall'aeroporto linate e dal centro smistamento poste italiane, il monolocale è arredato nel seguente modo: 2 letti singoli, cabina armadio, cucina composta da doppia piastra, frigorifero, tavolo, 2 sedie, mobile cucina con lavello, mobile bagno completo di accessori, nessuna provvigione, wwwimmobiliarediscar

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