Inserita nell

Elenco inserita nell

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione

  • La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforceottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccsiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutech); - ottima conoscenza della lingua inglesese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicom, modulo vendite lato utentecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductssiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalitĂ  di lavoro: ibrida

  • All’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unitĂ  fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilitu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneitĂ  alla posizione per ciascuna missionenell’ambito delle attivitĂ  di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unitĂ  fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unitĂ  raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni piĂą vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalecampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilitĂ  delle progettualitĂ  cesvi in italia affianca la communication manager nelle attivitĂ  di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacitĂ  di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creativitĂ  e problem solving abilitĂ  a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacitĂ  di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiaritĂ  con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionecontratto a tempo determinatol’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentiquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturajob description la collaborazione inizierĂ  a maggiola funzione risponde alla communication managertale valutazione sarĂ  a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerĂ  anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19a causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati

  • La persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderĂ  direttamente al responsabile tecnico e avrĂ  il compito di supportare il commerciale nelle attivitĂ  di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirĂ , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiolaurea in ingegneria meccanica, civile o edilessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaleavrĂ  poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolteè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiogradita discreta conoscenza della lingua inglesedisponibilitĂ  a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona, inserita nellÂ’ufficio tecnico, risponderĂ  direttamente al responsabile tecnico e avrĂ  il compito di supportare il commerciale nelle attivitĂ  di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè inoltre richiesto lÂ’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaleè richiesta unÂ’esperienza consolidata di 3/4 anni nellÂ’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiogestirĂ , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi dÂ’avanzamento della stessalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edilespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nellÂ’ambito dellÂ’estrusione di alluminiodisponibilitĂ  a trasferteavrĂ  poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagradita discreta conoscenza della lingua inglese

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passnello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarel'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • La risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalila sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronail candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitoluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesi offre inserimento diretto in aziendagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/acompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricedel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dott

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi occuperĂ  inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatodiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenterial’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato

  • Core responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)si interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ dovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solving

  • Struttura a guscio in tubo di acciaio inserita nell'imbottitura in poliuretano espanso, base in massello di faggio, rivestimento in tessuto in diversi coloriil design delicato la rende un elemento versatile, perfetta da abbinare ai divani o al pouf della linea manarolaaccogliente e soffice, la poltrona manarola è disponibile in due versioni: con base alta o bassa, con finitura naturale o neroè formato da poltrona, divano a due posti, divano a tre posti e poufmanarola è un sistema di sedute realizzato da philippe nigro per ligne roset

    Italia

    2890 €

  • Struttura a guscio in tubo di acciaio inserita nell'imbottitura in poliuretano espanso, base in massello di faggio, rivestimento in tessuto in diversi coloriè formato da poltrona, divano a due posti, divano a tre posti e poufaccoglienti e soffici, i divani manarola sono disponibili in due versioni: con base alta o bassa, in finitura naturale o neroil design delicato li rende versatili e perfetti da abbinare alla poltrona o al pouf della linea manarolamanarola è un sistema di sedute realizzato da philippe nigro per ligne roset

    Italia

    4320 €

  • Porzione residenziale ad uso abitazione posto su tre piani, piano terra comprendente ingresso con ripostiglio, locale soggiorno vano cucina, e scala interna inserita nell'ambito dell'ingresso; primo piano collegato direttamente, comprendente vano camera, bagno, ripostiglio e disimpegno a vani; secondo piano comprendente una mera mansarda di sottotetto, collegata direttamente composto da ampio vano con servizio e ripostigliooltre aree scoperte esclusive interne alla corte del fabbricato condominialecerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 87
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittorio veneto, , lomazzo, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima67278 longitudine: 9l'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano terra, primo e secondoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Italia

    63000 €

  • 6957407
    logitudine: 10no garage e no posto autosi richiede busta paga o garanzie adeguate dimostrabilinel centro storico, in zona ztl e una delle zone piĂą ricercate della cittĂ  di reggio emilia, in una tipica casa emiliana con soli tre appartamenti, si affitta al secondo piano senza ascensore, con contratto 3+2, a coppie o single con contratto esclusivamente a tempo indeterminato, ampio e luminoso bilocale arredato con cucina separata e ripostiglio, completo di cantina molto ampia al piano seminterratozona parcheggio biciclette scoperto condominiale a disposizione degli inquilinitermoautonomo, impianto di condizionamento e spese condominiali irrisorie, solo per la luce e pulizia scale per 20 euro al mese6351786
    piano: 2
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 63
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via toschi, 42
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42121
    latitudine: 44

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    660 €

  • Entriamo in una comoda cucina-salotto open space, per poi trasferirci nel reparto notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale ed un altrettanto ampio e confortevole bagno7045208
    logitudine: 10
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via bligny, 62
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42124
    latitudine: 44in zona semicentrale di reggio emilia, posto sul retro della stazione ferroviaria centrale e da questa distante solo qualche centinaio di metri, troviamo al primo piano questo grazioso ed elegante appartamento bilocale, ubicato in una palazzina di sole 5 unità immobiliari ristrutturata completamente nel 2007 e posta in zona molto tranquilla e silenziosae' quindi ideale per chi deve trasferirsi per lavoro, per giovani coppie in cerca del loro nido d'amore e a chi cerca una ottima soluzione di investimentol'appartamento può essere ceduto completamente arredato6465091
    piano: 2
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 56
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileinoltre in dotazione un posto auto privato, la porta blindata, il condizionatore, zanzariere, inferriate alle finestre, doppi vetri su serramenti in legno molto belli

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    55000 €

  • L'area denominata " ex fornace " è stata negli anni usata come polo industriale per la fabbricazione di materiale edile, ad oggi si presenta in stato di disuso da circa 25 anni8143736
    logitudine: 10sono presenti due accessi sulla strada principale, il più ampio si apre direttamente sulla zona commerciale, con un cancello a scorrimento per permettere un comodo accesso a camion trasportatori, mentre l'altro è per accedere direttamente ad una delle due parti abitative presentisono presenti coperture in amiantol'altro fabbricato indipendente denominato " alloggio manovale " è composto da 4 unità abitative (trilocali) che si sviluppano come 2 porzioni al piano terra e due porzioni al piano primoil corpo principale presenta una fornace composta da 4 lunghi forni indipendenti, più zone coperte di deposito e lavorazione, tutte collegate fra loro
    tipo di proprietĂ : capannone
    indirizzo: strada camporanieri
    reggio nell'emilia, reggio nell'emilia, reggio nell'emilia
    cap: 42024
    latitudine: 446102363
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 20000
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilecapannoni di importanti dimensioni permettono di sfruttare i corpi anche solo come rimessa di deposito di grandi attrezzi agricoliampia area industriale composta da più fabbricati commerciali ed abitativi su un lotto di 20mila mqil comune di castelnovo assieme alla proprietà mette a disposizione il parere tecnico per la valutazione di ciò che l'interessato all'area vuole edificareun fabbricato indipendente denominato " casa padronale " è composto da due unità abitative (quadrilocali) che si sviluppano su 3 piani abitativi

    Reggio Emilia (Emilia Romagna)

    350000 €

  • Coulisse inserita in vitashort in tessuto effetto scuba con patch logo gommato tono su tono applicato sul fianco

    Italia

    60 €

  • Inserzionista: bernardini group immobiliare28rif: 28 - mq: 67 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2stato immobile: ottimo composto da 4vani cucina: abitabile appartamento nel centro di rio elba a pochi passi dalla piazzetta del centro, una chicca per chi vuole vivere la vita insulare del paese e godere della splendida vista e del vicino mare rio nell'elba composto da cucina abitabile, soggiorno sala, 2 camere comodo ripostiglio e bagno appartamento in vendita - 4 vani - 60 mq - con ingresso indipendente - posto al piano piano terra composto da 2 camere e 1 bagni classe energetica: g - rif

    150 €

  • Perfetto in feste terroristiche come halloweenideale per imitare il protagonista del film urlola maschera urla con il cappuccio e risplende nell'oscuritĂ compra in disfrazzes, un e-commerce con certificato di fiducia online!

    Italia

  • Il bianco ed il rosso in fondo sono i colori di questo bellissimo sentimentorichiamerĂ  l'attenzione grazie alla sua originale grafica ispirata al titolo ed affascinerĂ  con la sua alta qualitĂ  di lavorazione"l'amore è nell'aria" è una tazza piena d'amorequesta tazza sarĂ  un dono ideale per la persona a te cara

    Italia

    18989999771118164 €

  • Realizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracollaborsa a spalla nell fuchsia guess, accessorio versatile e funzionalecomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tasche

    Italia

    135 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate inserita nell