Inserimento ordini di acquisto

Elenco inserimento ordini di acquisto

  • Diploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionaliig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Si dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatale persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passtra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e

  • Nel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesserealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale

  • Il/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiveil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituran° del , consultando il sito wwwgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezia13 gdpr ) a ehr, soc

  • Con bordi antitaglio piegati su tre ordinicon inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro - corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione e fianchi spessore frontale 30 mmante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180 °,canottatura di rinforzo sul lato cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti, feritoie di aerazione superiori ed inferiori, portacartellino stampato - serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione - chiusura: leva ad una via - ripiano superiore in materiale plastico ad h102x33x180h dimensioni interne vano (lxpxh) cmarmadio da spogliatoio a 3 vani e con divisorio interno sporco pulito nome: armadio spogliatoio in metallo verniciato dotazioni di serie: n° 1 armadietto a norma asl a 3 posti caratteristiche del prodotto: - base su piedi in acciaio, hlavorativi / 7 gg35,8x31x161h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : dichiarazione di conformitĂ  dlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 ggdal tetto con asta porta grucce dotata di due ganci laterali - pianetto superiore in plastica - filo porta ombrelli/asciugamani in tondino d'acciaio cromato montato sull'anta - vaschetta in materiale plastico raccogli gocce dimensioni esterne (lxpxh) cm81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    4629700012207031 €

  • Con bordi antitaglio piegati su tre ordini - ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180 °, canottatura di rinforzo sul lato cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti, feritoie di aerazione superiori ed inferiori,portacartellino stampato - serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione - chiusura: leva ad una via - ripiano superiore in materiale plastico ad hcon inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro - corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione e fianchi spessore frontale 30 mmarmadio da spogliatoio a 2 vano e con divisorio interno sporco pulito nome: armadio spogliatoio in metallo verniciato dotazioni di serie: n° 1 armadietto a norma asl caratteristiche del prodotto: - base su piedi in acciaio, hlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg69x33x180h dimensioni interne vano (lxpxh) cm35,8x31x161h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : dichiarazione di conformitĂ  dlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualitĂ  dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopdal tetto con asta porta grucce dotata di due ganci laterali - pianetto superiore in plastica - filo porta ombrelli/asciugamani in tondino d'acciaio cromato montato sull'anta - vaschetta in materiale plastico raccogli gocce dimensioni esterne (lxpxh) cm81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg

    Italia

    32295001220703125 €

  • Il/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperĂ  di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer serviceper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtĂ  italiana con piĂą di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicon° del , citando il rif13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito www) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacitĂ  di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiositĂ  gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • Quale sarĂ  la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilitĂ  e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilitĂ  funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attivitĂ  di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilitĂ  comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle prioritĂ , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacitĂ  di risoluzione dei problemi team player con la capacitĂ  di comunicare e collaborare con piĂą parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilitĂ  di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunitĂ  per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilitĂ  fornitoriin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Luogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsasi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipicostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad

  • Si garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionaleper importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrĂ  inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilitĂ  sono: · attivitĂ  di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattivitĂ  per creare opportunitĂ  di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattivitĂ  e iniziativa -ottime capacitĂ  di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarĂ  con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazione

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analitichela risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoli

  • Questo rack per ordini manterrĂ  gli ordini e le schede in modo sicuro, ma li renderĂ  anche molto facili da rimuoveremantieni gli ordini di cibo organizzati con questo porta assegni a pareteideale per pub, club per il tempo libero, bar, ristoranti, garage, negozi e take awayporta tickeet / tab grabber / porta scontrini banconote / bancone da cucina organizzatore decorspecifiche:materiale: lega di alluminiocolore: argentodimensioni: circa 30 cm, 40 cm, 50 cm, 60 cm(1 cm = 10 mm = 0,39 pollici)dettagli di misurazione nella foto allegatail pacchetto include:porta biglietti / banconote caratteristiche:scegli tra 4 diverse dimensioni

    Italia

    14579999923706055 €

  • Trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 212
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via valle rossa, , cene, , italia
    latitudine: 45sede previo appuntamento telefonico dotttutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nstrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioappartamento con autorimesse e terreno776 longitudine: 9

    Italia

    79615 €

  • Trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtetutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunala consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 198
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale giulio cesare, , blello, , italia
    latitudine: 45sede previo appuntamento telefonico dott70872 longitudine: 9tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nspiena proprietà di abitazione su tre piani (terra, primo e secondo) collegata da scala interna esclusiva e composta di: piccola corte esterna esclusiva, ingresso al vano scale, cucina e sala (al piano terra); cantina al piano ammezzato; due camere, balcone e bagno (al piano primo); due camere, bagno e ripostiglio (al piano secondo)trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Italia

    32906 €

  • Tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunafabbricato costituito da immobile residenziale composto da ingresso, soggiorno, cucina e disimpegno, due camere, locale guardaroba, due bagni, locale sauna, sala giochi, lavanderia e locale dispensa trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtela consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)sede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 284
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via francesco petrarca,, , spirano, , italia
    latitudine: 45tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la ns5807 longitudine: 9trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Italia

    102937 €

  • Siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta su google o su fb le aste di stephany contattaci per fissare un appuntamento: - celldesideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successobox doppio al piano interrato338 4836916 - stefania750,00 asta in data 9450,00 offerta minima euro 192com classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 223
    giardino: , 230 mq
    box: 35
    ubicazione: via garibaldi, , brebbia, , italia
    latitudine: 45valore di stima euro 271i tre livelli sono collegati tra loro tramite una scala ed un ascensore internointernamente è costituita al piano terreno da ingresso direttamente nel soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e disimpegno, al piano primo da tre camere da letto, due bagni e disimpegno ed al piano interrato da taverna, cantina, locale caldaia, bagno, ripostiglio e disimpegnobrebbia interessante occasione per persone con problemi di deambulazione! vendesi all'asta villa a schiera di testa con giardino di mq 230,00, disposta su tre livelli di cui due fuori terra (il piano primo è mansardato) ed uno interrato- l'abitazione ha esposizione verso nord est, nord ovest e sud ovest e vi si accede tramite dei vialetti esterni comuni o tramite l accesso carraio privato posizionato nella parte di area di pertinenza a nord dell immobile82385 longitudine: 8

    Italia

    192750 €

  • Il supporto montante di blocco per inserimento limitato (park) e posizionicollegamento a vite stabile, senza ulteriori strumenti - il semplice inserimento della parte superiore allinterno della

    Italia

    209 €

  • Siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta su google o su fb le aste di stephany contattaci per fissare un appuntamento: - celldesideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successoprimo piano: disimpegno, tre locali, bagno e tre balconipiano terra: ingresso, soggiorno, cucina, due ripostigli, bagno, sottoscala, due gradevoli portici e giardino338 4836916 - stefania000,00 offerta minima euro 113primo piano da ristrutturare78139 longitudine: 8409,00 asta in data 9riscaldamento autonomo a pavimentocom classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2014
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 206
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via verga, , vedano olona, , italia
    latitudine: 45piano interrato: due cantine, bagno e box doppiovedano olona vendesi all'asta, all'interno di un complesso immobiliare di 6 unità, una porzione di casa sviluppata su tre pianivalore di stima euro 210

    Fagnano Olona (Lombardia)

    113409 €

  • Siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta su google o su fb le aste di stephany contattaci per fissare un appuntamento: - celldesideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successo338 4836916 - stefaniacugliate fabiasco vendesi all'asta porzione di bifamiliare disposta su due pianipiano terra composto da soggiorno/cucina, disimpegno e bagnogiardino ad uso esclusivo di 165 mq e tre posti auto scoperti000,00 asta in data 10offerta minima euro 6694368 longitudine: 8com classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2006
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 84
    giardino: , 165 mq
    box: 0
    ubicazione: via filippini, , cugliate fabiasco, , italia
    latitudine: 45piano interrato composto da cantina/taverna

    Italia

    66000 €

  • Siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta il seguente link https://www2022 per informazioni chiamare il 353 4158034 desideri conoscere laffascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dellimmobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! liter di acquisto di un immobile allasta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successo000,00 offerta minima euro 199it/srp/?pid=1016053 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2005
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 216,96
    giardino: , 0 mq
    box: 35,4
    ubicazione: via xxv aprile, , oleggio, , italia
    latitudine: 45110,00 asta in data 0659517 longitudine: 8il piano interrato è composto da box doppio e due locali sgombero, il piano terra da cucina abitabile, soggiorno con camino, bagno, terrazzo e balcone e area di pertinenza, il primo piano da due camere, bagno e ripostigliovalore di stima euro 304oleggio vendesi allasta porzione di villa bifamiliare in buono stato, libera, posta su tre livelli: al piano interrato il box collegato ai vani principali, piano terra con giardino su entrambi i lati, terrazza coperta e piano primo

    Oleggio (Piemonte)

    199110 €

  • Siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta il seguente link https://www2022 per informazioni chiamare il 353 4158034 desideri conoscere laffascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dellimmobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! liter di acquisto di un immobile allasta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successobusto arsizio vendesi allasta porzione di bifamiliare in ottimo stato manutentivo disposta su tre piani della superficie commerciale di 314,50 mq composto da: - piano rialzato soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo e bagno; - piano primo tre camere da letto, due bagni: - piano interrato con taverna, box e posti auto scoperti382,50= asta in data 1359927 longitudine: 8esternamente vi è un ampio giardino di proprietà di mqofferta minima euro 357it/srp/?pid=1016053 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2006
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 328,5
    giardino: , 500 mq
    box: 0
    ubicazione: via ortigara, , busto arsizio, , italia
    latitudine: 45

    Busto Arsizio (Lombardia)

    357383 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate inserimento ordini di acquisto