Inglesepregresse esperienze lavorative

Elenco inglesepregresse esperienze lavorative

  • Ricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatola risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zonaami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumol’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commerciali

  • Si offre un compenso di € si richiede puntualitĂ , presenza curata e capacitĂ  colloquiali; non sono necessarie esperienze lavorative pregresse nel settoreazienda commerciale ricerca perosnale si ricercano: - n3 analisti, - n1 magazziniere, - n(contro ogni tipo di discriminazione)inviare cv con recapito telefonico(paritĂ  di trattamento dei sessi) e del dl’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l2 figure per dipartimento segreteria - n1 addetto all'amministrazione

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilitĂ  a lavorare su turni che prevedono anche i week end si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cremona po

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierole principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterla sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessario

  • La risorsa in affiancamento si occuperĂ  di: attivitĂ  di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attivitĂ  di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacitĂ  relazionali, orientamento e problem solving capacitĂ  di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalitĂ , del turismo, della ristorazioneè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noinon offriamo alloggiosoluzione lavoro turismo è una societĂ  che si occupa dell'attivitĂ  di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoselezioniamo per la nostra societĂ , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffl'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo terminelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalitĂ , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietĂ di conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende

  • PossibilitĂ  di crescita all'interno dell'azienda disponibilitĂ  a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacitĂ  di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalioffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuole risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cittĂ  delle stelle

  • Persona con diverse esperienze lavorativeconosce benissimo milano, la lombardia e quasi tutta l’italiapensionato con partita iserio, distinto, dinamico, affidabile, riservato, sani principi moralibravissimo a guidare, km percorsi oltre 2 milioni senza causare incidentiantonio è libero il sabato, la domenica, il lunedì è anche tutto il mese di agosto, per portarvi dovunque con la vostra auto: al mare, in montagna, in cittĂ  per sbrigare le commissioni, fare acquisti, o altrosono un lavoratore serio, referenziatissimo, affidabile e gioiosopreciso, di fiducia, capacitĂ  organizzative, etcdisponibile anche per lavori in ufficio, uso pc e internet

    Milano (Lombardia)

    1 €

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloe dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • Addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloe dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • DisponibilitĂ  a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacitĂ  acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di piĂą sulla nostra realtĂ  visita il nostro sito wwwle mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attivitĂ  di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionalintra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinopart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)intra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)it quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratori

  • Al termine e durante l’intera durata della formazione ci riserveremo di proporre ai corsisti eventuali opportunitĂ  lavorative coerenti con le esperienze pregresse ed il percorso di studi completatoi requisiti per accedere al corso sono molto semplici: possesso della patente b da almeno 3 anni, passione e motivazione al ruolo e alla vita dell'autista con attivitĂ  di consegne intra-aziendali, oppure linea nazionale e internazionalesei interessato a lavorare in ambito trasporti? desideri conseguire le patenti c, e e cqc? allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! synergie italia propone corso per autotrasportatori – patente c+cqc+e il corso prevede sia lezioni di teoria sia di guida secondo i criteri previsti dalla normativa, con durata complessiva di 9 mesi ed un impegno 6-8 ore a settimana per un complessivo di 200per lo svolgimento dell’attivitĂ  formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass (ovvero super green pass in "zona arancione")

  • E gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dtipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)

  • Curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerorario di lavoro: full-timecompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacitĂ  comunicativee dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)conoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiattivitĂ : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilitĂ  di trasformazione a tempo indeterminatonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofitecnico riparatore informatico sede: latina (lt)iscrizione al centro per l’impiegodiploma indirizzo elettronica / informatica

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • SocietĂ  del settore it ricerca un front end developer per attivitĂ  presso un cliente multinazionale con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodejs - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacitĂ  relazionali ed organizzativeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacitĂ  di gestione del progetto

  • 1 pollici, che fornisce immagini vivide e input intuitivi per esperienze di apprendimento moderneil design ergolift, la corsa dei tasti di 1,5 mm e la tastiera full-size consentono esperienze di digitazione intuitive e confortevoliaudio audio potente e chiaro i due altoparlanti stereo di alta qualitĂ  a 5 magneti di asus chromebook detachable cz1 generano un audio ad alta fedeltĂ , offrendo un effetto surround e un audio nitido e potente per esperienze coinvolgenti durante lascolto di musica e lo streaming videoinoltre, con lintegrazione cloud senza soluzione di continuitĂ , è possibile accedere facilmente a quasi tutto da qualsiasi dispositivorivestimento in gomma durevole tutti e quattro i bordi e gli angoli esterni sono protetti da un resistente rivestimento in gomma, che riduce limpatto degli urti fisici per garantire che i componenti critici rimangano sani e salvitastiera ergonomica per migliorare la produttivitĂ  la tastiera facilmente rimovibile e la copertura magnetica del supporto ad angolo libero di asus chromebook detachable cz1 facilitano la produttivitĂ  e lo trasformano in un computer portatile perfetto per lapprendimento a distanza o per lavorare ai compiti, ovunqueil dispositivo può essere facilmente regolato fino a stendersi e rimane in una posizione stabile, fornendo angoli di visualizzazione perfetti per la navigazione web, guardare video, prendere appunti, o per una serie di altre attivitĂ display fschermo fhd tecnologia eye-care asus chromebook detachable cz1 ha un display multitouch full hd da 10asus chromebook detachable cz1 apre un intero nuovo mondo di libertĂ !batteria batteria per tutto il giorno offrendo fino a 11 ore di durata della batteria con una singola carica2, asus chromebook detachable cz1 durerĂ  per unintera giornata di lezioni e piĂą - permettendo agli studenti di apprendere ininterrottamente e poi divertirsistilo protetto un tocco di genio asus chromebook detachable cz1 è dotato di uno stilo che si ricarica rapidamente e automaticamente quando è protetto, mantenendolo pronto per luso e fornendo un luogo sicuro per conservarlolo stilo consente movimenti rapidi e precisi per liberare la creativitĂ  e la produttivitĂ , così gli studenti possono facilmente prendere appunti, fare schizzi o annotare quei momenti "aha!" ogni volta che arrivano idee brillantidurata pronto allazione lapprendimento può essere un duro scoglio - ma asus chromebook detachable cz1 lo è di piĂą! per fornire durata per qualsiasi ambiente di apprendimento, offre rinforzi strutturali per aumentare la resistenza del telaiolo schermo è certificato da tĂĽv rheinland per le basse emissioni di luce blu, aiutando a proteggere gli occhi dei bambini da potenziali danniinoltre, asus chromebook detachable cz1 ha superato rigorosi test interni - tra cui test di pressione del pannello, urti e cadute - per garantire la massima resistenzafacile accesso alle app su google play laccesso completo a google play3 ti permette di utilizzare le tue app preferite per lo studio, il gioco e la creativitĂ quindi, se cade dal banco della classe o dal tavolo della sala da pranzo, è costruito ad hoc per continuare a funzionarestand design flessibile dello stand linnovativo stand ad angolo libero di asus chromebook detachable cz1 è progettato per soddisfare una vasta gamma di esigenze degli studenti per lo studio e il giococostruito secondo gli standard di livello militare, è ricco di caratteristiche protettive, tra cui un rivestimento in gomma avvolgente, copertura antiurto e resistente finitura 3d-texturedè dotato di una copertura regolabile ad angolo libero e di una tastiera full-size con 1,5 mm di corsa dei tasti, oltre a un design ergolift - tutto per facilitare la produttivitĂ , la flessibilitĂ  e il comfortchrome os divertiti con il meglio di google non cè niente di meglio di chrome osfinitura durevole con texture 3d una finitura resistente e micro-smacchiata non mostra graffi o impronte digitali! copertura antiurto oltre al materiale antiurto su ciascuno dei quattro angoli, una solida copertura fornisce un ulteriore strato di difesa che mantiene il computer portatile al sicuro in caso di cadute accidentali o incidentiuna fotocamera da 8 mp sul retro e una da 2 mp sul davanti permettono agli studenti di catturare foto e video vividi e di alta qualitĂ versatilitĂ  modalitĂ  multiple, possibilitĂ  infinite le possibilitĂ  sono illimitate con limpareggiabile versatilitĂ  che asus chromebook detachable cz1 offresia per lo studio che per il tempo libero, asus chromebook detachable cz1 è la tua porta daccesso al meglio di googlepotrai godere di pieno accesso a google play3 e potrai parlare con google per fare ciò che vuoiil compagno di apprendimento robusto e flessibile asus chromebook detachable cz1 offre un design robusto e versatile per consentire agli studenti di raggiungere il loro pieno potenzialedesign design resistente asus chromebook detachable cz1 è costruito per resistere a colpi, urti e cadute quotidianeuno stilo protetto e una fotocamera rivolta verso il mondo permettono la creativitĂ , mentre il display certificato tĂĽv rheinland e la batteria che dura tutto il giorno si combinano per permettere agli studenti di esplorare il mondo senza limiticamera due fotocamere, per il doppio della creativitĂ  le due fotocamere di asus chromebook detachable cz1 si combinano per arricchire il modo in cui gli studenti imparanosoddisfa anche i nuovi standard mil-std 810h degli stati uniti, leader nel settore1, che sono piĂą rigorosi ed esigenti che maiil design rimovibile della cover, del supporto e della tastiera migliora la produttivitĂ  e lintrattenimento in modalitĂ  laptop, stand o tablet

    Italia

    4116000061035156 €

  • 1 pollici, che fornisce immagini vivide e input intuitivi per esperienze di apprendimento moderneil design ergolift, la corsa dei tasti di 1,5 mm e la tastiera full-size consentono esperienze di digitazione intuitive e confortevoliaudio audio potente e chiaro i due altoparlanti stereo di alta qualitĂ  a 5 magneti di asus chromebook detachable cz1 generano un audio ad alta fedeltĂ , offrendo un effetto surround e un audio nitido e potente per esperienze coinvolgenti durante l'ascolto di musica e lo streaming videotastiera ergonomica per migliorare la produttivitĂ  la tastiera facilmente rimovibile e la copertura magnetica del supporto ad angolo libero di asus chromebook detachable cz1 facilitano la produttivitĂ  e lo trasformano in un computer portatile perfetto per l'apprendimento a distanza o per lavorare ai compiti, ovunqueil dispositivo può essere facilmente regolato fino a stendersi e rimane in una posizione stabile, fornendo angoli di visualizzazione perfetti per la navigazione web, guardare video, prendere appunti, o per una serie di altre attivitĂ display fschermo fhd tecnologia eye-care asus chromebook detachable cz1 ha un display multitouch full hd da 10inoltre, con l'integrazione cloud senza soluzione di continuitĂ , è possibile accedere facilmente a quasi tutto da qualsiasi dispositivoasus chromebook detachable cz1 apre un intero nuovo mondo di libertĂ !lo stilo consente movimenti rapidi e precisi per liberare la creativitĂ  e la produttivitĂ , così gli studenti possono facilmente prendere appunti, fare schizzi o annotare quei momenti "aha!" ogni volta che arrivano idee brillantilo schermo è certificato da tĂĽv rheinland per le basse emissioni di luce blu, aiutando a proteggere gli occhi dei bambini da potenziali danniinoltre, asus chromebook detachable cz1 ha superato rigorosi test interni - tra cui test di pressione del pannello, urti e cadute - per garantire la massima resistenzaquindi, se cade dal banco della classe o dal tavolo della sala da pranzo, è costruito ad hoc per continuare a funzionarechrome os divertiti con il meglio di google non c'è niente di meglio di chrome osdurata pronto all'azione l'apprendimento può essere un duro scoglio - ma asus chromebook detachable cz1 lo è di piĂą! per fornire durata per qualsiasi ambiente di apprendimento, offre rinforzi strutturali per aumentare la resistenza del telaiocostruito secondo gli standard di livello militare, è ricco di caratteristiche protettive, tra cui un rivestimento in gomma avvolgente, copertura antiurto e resistente finitura 3d-texturedè dotato di una copertura regolabile ad angolo libero e di una tastiera full-size con 1,5 mm di corsa dei tasti, oltre a un design ergolift - tutto per facilitare la produttivitĂ , la flessibilitĂ  e il comfortil design rimovibile della cover, del supporto e della tastiera migliora la produttivitĂ  e l'intrattenimento in modalitĂ  laptop, stand o tabletfinitura durevole con texture 3d una finitura resistente e micro-smacchiata non mostra graffi o impronte digitali! copertura antiurto oltre al materiale antiurto su ciascuno dei quattro angoli, una solida copertura fornisce un ulteriore strato di difesa che mantiene il computer portatile al sicuro in caso di cadute accidentali o incidentiuna fotocamera da 8 mp sul retro e una da 2 mp sul davanti permettono agli studenti di catturare foto e video vividi e di alta qualitĂ sia per lo studio che per il tempo libero, asus chromebook detachable cz1 è la tua porta d'accesso al meglio di googlerivestimento in gomma durevole tutti e quattro i bordi e gli angoli esterni sono protetti da un resistente rivestimento in gomma, che riduce l'impatto degli urti fisici per garantire che i componenti critici rimangano sani e salvistilo protetto un tocco di genio asus chromebook detachable cz1 è dotato di uno stilo che si ricarica rapidamente e automaticamente quando è protetto, mantenendolo pronto per l'uso e fornendo un luogo sicuro per conservarlopotrai godere di pieno accesso a google play3 e potrai parlare con google per fare ciò che vuoiil compagno di apprendimento robusto e flessibile asus chromebook detachable cz1 offre un design robusto e versatile per consentire agli studenti di raggiungere il loro pieno potenzialestand design flessibile dello stand l'innovativo stand ad angolo libero di asus chromebook detachable cz1 è progettato per soddisfare una vasta gamma di esigenze degli studenti per lo studio e il giocoversatilitĂ  modalitĂ  multiple, possibilitĂ  infinite le possibilitĂ  sono illimitate con l'impareggiabile versatilitĂ  che asus chromebook detachable cz1 offrebatteria batteria per tutto il giorno offrendo fino a 11 ore di durata della batteria con una singola carica2, asus chromebook detachable cz1 durerĂ  per un'intera giornata di lezioni e piĂą - permettendo agli studenti di apprendere ininterrottamente e poi divertirsidesign design resistente asus chromebook detachable cz1 è costruito per resistere a colpi, urti e cadute quotidianefacile accesso alle app su google play l'accesso completo a google play3 ti permette di utilizzare le tue app preferite per lo studio, il gioco e la creativitĂ uno stilo protetto e una fotocamera rivolta verso il mondo permettono la creativitĂ , mentre il display certificato tĂĽv rheinland e la batteria che dura tutto il giorno si combinano per permettere agli studenti di esplorare il mondo senza limiticamera due fotocamere, per il doppio della creativitĂ  le due fotocamere di asus chromebook detachable cz1 si combinano per arricchire il modo in cui gli studenti imparanosoddisfa anche i nuovi standard mil-std 810h degli stati uniti, leader nel settore1, che sono piĂą rigorosi ed esigenti che mai

    Italia

    4116000061035156 €

  • Cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiinserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo reparto1 della succitata leggeallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttasiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieai sensi della legge 12 marzo , n

  • La ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • La ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)tra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientitra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitajob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • La ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzateper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientidopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatedopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotware

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesevuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellorequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitala risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similiper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatosi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ 

  • Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoil candidato ideale ha maturato precedenti esperienze come elettricista, è autonomo nell'installazione e manutenzione impianti, tuttavia si valutano anche candidati con una minima esperienzala figura che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva, con gran voglia di mettersi in gioco, flessibile, aperta e possiede buone doti relazionali e capacitĂ  di lavorare in squadrala risorsa si andrĂ  ad occupare dopo un adeguato affiancamento della realizzazione e manutenzione di impianti termiciper azienda dinamica della valsugana operante nel settore delle creazioni, installazioni e manutenzioni impianti termotecnici, selezioniamo un elettricista

  • 0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilitĂ  ad occuparsi di attivitĂ  di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilitĂ  di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacitĂ ; concreta opportunitĂ  di carriera e crescita professionale in una delle realtĂ  fintechnet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioniconoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzalo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le piĂą rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationla figura si occuperĂ  dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionenet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8seltis hub seleziona per realtĂ  fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazioni

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionevuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, csslavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • Da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuemansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellosarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendaliborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate inglesepregresse esperienze lavorative