In good working conditions

Elenco in good working conditions

  • Operatore digitale in smart working selezioniamo personale per lavoro digitale in smart workingno vendita, no call center, no telemarketingil lavoro è da svolgersi totalmente da casail candidato imparerĂ  ad usare tramite un'accurata formazione interna ''completamente gratuita'' strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista digitale all'avanguardia in grado di poter facilmente eseguire le mansioni assegnaterequisiti richiesti: 1) competenze digitali

  • Seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingadatto anche come secondo lavoroil lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timechiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatino call center, no network, no porta a porta, no investimento requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nellÂ’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica

  • Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time il lavoro verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di c

  • Stiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitalerequisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoil candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratori

  • Lappartamento, di 85 mq, è ubicato al secondo piano a piedi ed è così composto: soggiorno di 15,2 mq con angolo cottura di 5,76 mq, camera matrimoniale di 15,2 mq, cameretta che potrai utilizzare per tuo figlio o come studio per lavorare in smart working di 10,64 mq, bagno di 5,76 mq con una doccia comoda e funzionale, ripostiglio, balcone di 3,2 mq con vista sulle verdi e rilassanti colline, lideale per “aperitivizzare” in queste splendide serate primaverili e poi estivesolamente 6 unità immobiliari95602 longitudine: 10ci troviamo a capostrada, a 2 passi dal viale adua e da tutti i servizivuoi lasciartelo davvero scappare? disponibile virtual tour e video tour! per informazioni o per appuntamento per visionare limmobile scrivici direttamente su whatsapp al numero 3496414123 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra leonardo, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorniit/vendi/ ps: il nido immobiliare non è unagenzia come le altrevendita appartamento trilocale con terrazzo a pistoia se stai cercando un appartamento in ottimo stato di manutenzione, comodo e funzionale, questa è la casa giusta che fa per te e la tua famiglia! questa abitazione è una delle opzioni migliori per te, per la tua famiglia e per tuo figlio, già pronta e disponibile ad accoglierti fin da subito allinterno di un condominio silenzioso, ben tenuto e soprattutto non troppo grande…in poche parole la casa ideale per chi cerca la sua “prima casa” perchè risparmierai nellimmediato ed avrai investito per il tuo futurocome accessori, avrai la cantina di 6,76 mq al piano seminterrato per riporre la tua mountain bike o semplicemente l albero di natalese avessi il pensiero del parcheggio mentre torni a casa dopo un dura giornata,di lavoro potrai usufruire del posto auto, allinterno del parcheggio condominialeilnidoimmobiliareportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwa differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 213 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: capostrada, pistoia nord, pistoia, , italia
    latitudine: 43per quanto riguarda la zona in cui è ubicato l immobile… beh che dire, ti dico 5 motivi per cui dovresti sceglierla: 1 vicinanza mezzi pubblici,servizi postali, ristoranti, bar, chiesa, etc 2 siamo a 3 km a piedi dal centro! 3 siamo a 130 metri dal raccordo della superstrada, che ti permetterà di non fare tardi la mattina per raggiungere il tuo lavoro! 4 siamo a 200 metri dal nostro villon puccini1 non avrai più scuse per una passeggiata allaria aperta ed in più risparmierai labbonamento in palestra: non ci sono piu scuse ora per non tenersi in forma:):):):) 5 siamo praticamente allinizio della zona collinare di pistoia e potrai in poco tempo raggiungere la natura incontaminata in cerca del fresco estivo! le spese condominiali di euro 40,00 mensili sono comprensive di acqua, amministratore, luce scale, manutenzione parco condominiali

    Pistoia (Toscana)

    120000 €

  • Si richiedono alcune competenze: conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica, attitudine al lavoro di squadraserietĂ , persone in cerca di un lavoro a lungo terminesi offre: inquadramento a nopart-time o full-timesi richiede solo pc e connessione internet propriformazione professionale interamente a carico nostroricerchiamo collaboratori lavoro da remotoper inserimento pratiche su gestionale aziendale, gestione e supporto clienti, sviluppo rete commerciale

  • Siamo alla ricerca di persone motivate, ambiziose e determinate, che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale ma anche personalecontratto di lavoro: full time o part-time chiedi il link se vuoi ricevere le giuste informazioni ed iniziare anche tu, è facile!formazione gratuita a carico dell'azienda tramite un webinar informativooffriamo fisso mensile di €mp energie, è alla ricerca di collaboratori ambosessi da inserire nel proprio team come operatori di sharing economyse hai queste caratteristiche sei la persona giusta, verrai inserito/a in un team giovane, dinamico ed in continua crescitarequisito importante: atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio

  • L'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitaliil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegarenon è richiesta alcuna competenza specifical' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigionino vincoli o obblighi di produzioneti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativaimportante: no call center, no prequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pctratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazioneiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribile

  • L'attivitĂ  sarĂ  svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalisiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenrequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ  ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ  di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo

  • Requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilitĂ  a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacitĂ  utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacitĂ  organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarĂ  erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerĂ  totalmente in modalitĂ  smartworking, nella fascia oraria piĂą conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior etĂ , a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purchĂ© abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualitĂ  di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionalericerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purchĂ© seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharingse seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!

  • Key responsibilities and activities to pick, check & pack orders ready for dispatch, ensuring that all documentation is accurately completed and all goods are adequately packaged for the method of delivery; to pack customer and supplier orders as required ready for despatch; ensure that the batch numbers of all outgoing and incoming goods are maintained for traceability; assisting with the cycling counting/stocktake when required; to ensure that the warehouse in excellent operational order; practice good housekeeping to maintain the quality of materials and a safe working environment; cleaning of the factory and bailing of cardboard and plastics ready for recycling; ensure that the forklift trucks in good operative order identifying any defects; and any other duties that may be requiredbenefits hourly rate ÂŁ hours guarenteed per week 30 days holiday (including bank holidays) monday-friday working pattern with an early finish on a friday overtime rates payable free onsite car parking company pension scheme employee support programme non-contractual company bonus (eligibility applies) employee events, discounts at high street retailers and much morethrough accredited testing facilities and in-house research and development, we ensure our products offer high-performance solutions and exceed many industry standardsknowledge & experience previous experience in a fast-paced warehouse environment forklift licence; knowledge of picking systems, despatch methods and couriers; and enthusiastic and flexible, with a can-do attitude and ability to work under pressurealuk international is a global leader in the design and engineering of aluminium window, door and curtain walling systemsaluk systems are suitable for both renovations and the construction of new buildings in all sectors - from commercial to industrial, from residential to publicour long heritage of family-run businesses means we believe in a local approach, bringing aluk closer to our clients through expert service and support tailored to each marketjob purpose to pick and pack orders ready customers and suppliers contributing towards the smooth running of the warehousewith more than 60 years of expertise and operations in major countries around the globe, our façade systems have been specified for many of the world's most advanced and prestigious buildingsfor each market in which it operates, aluk research and develops product ranges that meet the needs of the local marketwith its 8 business units serving over 50 countries worldwide, aluk remains a family-owned business with strong european roots that aspires to achieve sustainable growth through product innovation, technical expertise and leadership, and expand into new marketsgeneral duties lead by example through exhibiting and living the aluk values; ensure that all activities are: exercised in accordance with company policy and procedure (including standard operating, health and safety and hr procedures); undertaken in an ethical manner with due consideration to the needs and concerns of others (particularly in relation to equality and diversity), effective use of company resources and sustainability; and carried out with an enthusiasm for learning, personal development and continuous improvement

  • Il copripiumino in 100% cotone working della good morning è morbido, confortevole e aggiungerĂ  un tocco di classe alla camera da letto dei vostri bambini

    Italia

    39560001373291016 €

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitors

  • This is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis role will report to the shift supervisorthe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: ÂŁ990 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethis role isn’t heavy liftingready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our company

  • As a garden decoration, solar garden lights are also a good choicehigh-quality material:the body of the frogs is made of iron, hand-painted, realistic, and coated with an anti-ultraviolet coating to ensure long-lasting performance in most weather conditionsit can not only be used as decoration, but also can be used as an exquisite giftthanks for understanding!solar power:the solar frogs statue can be charged during the daywidely used: exquisite animal garden decorations are suitable for weddings, parties, gardens, landscapes, lawns, and catwalksdescription:item: solar garden stake lightmaterial: iron,glass,ppsolar panel: polysilicon 2v 80mahled light: 1 high-brightness led lightvoltage: 12v 600mahsize: diameter 12cm/472 inch*height 46cm/18please allow 1-3cm error due to manual measurementthis is also the best gift for colleagues, friends and familyno wiring is required, and metal animal and botanical garden artwork can be installed anywhere11 inchpackage included:1*solar garden stake lightplease note:1please understand that colors may exist chromatic aberrationindividuality and creativity: this solar lamp adopts new frogs-shaped postures, which is very creative2vworking time: 6-8hrsbattery: 1

    Italia

    26920000076293945 €

  • good internal conditions and equipped with independent heating systemprati mazzini, adiacenze rai, proponiamo, in stabile signorile con portineria, un ufficio di alta rappresentanza posto al piano rialzato di mq 310the external views onto via pasubio and the garden make the property very peaceful and brightcompleta la proprietĂ  una superficie scoperta di circa mq 160, costituita da un giardino in parte lastricato e da un passo carrabile indipendente con possibilitĂ  di parcheggio per 4-5 autovisitabile su appuntamentobuone le condizioni interne e munito di impianto di riscaldamento termoautonomothe property is currently occupied with the contractual expiry scheduled for december 2024internally composed of triple entrances, one of which with access from the garden, a quadruple divisible living room, five bedrooms, a single bedroom, two bathrooms and a closet9183582
    logitudine: 12limmobile è attualmente occupato con scadenza contrattuale prevista per dicembre 2024can be visited by appointment4665799
    piano: 1
    agenzia: interdomus
    mq: 310
    camere: 6 bagni:
    condizioni: buono / discretofoto degli interni limitate per privacylimited interior photos for privacyit
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via pasubio
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41000 class g (185 kwh/sqm)the property includes an open area of ​​about 160 square meters, consisting of a partially paved garden and an independent driveway with the possibility of parking for 4-5 carsinternamente composto da tripli ingressi di cui uno con accesso dal giardino, un salone quadruplo divisibile, cinque camere, una cameretta, doppi servizi e ripostiglio06/39723519 - 338/4860828 interdomussrl@liberoprezzo richiesto €it prati mazzini, adjacent to rai, we offer a high representative office in an elegant building with concierge, located on the mezzanine floor of 310 square metersgli affacci esterni su via pasubio e sul giardino rendono limmobile molto tranquillo e luminoso000 classe g (185 kwh/mqa)

    Roma (Lazio)

    2000000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate in good working conditions