Impiegato ufficio commerciale
Elenco impiegato ufficio commerciale
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketingil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatila figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attività di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilità oraria disponibilità immediata ottime capacità relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìla retribuzione sarà di € per 14 mensilità la ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli
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Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
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Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalelinterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnosituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistente93443 longitudine: 8limmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di nottequesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stessovi aspettiamo! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
latitudine: 45vendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolala sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenienteper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliareil negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioGravellona Toce (Piemonte)
40000 €
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Annuncio ay454 san faustino/villaggio giardino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio commerciale/studio personal eccil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturacom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailper una metratura complessiva di circa 120 m2 con affacci su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudineimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + iva1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua (eventuale secondo bagno) e servizio, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteItalia
1500 €
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The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltithe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimconoscenza della lingua inglese location: roma
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Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativomodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatocon openspace 36 mqcomplessivi commerciali e disposto su due livelliretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcom classe energetica: g
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
latitudine: longitudinecon 2 ambienti comunicantiannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail1 vetrina per 100 mqItalia
700 €
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Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon openspace 36 mq1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livelliretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcom classe energetica: g
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
latitudine: longitudinecon 2 ambienti comunicantigià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorieItalia
700 €
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In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqlimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoposto a san sisto in zona centrale con parcheggioaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1978
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
latitudine: longitudineper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338ora è accatastato come categoria c/1spese condominiali circa 30,00 euro mensiliPerugia (Umbria)
500 €
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Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività gradita la conoscenza del mondo informatico
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Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/massaggi, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio al piano primo s/amodena, affitto rifrichiesta euro 640,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom realcasamodenal'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeannuncio ay269yp artigianale modena nord, adit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 150
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
latitudine: longitudinebuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presenteItalia
640 €
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Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pmodena, affitto rifcom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeannuncio ay269yp artigianale modena nord, adbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempoit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 180
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
latitudine: longitudineItalia
630 €
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Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datioperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ninserzionista: fl business group srl2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelassistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel
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Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligo
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In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessnello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clienteil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggerequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato
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Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ di back office commercialeregistrazioni ed inserimento contrattila risorsa verrĂ inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clienti” invia la tua candidatura!aggiornamento anagrafichecontrollo qualitĂ requisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ dialettiche e buona dizione - capacitĂ comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività :
· supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
richiediamo:
· attitudine commerciale
· buone doti comunicative e relazionali
· predisposizione al rapporto con il cliente
offriamo:
· retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
· tipologia contrattuale al commercio
· tredicesima
· ferie
· malattia
orario di lavoro dal lunedì al venerdì 916
sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
inviare curriculum vitae ad mper agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organicoit o contattare il numero 055702841Firenze (Toscana)
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Locale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilequesta proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernail locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettagliola proprietà è stata recentemente ristrutturataclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
spese: 700
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 23
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
latitudine: 44le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamento81313 longitudine: 7il riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvolevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàseguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliarecontattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietàla soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantinalibero dal 1° ottobrese ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su googleLuserna San Giovanni (Piemonte)
270 €
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinela risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commerciale1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dell'acqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturacom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudineimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivaal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoItalia
1500 €
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Annuncio ay454 san faustino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commerciale1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua e bagno, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturacom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudineimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivaal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio/ambulatorio per una metratura complessiva di circa 120 m2 con vetrine su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoItalia
1500 €
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1: locale commerciale ubicato in alba adriatica (te) - viale della vittoriafoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil locale commerciale si trova al centro del comune di alba adriatica viale della vittoria e quindi risulta ben collegato con i principali servizilocale commerciale di circa mq 165,00 (lordi) sito al piano terra di un fabbricato di maggior consistenza, adibito a bar - ristorante consistente, in un ampio bar, locali igienici, sala ristorante, cucina, magazzino, un piccolo ufficio ed un ingresso posteriore in comune con l'appartamento costituente il lotto 2, comunque il tutto è facilmente divisibileassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 165
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale della vittoria, , alba adriatica, , italia
latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 34883591 longitudine: 13l'immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1) astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee9214000 astefal srls___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaAlba Adriatica (Abruzzo)
74358 €
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Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialeluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa
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Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette