Il nostro cliente

Elenco il nostro cliente

  • Sai prenderti cura del nostro pianeta tutti insieme possiamo farcelaun gioco per imparare a cooperare per un importante obiettivo comune: la salvaguardia del nostro ambientelife skills cards insieme per il nostro pianeta - kidsloveetĂ  consigliata: 5lobiettivo di questo gioco è di sviluppare le relazioni efficaci

    Italia

    11239999771118164 €

  • Il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stresslÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ 

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientitra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vita

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! ricorda, potrai accedere allagenzia con mascherina protettivala proprietà comprende anche una cantina al piano interrato ed un garage al piano terraorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalitecnoservizi agenzia immobiliare a savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (loctecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 298,66 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 12
    ubicazione: , mulino, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinelappartamento, dispone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, bagno, ripostiglio e due camere matrimonialiin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavorilimmobile viene proposto in vendita allo stato grezzo in cui ora si trova e come rappresentato dal materiale fotografico mostratoperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelamulino) disponiamo di appartamento al grezzo con possibilità di completa personalizzazione! lappartamento è posizionato al secondo piano in una palazzina priva di ascensore——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    69000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 308,7 kwh/m2 a
    spese: 1500
    anno: 1970
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , formiche, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinead uso volendo garageorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalied è posto al 3° ed ultimo piano con ascensoreperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelaformica) disponiamo di appartamento come nuovo in palazzina faccia vista! l'appartamento ha una superficie di oltre 120 mqsavignano sul panaro (locl'appartamento è composto di: ingresso su ampia sala da pranzo climatizzata, balcone, cucina separata, disimpegno notte, ripostiglio, bagno con balcone e 3 camere da letto, di cui due climatizzatein agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavorila proprietà si completa per la presenza di un'ampia soffitta ed una cantina al piano terra di 18,00 mq——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    158000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 677,17 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 6000 mq
    box: 0
    ubicazione: , magazzino, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinemagazzino) disponiamo di casa indipendente con ampio giardino privato! l'immobile è disposto interamente al piano terra ed è attorniato da giardino in piano privato e appezzamento di terreno per una superficie complessiva di circa 6la parte abitativa è composta di: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno e 2 camere matrimonialiorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelatecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: savignano sul panaro (locin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriil fabbricato gode di vari bassi comodi oltre a diverse piante di olivo——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    210000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g
    spese: 600
    anno: 1960
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 60 mq
    box: 20
    ubicazione: , bettolino, vignola, , italia
    latitudine: longitudinel'immobile gode di una posizione strategica per essere in una zona tranquilla, non trafficata, ma nelle immediate vicinanze del centro commerciale coopl'appartamento ha una superficie di oltre 100 mqorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelal'appartamento, sito al 2° ed ultimo piano è composto di: ampio ingresso, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile + cucinotto, bagno e 3 camere da lettoin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dell'immobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito all'interno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoritecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro, propone: vignola (zona coop) disponiamo di appartamento di ampie dimensioni, in palazzina faccia vista di sole 2 unità abitativeed è privo di spese condominiali! la proprietà si completa per la presenza al piano terra di una piccola area verde e cortiliva privata, un ampio garage e una generosa cantina——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    200000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1900
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 1100 mq
    box: 0
    ubicazione: , formica, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudineorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 27 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionalisei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziin agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinternotecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (zona formica) disponiamo in zona isolata, di fabbricato civile da ricostruire completamentecon il potenziale recupero del fabbricato si potrà ottenere una superficie abitativa ed accessoria di circa 300 mqlarea verde di pertinenza privata del fabbricato è di oltre 1perché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 27 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelail nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavori

    Italia

    128000 €

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: c 92,17 kwh/m2 a
    spese: 600
    anno: 2010
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 188
    giardino: , 110 mq
    box: 28
    ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinee si presente in ottime condizioni manutentive come si evince dalle foto! in agenzia, un nostro incaricato vi potrà far visionare senza alcun impegno il materiale tecnico a disposizione, per una più completa comprensione dellimmobile e nel caso organizzare un sopralluogo gratuito allinterno; il nostro ufficio tecnico, sarà comunque a vostra disposizione in caso di necessità e/o direzione lavoriorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato lapprezzamento della nostra clientelatecnoservizi agenzia immobiliare di savignano sul panaro dal 1996, propone: savignano sul panaro (centro) disponiamo di villetta a schiera di testa con giardino privato! limmobile dispone di ampia sala da pranzo con reparto cottura, tre camere da letto, balcone, tre bagni, terrazzo abitabile, unampia tavernetta ed un garage doppio; limmobile si completa di giardino privato di oltre 100 mq——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    310000 €

  • Inoltre, svilupperĂ  le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ  alle norme del settore oil&gas di riferimentoil nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperĂ  della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoprincipali obiettivi e attivitĂ : effettua l’attivitĂ  di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformitĂ  alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilitĂ  di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le prioritĂ  in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Completano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Il nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Vogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 303,17 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 12
    ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
    latitudine: longitudinein alternativa inviare una mail con i propri dati all'indirizzo: info@tecnoservizil'immobile è accessoriato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata ed è privo di ascensorel'unità immobiliare sarà consegnata arredata di mobilio cucina ed una camera da letto completal'appartamento sara' visionabile solo previo colloquio conoscitivo da effettuarsi in agenzia per verifica requisiti, prenotando appuntamento al numero: 059730477, disponibile dalle 9l'immobile dispone altresì di cantina, garage e posto auto scoperto esclusivoavvisiamo che causa l'intenso traffico telefonico relativo al presente immobile, la linea potrebbe risultare frequentemente non disponibile ed occupata30, dal lunedì al venerdìsono richieste garanziel'appartamento è composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno con docciaed è posto al 1° primo pianoper visitare l'immobile internamente è necessario aver già effettuato colloquio conoscitivo in agenzia (colloquio esclusivamente in presenza)mulino) disponiamo di appartamento ristrutturato a nuovo a luglio 2022! l'appartamento ha una superficie di circa 80 mqorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionaliperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelaorg ——————————— savignano sul panaro (loc——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoservizi

    Italia

    560 €

  • Il nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementprincipali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionalecon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalil'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/company/lavoro-digitale-italia

  • Il nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditnello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovacom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di datin° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • Il nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialerealtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifle principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)n° del , consultando il sito wwwluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazionesi offre inserimento previa formazione inizialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiola risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del gruppo1 #account commercialeiva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito

  • Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentalie della legislazione italiana vigentecoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena auttor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curagestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Gestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunitĂ  e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalitĂ  e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentiinserimento a tempo indeterminatolaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacitĂ  di utilizzo pc e excel; ottime capacitĂ  relazionali; ottime capacitĂ  di gestione della complessitĂ  e del cambiamentopromuoverĂ  un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unitĂ  operativa di competenza; svolgerĂ  inoltre attivitĂ  di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la societĂ  propone agli enti pubblici fruitori; si attiverĂ  nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardia

  • Il nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2l’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidatoci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza

  • Il nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settoreil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esterocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazionel' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalitĂ ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impianto

  • La risorsa selezionata lavorerĂ  a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicosoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come societĂ  di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilitiesi candidati ambosessi (laltre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)e' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansionela posizione è remotizzabile al 100%conoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attivitĂ  lavorativa; metodicitĂ  nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacitĂ  di lavorare in team, buone capacitĂ  comunicative, attitudine al problem-solving) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artsiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito it

  • Inizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalidisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticiil nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticasarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di forniturail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesese ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorol’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrierasede di lavoro fiumicinola mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegata

  • Il nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itnel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure23 della legge e dell’art13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticisi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppoil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ  saranno: gestire le attivitĂ  relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ  di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Il nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ la sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentostiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

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