Gli interessati possono proporre

Elenco gli interessati possono proporre

  • Sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatepossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazioneè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)in particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativa

  • Tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annostiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autol’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendali

  • Gli interessati possono chiamare il numeropart time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivi

  • Sala da pranzo completa formata da mobile vetrinato di circa 360 cm di larghezza, nicchia per tv, tavolo tondo (120 cm) in cristallo con gambe cromate, 4 sedie in stile, tavolinetto basso da salotto stesso stile in cristallo e gambe cromate quadrato di circa 100 cm di lato, divano letto 3 posti ad 1 piazza e mezza, gli interessati possono scrivere a [email protected] allegando il numero di cellulare per essere contattati celermenteregaliamo a chi li viene a prenderseli, smontarli e portarseli via: camera da letto completa formata da letto matrimoniale con doppie sponde, due comodini, armadio circa 3 metri lunghezza con al centro scrittoio e specchio apribile, due poltroncine, piĂą 2 armadi di diversa altezza e grandezza, tutto in buonissimo stato di conservazione e in stile anni 70arredamento casa

  • ) gli interessati possono inviare il loro csupervisione della situazione igienica della strutturaluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -dla figura si occuperĂ  insieme allo staff della gestione minorisi richiede: disponibilitĂ  a lavorare su turniesperienza nella gestione di adolescentisi offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilitĂ  di stabilizzazionela cooperativa sociale oltre i confini 2dovrĂ  erogare servizi per lÂ’integrazione quali ad esempio lÂ’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitariv compreso di foto e numero di telefono0 di roma per lÂ’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatila laurea in materie pedagogiche è requisito preferenziale

  • Una volta colorati con la sabbia, gli addobbi possono essere usati come decorazioni da appendere, senza ulteriori trattamentila sabbia infatti rimane perfettamente incollata ai disegnilalbum contiene 5 fogli (15x20cm) dai quali staccare 14 addobbi natalizi pretagliati su carta adesiva con diversi soggettii soggetti rappresentati sono: gli angeli - i dolcetti - i regali - la slitta - le lanterne allinterno dellalbum sono presenti le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativonon servono forbici o colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie sabbiarelli® (sabbia non inclusa)

    Italia

    7099999904632568 €

  • Una volta colorati con la sabbia, gli addobbi possono essere usati come decorazioni da appendere, senza ulteriori trattamentila sabbia infatti rimane perfettamente incollata ai disegninon servono forbici o colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie sabbiarelli® (sabbia non inclusa)i soggetti rappresentati sono: gli alberi - i biscotti - i fiocchi - le calze - le palline allinterno dellalbum sono presenti le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativolalbum contiene 5 fogli (15x20cm) dai quali staccare 12 addobbi natalizi pretagliati su carta adesiva con diversi soggetti

    Italia

    7900000095367432 €

  • Una volta colorati con la sabbia, gli addobbi possono essere usati come decorazioni da appendere, senza ulteriori trattamentiallinterno dellalbum sono presenti le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativola sabbia infatti rimane perfettamente incollata ai disegnii soggetti rappresentati sono: i fantasmi - i gatti - i pipistrelli - le case stregate - le zucchenon servono forbici o colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie sabbiarelli® (sabbia non inclusa)lalbum contiene 5 fogli (15x20cm) dai quali staccare 13 addobbi di halloween pretagliati su carta adesiva con diversi soggetti

    Italia

    7900000095367432 €

  • Una volta colorati con la sabbia, gli addobbi possono essere usati come decorazioni da appendere, senza ulteriori trattamentilalbum contiene 5 fogli (15x20cm) dai quali staccare 10 addobbi di pasquapretagliati su carta adesiva con diversi soggettiallinterno dellalbum sono presenti le istruzioni con gli esempi colore, ma ogni bambino è libero di colorare scegliendo le tinte che preferisce, dando spazio al proprio estro creativola sabbia infatti rimane perfettamente incollata ai disegnii soggetti rappresentati sono: i cestini - i coniglietti - i pulcini - le campane - le uovanon servono forbici o colla: rimuovendo la carta dai fogli rimane la superficie adesiva da colorare con le sabbie sabbiarelli® (sabbia non inclusa)

    Italia

    7900000095367432 €

  • Gli interessati ambosessi (l) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dtipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinoturin tech, societĂ  di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurricularerequisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacitĂ  di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)sede di tirocinio: modenale risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)il tirocinio verrĂ  strutturato in una parte teorica e in una praticastiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolante

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiveil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, soccompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicainoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  orariala persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le partiil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiacompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichen° del , consultando il sito wwwper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vettura

  • Luogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsrealtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifle principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)il nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialen° del , consultando il sito www

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )precisione e puntualitĂ preferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianal’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriabuone doti comunicative e interpersonalisede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensioneinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwsoft skills: attenzione ai dettagli

  • Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatoazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader13 del regolamento (ue) ncontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatola risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionirequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • ) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacitĂ  di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiositĂ  gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtĂ  italiana con piĂą di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicoil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperĂ  di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer servicen° del , citando il rif13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito www

  • ) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprl’attivitĂ  di training inizia il 18 maggiouna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforcecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud

  • Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energia13 del regolamento (ue) nla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiorari di lavoro a scelta del candidatosi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentomattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessovi aspettiamo numerosi

  • Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artle risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attivitĂ  di telesellingorari di lavoro a scelta del candidato13 del regolamento (ue) nla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi richiedono: - buone capacitĂ  relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietĂ ; - grinta, empatia, costanza lavorativaimportante realtĂ  nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunitĂ  di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedesi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunitĂ  di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entitĂ  del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuito

  • Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaliinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilitĂ  immediata, disponibilitĂ  a lavorare su turni, capacitĂ  dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercato13 del regolamento (ue) nla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoformazione in sede ed affiancamento costante

  • Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ  progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ  e dell’economicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercom alla sezione ricerche in corso, citando il rifcompletano il profilo: capacitĂ  di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ n° del , consultando il sito www

  • Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco s13 gdpr (regolamento ue )principali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatal’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticail gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatolaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisione

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )per azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalilaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www

  • Gli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratinello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovacom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di dati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditn° del , citando il rif13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)progeco next (wwwcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on site13 gdpr (regolamento ue )progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento all’obiettivo

  • Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettocda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nellÂ’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la selezione avverrĂ  nel rispetto della normativa vigente in materia di privacyla sede di lavoro è mantova

  • Requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilitaÂ’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilitaÂ’, capacitaÂ’ relazionali e disponibilitaÂ’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilitaÂ’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occuperaÂ’ delle attivitaÂ’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale

  • Completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artdesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese

  • Offerta riservata ai primi 5 iscritti privati sui 10 posti disponibili, contattaci per sapere se rientri nella promozione o il prezzo per le aziende

    al termine viene rilasciamo l'attestato a norma di legge utilizzabile per fini lavorativi e valido 5 anni

    la nostra sede si trova dietro al casello di verona est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di padova, treviso, vicenza, venezia e rovigo

    per gli interessati si ricorda che il corso per normativa ha un numero limitato di posti disponibili, quindi chi vuol partecipare si prega di telefonarci o scriverci tramite whatsapp al numero 3246022872 o di rispondere all'annuncio il prima possibile per verificare i posti liberi rimasti

    il prossimo corso inizierà questo mese ed è costituito dalla parte teorica e pratica per un totale di 12 ore come previsto da normativagrazie per la collaborazionesi organizza a verona in zona industriale il corso per ottenere il patentino muletto a norma di legge per scopi lavorativi

    il costo del corso è di soli 140 euro ivato

    il corso viene svolto in una giornata e mezza in aula e la parte teorica può anche essere svolta online cosi potrai venire in presenza solo per la parte pratica, cosi facendo otterrai velocemente il patentino! non sono richiesti requisiti per accedervi

    Verona (Veneto)

    140 €

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