Giurisprudenza titolo

Elenco giurisprudenza titolo

  • Bene 13: terreno sito nel comune di montesilvano (pe), in via vestina, piano terra, ad uso giardino, superficie ha 00 are 01 ca 199214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggediritto oggetto di vendita: piena proprietàper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria48862 longitudine: 14bene 10: deposito sito nel comune di montesilvano (pe), in via vestina, piano seminterrato, catsuperficie catastale: mqnota bene: vendita non rientrante nel campo di applicazione dellibene 12: deposito sito nel comune di montesilvano (pe), in via vestina, piano seminterrato, catstato di occupazione: a disposizione, senza titolo, degli esecutatirimessa/autorimessa (garage), officina, deposito, ente urbano, terrenobene 11: deposito sito nel comune di montesilvano (pe), in via vestina, piano seminterrato, catclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 326
    giardino: , 0 mq
    box: 326
    ubicazione: via nazionale adriatica nord, , montesilvano, , italia
    latitudine: 42consistenza: mqbebe 9: rimessa/autorimessa sita nel comune di montesilvano (pe), in via vestina, piano seminterrato, cat________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneconsistenza: 100 mq

    Montesilvano (Abruzzo)

    328201 €

  • E acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacitĂ  di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnadi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della societĂ , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioniricerchiamo per societĂ  di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'albocosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacitĂ  di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo strutture in c

  • Medicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bombonierepreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernegaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ  esclusivamente made in italyadatti per ricorrenze importanti come la laureacollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticasono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziaraffinatezza e amore nella cura dell' oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustoacquista on line su stilcasadesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casa

    Italia

    1440999984741211 €

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Da oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistala candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianala sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganaletechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ  doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionemust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milano

  • Soft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata13 gdpr (regolamento ue )progeco next (wwworario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco s) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etclaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatail gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante

  • Gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresesede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticomansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoil/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterocuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilia

  • Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìla retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ sede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenza

  • In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltoottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Medicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bombonierepreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche moderneraffinatezza e amore nella cura dell oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustogaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ  esclusivamente made in italyadatti per ricorrenze importanti come la laureacollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticasono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziaacquista on line su stilcasadesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casa

    Italia

    1440999984741211 €

  • La persona avrĂ  modo di toccare con mano le seguenti attivitĂ : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicitĂ  redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicitĂ  ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacitĂ  di organizzazione e precisione, buone capacitĂ  di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunitĂ  di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturalegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementoha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillarel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzailiad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoselavorando con le persone della direzione legal si avrĂ  modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaio

  • Dalrc title x212 212mm interasse 4mm braccio in fibra di carbonio fpv kit telaio da corsa con cicalino led scheda 97gspecifica:marchio: dalrcnome articolo: kit telaio titolo x212spessore del braccio: 4mmbordo laterale: 1,5 mmup board: 2mmfotografica grado regolabile: 0-55 °peso del carbonio: 97gdimensioni: 190x180mmconsiglia parti (non incluse):motore: 2205/2305/2405esc: 20-30aflight controller: f3/f4elica: 4-5 pollicibatteria: 3s 1300-5s 1500mahil pacchetto include:1 x titolo x212 telaio kit1 x buzzer1 lavagna luminosa x ws2812b

    Italia

    54689998626708984 €

  • Un traguardo importante che va celebrato anche attraverso un libro che ripercorre l'intera storia del mondiale, in primis attraverso l'analisi delle monoposto che nel corso di questa lunga storia si sono aggiudicate il titolo iridatoad appositi box di approfondimento il compito di raccontare la storia dei principali progettisti che si sono susseguiti nel mondiale, senza dimenticare tutte quelle vetture che pur non avendo vinto il titolo sono state comunque indiscusse protagoniste, vincendo gran premi ma anche solo lasciando un'importante traccia nell?evoluzione tecnica della formula 1nel 2020 la formula 1, la massima espressione dell?automobilismo sportivo, ha compiuto 70 anniun autentico vademecum per gli appassionati ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondoil tutto corredato da un ricco apparato iconograficoa ciascuna di queste vetture è dedicata una scheda che ne ripercorre le principali vicende tecniche e sportive

    Italia

    24950000762939453 €

  • Conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attivitĂ  di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualitĂ  di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unitĂ  operativa skid&pakages

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinela risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battaglia

  • Un traguardo importante che va celebrato anche attraverso un libro che ripercorre lintera storia del mondiale, in primis attraverso lanalisi delle monoposto che nel corso di questa lunga storia si sono aggiudicate il titolo iridatoad appositi box di approfondimento il compito di raccontare la storia dei principali progettisti che si sono susseguiti nel mondiale, senza dimenticare tutte quelle vetture che pur non avendo vinto il titolo sono state comunque indiscusse protagoniste, vincendo gran premi ma anche solo lasciando unimportante traccia nell?evoluzione tecnica della formula 1nel 2020 la formula 1, la massima espressione dell?automobilismo sportivo, ha compiuto 70 anniun autentico vademecum per gli appassionati ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondoil tutto corredato da un ricco apparato iconograficoa ciascuna di queste vetture è dedicata una scheda che ne ripercorre le principali vicende tecniche e sportive

    Italia

    24950000762939453 €

  • Buone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analytics) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaximplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingconoscenza dell'html e di applicativi single page application

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