Gestione personale aziendale rm

Elenco gestione personale aziendale rm

  • Supportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romale principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del drequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificocosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistrale

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatasi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione

  • Attraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozila risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività: gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasfertesede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&svalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita diretti

  • Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officespiccato interesse per l'ambito hrsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorocompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico

  • Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt

  • gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dsede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Connettività seriale permette la gestione dell'ups attraverso una porta serialegestibile via rete consente la gestione remota dell'ups lungo la retegestione intelligente batterie ottimizza la prestazioni, la durata e l'affidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligenteallarmi sonori segnalazione di cambiamento nelle condizioni del volano compatibile con infrastruxure central abilita la gestione centralizzata tramite apc infrastruxure® centralbatterie sostituibili dall'utente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) connettività usb possibilità di gestione dell'ups attraverso la porta usbampio range di tensioni di ingresso studiato per ambienti elettrici problematici al fine di prolungare la durata delle batterie segnalazione di guasto delle batterie fornisce un'analisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva alta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore indicatori a led fornisce dati di facile lettura sullo stato dell'alimentazione di rete, dell'ups e della batteria possibilità di avvio a freddo fornisce un'alimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontibatterie sostituibili a caldo un'alimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriegreen mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezioneinterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente l'ups tramite codici di navigazione di facile utilizzoonda sinusoidale pura in uscita sulla batteria simula l'alimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticatiper informazioni su come comunicare con l's20, si veda la nota applicativa n° 102 di apccarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base all'effettiva temperatura delle batterieriavvio automatico dei carichi dopo l'arresto dell'ups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dell'alimentazione di retearresto e riavvio in sequenza configurazione di gruppi di prese selezionate per affettuare lo spegnimento e l'accensione secondo un ordine predeterminato (per ups con gruppi di prese attivate)certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e all'interno dell'ambiente del clientetest automatico l'autodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitasegnalazione di disconnessione delle batterie segnala l'impossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzapunti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione d'ingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitaconnettività seriale utilizzare una qualsiasi rete di home automation per monitorare e controllare l's20 tramite la sua porta seriale rs-232contatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici controllo del gruppo di prese accensione e spegnimento, riavvio o arresto di gruppi di prese selezionate per evitare di inviare tecnici in localizzazioni fuori mano (per ups con gruppi di prese attivate)regolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriasegnalazione preventiva dei guasti consente un'analisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentiprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e l'anno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoregolazione frequenza e tensione fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni inadeguate di frequenza e di tensione senza utilizzare la batteriagli installatori crestron e amx devono visitare i rispettivi siti web per avere informazioni su come integrare l's20 in queste retisensibilità regolabile alla tensione fornisce la possibilità di adattare il condizionatore di alimentazione in modo da ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione o applicazioni per generatori specificisensibilità regolabile alla tensione permette l'adattamento dell'ups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatorigruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dall'ups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticiallarmi sonori segnala variazioni nelle condizioni dell'ups e della alimentazione di rete

    Italia

    287439990234375 €

  • Connettività seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialegestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la retegestione intelligente batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligenteallarmi sonori segnalazione di cambiamento nelle condizioni del volano compatibile con infrastruxure central abilita la gestione centralizzata tramite apc infrastruxure® centralbatterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) connettività usb possibilità di gestione dellups attraverso la porta usbgli installatori crestron e amx devono visitare i rispettivi siti web per avere informazioni su come integrare ls20 in queste reticonnettività seriale utilizzare una qualsiasi rete di home automation per monitorare e controllare ls20 tramite la sua porta seriale rs-232green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezionesegnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentiriavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di reteprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodosegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzaonda sinusoidale pura in uscita sulla batteria simula lalimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticatibatterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriecarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batterieallarmi sonori segnala variazioni nelle condizioni dellups e della alimentazione di retecertificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientearresto e riavvio in sequenza configurazione di gruppi di prese selezionate per affettuare lo spegnimento e laccensione secondo un ordine predeterminato (per ups con gruppi di prese attivate)interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzoper informazioni su come comunicare con ls20, si veda la nota applicativa n° 102 di apcgruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticisensibilità regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoricontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici controllo del gruppo di prese accensione e spegnimento, riavvio o arresto di gruppi di prese selezionate per evitare di inviare tecnici in localizzazioni fuori mano (per ups con gruppi di prese attivate)regolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriapunti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitaregolazione frequenza e tensione fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni inadeguate di frequenza e di tensione senza utilizzare la batteriatest automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitasensibilità regolabile alla tensione fornisce la possibilità di adattare il condizionatore di alimentazione in modo da ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione o applicazioni per generatori specificiampio range di tensioni di ingresso studiato per ambienti elettrici problematici al fine di prolungare la durata delle batterie segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva alta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore indicatori a led fornisce dati di facile lettura sullo stato dellalimentazione di rete, dellups e della batteria possibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fonti

    Italia

    287439990234375 €

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esdisponibilità full time· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • Kismet cerca personale per nuova selezione nella città di firenze** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalesi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali

  • Achanes cerca personale per nuova selezione nella città di # milanosi richiede: ** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendale** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **presso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (prov

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativigel lava mani igienizzante 100ml (per uso personale da borsetta) alcol > 60% gel lava mani igienizzante 100ml (per uso personale da borsetta) alcol > 60% attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi emansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicocontratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nelle forniture ediliottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariproattività, dinamicità, lavoro in team, precisione

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglese

  • Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personaleper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co30 alle e dalle allela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiadisponibilità al lavoro full timestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8si offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficiopostazioni illimitateperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariosi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempodeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzariogiuseppe, programmatore informatico freelanceperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmentenessun vicolo di abbonamento o assistenzainvio demo gratuitacome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pc

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  • Occupato dalla parte esecutatavendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato notinfo presso il delegato tel06 9321766 fax 06 93261230 il lunore 9:30-12:30 e marandrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 19606 9631025 e su wwwdeposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegatotribunaledivelletriore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telardea, , italia
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