Gestione gare dappalto

Elenco gestione gare dappalto

  • La serie tender è studiata per rispondere alle esigenze delle comunitĂ  ed enti, è particolarmente indicata per tutte le gare dappaltocaratteristiche: bordo ribordato e rinforzato corpo in acciaio inox 18/10 maniglie tubolari anticalore fondo termo diffusore adatto adatta anche allutilizzo su piastra a induzione

    Italia

    56 €

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltithe role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaconoscenza della lingua inglese location: romamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperĂ  di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilitĂ  tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacitĂ  nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsi offre iniziale contratto a tempo determinato full timecompletano il profilo ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, serietĂ , capacitĂ  di analisi e pianificazionesi richiede disponibilitĂ  per brevi trasferte sul territorio nazionale

  • Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/aprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmal impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° della persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta

  • Macchina monster da competizione con luci suoni gare sfide race racing macchinina gioco giocattolo dai 3+ annituttavia essendo molti tipi non possiamo garantirne la totale disponibilita anche avendo ricevuto la richiestaattenzione: per il colore inviare un messaggio prima dellacquisto per accertarsi della disponibilase nel caso non sara pervenuta nessuna comunicazione in tempi brevi, invieremo un colore a caso disponibile nel nostro magazzino

    Italia

    17 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilitĂ  full timeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

    Italia

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usofacile da tenere il carbonesi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulirecomodo da usarespecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbone

    Italia

    10930000305175781 €

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabilepreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clipniente piĂą sgradevoli casino di cavi aggrovigliatiqueste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticifacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzatapremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipabbassare automaticamente per inserire i filirimosso il clip e completatosicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichela freccia si alza e si allinea con lugelloil pacchetto include:1 x cavo organizzatore piĂą dettaglinon è piĂą necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i caviinstallazione semplice, non sono necessari altri strumentidescrizione:metti in ordine casa e ufficiocaratteristiche:1continuare a tirare fino alla lunghezza desiderataspecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccaniche

    Italia

    12 €

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalil'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalitĂ  da sempre messe a disposizione della clientelabuon inglese (b2)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datiil periodo di tirocinio costituirĂ  un'opportunitĂ  di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linemolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositĂ 

  • Addetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariminima esperienza nelle mansioni descrittemansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatodiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione gare dappalto