Gestione e monitoraggio delle attivita

Elenco gestione e monitoraggio delle attivita

  • Caratteristiche:instinct solar dimensioni della cassa: 45 x 45 x 15,3 mmschermo da 0,9 con risoluzione 128 x 128 pixel monocromatico, anti-riflesso, mip transflettivovetro power glass per la ricarica solareimpermeabilità: 10 atmmemoria integrata da 16 mblo smartwatch gps progettato per resistere alle condizioni ambientali più estreme ora con la ricarica solarericarica solare: dotato di una lente di ricarica solare power glass â„¢ e modalità di gestione dellalimentazione di carica personalizzabili, questo smartwatch può rimanere acceso e pronto per ogni prestazione per settimaneuna custodia in polimero rinforzato con fibre in colori vivaci, display ad alto contrasto e design appositamente realizzato con vetro gorilla rinforzato chimicamente e resistente ai graffi danno vita a uno smartwatch non tradizionalerilevazione pulsox2: per lacclimatazione allaltitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore pulseox2 utilizza fasci di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire ossigenorilevazione dello stress: la variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il punteggio del livello di stress, quindi puoi vedere se stai vivendo una giornata calma, equilibrata o stressantebody battery: ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposaresviluppato secondo lo standard militare usa 810g che certifica la resistenza termica, agli urti e garantisce unimpermeabilità (fino a 100 metri)bussola a 3 assi e altimetro barometrico integrati, multi ricezione dei sistemi di navigazione satellitare (gps, glonass e galileo) in grado di rendere lacquisizione della posizione più precisa rispetto al solo utilizzo della rete gps, anche in aree remoterimani connesso con le smart notification e carica automaticamente i dati sul tuo account garmin connectâ„¢, il portale garmin dedicato allanalisi e condivisione delle attività fitnessusa la funzione tracback® per tornare al punto di partenza utilizzando lo stesso percorso dellandata accedi al sito web e allapp garmin exploreâ„¢ per pianificare percorsi in anticipodurata della batteria: smartwatch: fino a 24 giorni/54 giorni con ricarica solare*modalità orologio con risparmio energetico: fino a 56 giorni/senza limiti con ricarica solare*gps: fino a 30 ore/38 ore con ricarica solare** nella confezione:garmin instinct solarcavo usb di ricaricamanualein modalità expedition, con una sufficiente esposizione solare, instict solar fornisce una stima di incremento del periodo di funzionalità del gps superiore a due mesi, mentre nellutilizzo quotidiano, come semplice - si fa per dire - smartwatch al chiuso, la batteria dura fino a 24 giorni senza ricarica e fino a 48 giorni in caso di una sufficiente esposizione al solecon la nuova funzione solar, attivando la modalità risparmio energetico, e garantendo la giusta esposizione del display ai raggi solari, la durata della batteria diventa pressoché illimitatanovità dei modelli instinct solar outdoor e urban: la doppia anima di instincte da oggi potrete viverle davvero senza limitifunzioni e design pensati per vivere la vostre avventure, anche quando siete in città

    Italia

    350 €

  • La risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccsi dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialinello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisicapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercesi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicail gruppo tosano nasce nel

  • L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro part-time verticale 8 ore, dalle 500 alle con 30 minuti di pausa; giorni lavorativi: domenicail gruppo tosano nasce nel

  • L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembreil gruppo tosano nasce nel

  • L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienticollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercesi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentoil gruppo tosano nasce nel

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientelaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessail/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoazienda di medie dimensioni (circa 100 dip

  • Oggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecanon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!se ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno

  • Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale

  • Mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurreinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare

  • Infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàdovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnico• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigaavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàspace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Progetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessati

  • La risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzataper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nord

  • Supporta il monitoraggio delle perdite dacqua2supportare il monitoraggio regolare4supporta il monitoraggio online off/on5supportare il monitoraggio in loco7supportare il monitoraggio di chiusura/apertura in loco8supporta il monitoraggio del livello dellacqua basso e limpostazione del volume3specifica:batteria: 3v (2 batterie alcaline aaa, universali)corrente di standby: ≤ 180uacorrente di allarme: ≤ 70 masuono di allarme: più di 100 decibeldisattivare il prompt di monitoraggio didi due volteattiva il prompt di monitoraggio didi una voltamodalità di trasmissione dellallarme: trasmissione wifiuscita allarme: rapporto perdite dacqua! segnalazione di basso livello dellacquametodo di installazione: durante il montaggiowi-fi: ieee 802 11b 2supportare la rete di distribuzione bluetooth, superare efficacemente le carenze della rete di distribuzione non riuscitail pacchetto include:1 * allarme1 * manuale(avviso: il pacchetto non include la batteria)supporta limpostazione della durata dellallarme64chzcaratteristiche:1

    Italia

    15140000343322754 €

  • Supporta il monitoraggio delle perdite dacqua2supportare il monitoraggio regolare5supportare il monitoraggio in loco8supporta il monitoraggio dellarresto in loco / il monitoraggio dellapertura9supporta il monitoraggio del livello dellacqua basso3supporta larresto online / il monitoraggio dellapertura6supporta limpostazione della durata dellallarme74gcorrente di allarme: ≤70malunghezza della linea di rilevamento: 0,8 mcaratteristiche:1carenze della distribuzione di rete non riuscitail pacchetto include:1 × sensore di perdite dacquasupporta limpostazione del volume4specifiche:tensione di lavoro: 3vcorrente di riposo: ≤180uasuono di allarme: ≤100dbstandard wi-fi: ieee 802supportare la distribuzione di rete bluetooth, superare efficacemente le 10

    Italia

    14109999656677246 €

  • Funzione dispatch & track: monitoraggio per autocarripianificazione delle soste semplificata con notifiche puntuali e rubrica delle attività di manutenzione per autocarri e rimorchi, con ricerche in base al marchio o ai servizi (esnavigatore gps mappa europa 45 paesi per autocarri da 7 con dash cam integratacalcolo di percorsi personalizzati in base alle dimensioni, al carico e al peso dellautocarro e avvisi relativi a ponti, curve strette, salite ripide e molto altro sul percorsoinclude infotraffico in tempo reale gratuito tramite digital traffic o smartphone link e servizi live con lapp gratuita smartphone linkcomandi vocali e bluetooth integratowi-fi integratonavigatore multifunzione con staffa magnetica alimentata e dash cam integrata che fornisce informazioni utili al conducente, come avvisi di collisione frontale e di superamento della corsia

    Italia

    48995001220703125 €

  • Funzione dispatch & track: monitoraggio per autocarripianificazione delle soste semplificata con notifiche puntuali e rubrica delle attività di manutenzione per autocarri e rimorchi, con ricerche in base al marchio o ai servizi (esinclude infotraffico in tempo reale gratuito tramite digital traffic o smartphone link e servizi live con l'app gratuita smartphone link"dkv" o "docce")comandi vocali e bluetooth integratowi-fi integratonavigatore multifunzione con staffa magnetica alimentata e dash cam integrata che fornisce informazioni utili al conducente, come avvisi di collisione frontale e di superamento della corsianavigatore gps mappa europa 45 paesi per autocarri da 7" con dash cam integratacalcolo di percorsi personalizzati in base alle dimensioni, al carico e al peso dell'autocarro e avvisi relativi a ponti, curve strette, salite ripide e molto altro sul percorso

    Italia

    48995001220703125 €

  • Smartwatch per il monitoraggio delle attività sportive visualizza la temperatura, la frequenza cardiaca, i passi, le distanze percorsa, il consumo di calorie, la durata del sonno, lora, la

    Italia

    59 €

  • Smartwatch per il monitoraggio delle attività sportive visualizza la temperatura corporea, la frequenza cardiaca, lossigeno del sangue, i passi, le distanze percorsa, consumo di calorie, durata

    Italia

    75 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione e monitoraggio delle attivita