Gestione della documentazione logistica

Elenco gestione della documentazione logistica

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Modalità: 0,1% -3% -30% -100% luscita di corrente massima è 5000mail suo più grande vantaggio è che nessuna frequenza può essere vista in nessuna modalità, e cè la gestione della temperatura00vcorrente di carica1se è superiore a 55 gradi celsius, regolerà costantemente la corrente in modo che la torcia non si surriscaldipuò controllare la torcia temperatura non superiore a 55 gradi celsius,se la temperatura della torcia è inferiore a 55 gradi celsius, emetterà tutta la corrente1mmpeso76gspecifiche della batteriamarca e modelloastrolux® e1825capacità nominale2530mahcapacità minima2500mahvoltaggio nominale3specifiche della torcia:marcaconvogliomaterialelega di alluminioguidatoluminus sst40 6500 k tonalità biancaavviso di bassa tensionesìprotezione contro linversione di polaritàsìtipo di lentelente in vetro con rivestimento arriflettore:lisciomodalità memoriasìautista4 modalità (0,1% -3% -30% -100%)potenza massima in uscita 5000maaltezza118mmlarghezza2402cresitance internamax 20 mωdimensioni, diametro18,5 ± 0,30 mm dimensioni, lunghezza65,1 ± 0,30 mmpeso netto44 ± 2 gazionare la temperatura, caricare0 ℃ ~ 45 ℃azionare la temperatura, scaricare-20 ~ 60temperatura di conservazione-5 ℃ ~ 25 ℃istruzioni del driver: (4 modalità)ora offriamo unaltra versione del driver, che ha 4 semplici modalità di commutazione, che è molto adatta per gli utenti ordinari00ctensione di interruzione della carica07vcorrente di scarica massima18atensione di interruzione di scarica3

    Italia

    24530000686645508 €

  • Modalità: 0,1% -3% -30% -100% luscita di corrente massima è 5000mail suo più grande vantaggio è che nessuna frequenza può essere vista in nessuna modalità, e cè la gestione della temperaturaspecifica:marcaconvogliomaterialelega di alluminioguidatoluminus sst40 6500 k tonalità biancaavviso di bassa tensionesìprotezione contro linversione di polaritàsìtipo di lentelente in vetro con rivestimento antiriflessoriflettore:lisciomodalità memoriasìautista4 modalità (0,1% -3% -30% -100%)potenza massima in uscita 5000maaltezza118mmlarghezza24se è superiore a 55 gradi celsius, regolerà costantemente la corrente in modo che la torcia non si surriscaldicom/convoy-s2-aluminum-alloy-2-7135x8-guidato-torcia elettrica-p-9548291mmpeso76gil pacchetto include:1 x convoglio s2 + sst40 guidato torcia elettrica1 cordinoistruzioni del driver: (4 modalità)ora offriamo unaltra versione del driver, che ha 4 semplici modalità di commutazione, che è molto adatta per gli utenti ordinaripuò controllare la torcia temperatura non superiore a 55 gradi celsius,se la temperatura della torcia è inferiore a 55 gradi celsius, emetterà tutta la correntecom/convoy-s2-71358-autista-l2-u2-t6-1100lm-35modes-super-bright-edc-floodlight-torcia elettrica-p-131htmlgrigio convoy s2+ xml2https://wwwelenco collezioni convoglio:nero convoy s2+ xml2https://wwwcom/convoy-s2-guidato-tactical-torcia elettrica-xm-l2-940lm-7135-x-6-2-mode-groups-p-954830htmlmulticolore convoy s2+ xml2https://www

    Italia

    20270000457763672 €

  • Il suo più grande vantaggio è che nessuna frequenza può essere vista in nessuna modalità e cè la gestione della temperatura1mmpeso76gcaratteristiche:1se è superiore a 55 gradi celsius, regolerà costantemente la corrente in modo che la torcia non si surriscaldispecifica:marcaconvogliomaterialelega di alluminioportatoluminus sst40 6500 k tonalità biancaavviso di bassa tensionesìprotezione contro linversione di polaritàsìtipo di lentelenti in vetro con rivestimento arriflettorelisciomodalità memoriasìautista4 modalità (0,1% -3% -30% -100%)potenza massima5000maaltezza118mmlarghezza24it can control the flashlight temperature not to exceed 55 degrees celsius,3se la temperatura della torcia è inferiore a 55 gradi celsius, emetterà piena correnteil pacchetto include:1 torcia convoglio s2+ sst40 portato1 cordino

    Italia

    20049999237060547 €

  • Il suo più grande vantaggio è che nessuna frequenza può essere vista in nessuna modalità e cè la gestione della temperaturase è superiore a 55 gradi celsius, regolerà costantemente la corrente in modo che la torcia non si surriscaldispecifica:marcaconvogliomaterialelega di alluminioportatoluminus sst40 6500 k tonalità biancaavviso di bassa tensionesìprotezione contro linversione di polaritàsìtipo di lentelente in vetro con rivestimento antiriflessoriflettorelisciomodalità memoriasìautista4 modalità (0,1% -3% -30% -100%)potenza massima in uscita5000maaltezza118mmlarghezza24it can control the flashlight temperature not to exceed 55 degrees celsius,3se la temperatura della torcia è inferiore a 55 gradi celsius, emetterà piena correnteil pacchetto include:1 torcia convoglio s2+ sst40 portato1 cordino1mmil peso76gcaratteristiche:1

    Italia

    2081999969482422 €

  • Principali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco ssuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )l’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativi

  • Buone doti di gestione del clientealla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività: presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)il centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàcosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitacosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)i candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)

  • La risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierla risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti

  • La risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatiluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerrequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienticontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaoffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annoil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge

  • Il cavo di gestione della console cisco di startechpermette il collegamento della porta seriale del computer alla porta della console rj45 sul router cisco il cavo di gestione della console cisco db9concabl6 (1,8 m) sostituisce perfettamente i diversi router di cisco, incluse le serie 600, 800, 1600 e 1700com è equivalente a cab-console-rj45 e al cavo della console air-concab1200 di cisco per piattaforme 1130ag, 1200, 1230ag, 1240com advantage - cavo router per sostituzione/scorta a basso costo - prestazioni durature e affidabili, dotato della garanzia a vita startech

    Italia

    21200000762939453 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione della documentazione logistica