Gestione autonoma del reparto

Elenco gestione autonoma del reparto

  • Ha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpl’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacollaborando con i colleghi effettua le attività di inventarioa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticail gruppo tosano nasce nelè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilancia

  • Per il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenticosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodotto

  • Per il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenticosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentenata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodotto

  • Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente

  • Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente

  • Per azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzala figura selezionata si occuperà del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officinapreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinaottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finiture

  • Il gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)la figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orezona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività: ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioconato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariala nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Interruttore di impostazione mppt set a bordo, passare alla marcia vicino alla tensione di ingresso, lefficienza di carica è maggiore5supporta la funzione di tracciamento del punto di massima potenza mppt, che può migliorare notevolmente lefficienza di conversione dellenergia solare2condensatori elettrolitici in alluminio ad alta capacità integrati e condensatori ceramici chip riducono londulazione e funzionano in modo più stabile7caratteristica:1applicabile a pannelli solari 6v ~ 24v, può essere collegato tramite presa di corrente dc-002 o morsettiera4tensione di ingresso micro usb (usb in): 5vpin header / uscita usb (usb out): 5v 1atensione di protezione dellinterruzione della carica: 4,2 v ± 1%tensione di protezione da sovraccarico: 2,9 v ± 1%efficienza di ricarica del pannello solare: circa il 78%efficienza di ricarica usb: circa l82%efficienzcircuito di protezione a bordo sovraccarico / sovraccarico / anti-inversione / sovratemperatura / sovracorrente, stabile e sicuroparametro: tensione di ingresso del pannello solare (solar in): 6 v ~ 24 v0 integrati per un facile accesso a una varietà di batterie al litio da 3,7 vintestazione pin integrata e interfaccia di uscita in tensione 5v a due porte usb per comodità dellutente6supporto pannello solare / alimentatore / metodi di ricarica multipli usb3portabatteria 14500 e presa batteria ph2indicatori di stato multipli integrati per una facile visualizzazione dei pannelli solari e dello stato della batteria9

    Italia

    10930000305175781 €

  • Specifica:marchio: bakeeypeso del prodotto: 35 gcolore: bianco / nero / grigioil pacchetto include:5 fibbie / 55 mm * 28 mm * 10 mm * 14 fibbie / 45 mm * 28 mm * 10 mm * 13 fibbie / 35 mm * 28 mm * 10 mm * 12 fibbie / 25 mm * 28 mm * 10 mm * 11 fibbia / 15 mm * 28 mm * 10 mm * 1

    Italia

    12680000305175781 €

  • Principali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Principali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)la figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaalloggio in struttura

  • Per il nostro cash & carry sito a carasco, stiamo ricercando un: addetto vendita reparto macelleria il/la candidato/a, riportando al capo reparto, collabora nella gestione del reparto in tutti i suoi aspetti, e in particolare occupandosi di: allestimento del reparto macelleria e corretta esposizione dei prodotti in un’ottica di chiara e accessibile comunicazione verso il cliente ristoratore; servizio al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto, conformemente alle indicazioni aziendali prestabilite; verifica delle scadenze e dei tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione; cosa cerchiamo: conoscenza del prodotto merceologico carne, esperienza nella vendita dello stesso spiccate doti relazionali e comunicative conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene qualità e sicurezza flessibilità, orientamento all’obiettivo e forte motivazione domicilio preferibilmente in zone limitrofe cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 38h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • La risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profilojob camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianiil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianiluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativireparto dellospedale per i bambini reparto dellospedale per i bambini attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione autonoma del reparto