Gestionale as400

Elenco gestionale as400

  • Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonalenello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 

  • Completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ il gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriadeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Further information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgmust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarecore responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ  formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ  di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ  e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianacapacitĂ  comunicative e relazionaliriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoridisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticonon è necessaria esperienza nella medesima mansioneprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalealfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanaattitudine al lavoro teamoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una societĂ  nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese

  • Una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresaprofilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senior

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperchĂ© il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsperchĂ© è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire piĂą aziende, ecc) - perchĂ© sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiperchĂ© originale? - perchĂ© è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilitĂ  d’ufficiopostazioni illimitateperchĂ© non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperchĂ© si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariosi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperchĂ© il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempogiuseppe, programmatore informatico freelanceperchĂ© tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmentenessun vicolo di abbonamento o assistenzainvio demo gratuitacome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perchĂ© il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pc

    49 €

  • Quali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallioposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essicon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del cliente

  • Si occuperĂ  in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacitĂ  produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attivitĂ  di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simililÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dellÂ’attivitĂ : il plant manager, riporterĂ  al direttore operationsspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla capacitĂ  di pianificazione e time-management, la capacitĂ  di analisi e relativo problem solving ne completano il profilo) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattivitĂ , un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacitĂ  organizzative e una forte motivazionela societĂ  nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrĂ  le seguenti principali responsabilitĂ : · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali estereil / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinisede di lavoro: lumezzane (bs)

  • La nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leadertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechjakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Per il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officevoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourgestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilitĂ  immediataper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli piĂą belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge piĂą incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarcon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalitĂ  del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualitĂ , professionalitĂ  e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente

  • Diploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalesocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadisposizione dal dlgs ni prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ rigo srl (http://www276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticajoboutique (brand di one4 job s

  • gestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• buona conoscenza del pacchetto officein modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• ottimo livello di inglesesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestirĂ  i clienti sia italiani che esteri

  • Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi) job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilitĂ , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori eccsmart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) location: afragola (na)core responsibilities: la risorsa si occuperĂ  di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Nello specifico avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessitĂ  di interventi per difformitĂ  rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalitĂ  ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadrasede di lavoro: provincia di vicenzaè un abile problem solver con capacitĂ  di analisi e pianificazione, nonchĂ© forte orientamento agli obiettivigruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attivitĂ  da intraprendere, dovrĂ  garantire il corretto svolgimento delle attivitĂ  insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)è chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla struttura

  • Lavora seguendo le regole e le procedure in materia di sicurezza; e' il responsabile della qualitĂ  e produttivitĂ  della macchina; coordina e supervisiona le attivitĂ  dell’operatore secondo di macchina; esegue le procedure interne per il controllo qualitĂ  e compilazione di appositi moduli; monitora la produzione e segnala al capoturno qualunque anomalia (guasti, difficoltĂ  di lavorazione, difficoltĂ  di gestione della squadra…); segnala in as400 tutte le disfunzioni macchina da sistemare sulla pagina manutenzione; predispone il materiale necessario per la produzione dell’ordine (colori, fustella, impianti) e chiede eventuale rifacimento o sostituzione a fine produzioneper azienda leader a livello globale nell’industria cartaria e del packaging, stiamo ricercando una figura di capomacchinadiploma in ambito tecnico; disponibilitĂ  al lavoro su 3 turni; pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito del cartone ondulato; proattivitĂ ; capacitĂ  di problem solvinginserimento a tempo indeterminato

  • Residenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente s) i candidati ambosessi lagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd; display lcd rotabile · dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 6 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 440 x 132 x 350 mm (installazione a rack occupa 3u x 19 x 350mm)· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwaregruppo di continuitĂ  2000va 1600w line interactive onda sinusoidale tower/rack gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on lineindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 1000va - 800w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 2 batterie 7ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minutispecifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 1000va/800w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 350 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  1000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per utenze domestiche e stufe a pelletindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzagruppo di continuitĂ  ups 1000va 800w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on line

    Italia

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minuti specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/ 1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 420 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwaregruppo di continuitĂ  ups 2000va 1600w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on lineindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • · display orientabile· diagnostica evoluta, allarmi ups disponibili su display lcd· epo (emergency power off) per lo spegnimento dellups tramite pulsante remoto di emergenza· batterie sostituibili a caldo hot swap (solo modelli con batterie esterne)· possibilitĂ  di espansione batteria (solo versione ksl)· possibilitĂ  di installazione in verticale o in orizzontale· comunicazione evoluta:- porta di comunicazione intelligente: rs232/db9 e usb- cavo per comunicazione ups-pc e software in dotazione- possibilitĂ  di installazione scheda di rete snmp esterna- possibilitĂ  di installazione scheda relè as400 esternaconnessioni· spina in ingresso: 1 x iec 320 c20 16a· prese in uscita: 4 x iec c320 c13 10a + 1 x iec 320 c19 16adimensioni· 110 x 425 x 260 mm (ups) - 260 x 110 x 425 mm (box batteria)contenuto della confezione· 1 gruppo di continuitĂ  tower 3000va on line · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 16a· 1 cavo seriale· 1 cd softwaregruppo di continuitĂ  3000va on line doppia conversione tower · gruppo di continuitĂ  tower con tecnologia on line doppia conversione · potenza nominale 3000 va / 2400w· forma donda 100% sinusoidale a bassa distorsione· elevata affidabilitĂ  dellups:- specificatamente progettato per utenze sensibili:- controllo totale a microprocessore- test batterie manuale ed automatico· basso impatto sulla rete· modalitĂ  di personalizzazione- funzionamento on line- funzionamento eco mode (risparmio energetico)- funzionamento by pass (ups spento predisposto in funzionamento da by pass con batteria in carica)- settaggio tensione uscita (220-230-240vac)- funzionamento con alimentazione da generatore· auto restart (ripristino automatico al ritorno di rete)· cold start (accensione da batteria)· display lcd per segnalazioni ottiche di informazione: carico, batteria, misure ingresso, misure uscita e modalitĂ  operativa

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestionale as400