Gdo requisiti

Elenco gdo requisiti

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdole attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Il sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketinginserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo reparto68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoai sensi della legge 12 marzo , nsiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrĂ  come obiettivo quello di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , nper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnati68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingpush commerciale inserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnatocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Net for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resinet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavorodelega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoroofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoresarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizione

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milanola risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue nfisso mensile piĂą bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacitĂ , disponibilitĂ  full time diploma di maturitĂ  e domicilio a roma o limitrofinota societĂ  di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliari

  • Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsila figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubbliconon è richiesta esperienza pregressa, poichĂ© le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della cittĂ : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunitĂ  anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilitĂ  di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza

  • Dopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)il mese aprile porta con sĂ© una novitĂ  per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subitofisso piĂą bonusdisponibilitĂ  full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmente

  • Entrando a far parte del nostro gruppo lavorerai all'interno dei piĂą grandi centri gdo e cc come l'euroma2, dove potrai confrontarti con colleghi e clienti portando avanti i valori dei brand che rappresentiamoattivi sul territorio italiano con 10 sedi, ricerchiamo per roma un/a incaricato/a che lavorerĂ  nel nostro dipartimentospigliatezza - abilitĂ  di lavoro in team - ottime capacitĂ  relazionali - meeting ed eventi su tutto il territorio nazionale - fisso 700 euro - bonus

  • Il ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentonon è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilitĂ  full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso piĂą parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolantela nostra societĂ  di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato

  • Di cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrĂ  il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzatiper la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commercialedisponibilitĂ  full time - domicilio su bologna o provincia - sarĂ  un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicopotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionalepotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntilavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane con la possibilitĂ  di viaggiare tra queste

  • Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - trasparenza e affidabilitĂ ; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  full time

  • Si richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ  maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ  ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressaserietĂ , flessibilitĂ  di orario e orientamento al risultato completano il profilosede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ  di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei reparti

  • Del seleziona per azienda cliente del settore gdo operaio/a magazziniere le risorse inserite si occuperanno di: preparazione prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet in uscita controlli merce i requisiti richiesti sono: precisione organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di proroghe e inserimento in aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentose credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionein base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditaintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorila nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendati occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandsocietĂ  di pubblicitĂ  e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attivitĂ  lavorativa nelle province di padova e veneziai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)gestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisiti

  • Se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoselezioniamo personale per attivitĂ  di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodo

  • Hostess e promoter cercasi per attivitĂ  lavorativa continuativa a partire da aprileper candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicorequisiti: disponibilitĂ  full time ed immediata, domicilio in cittĂ  o provincia, predisposizione al team workingi nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della cittĂ  di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attivitĂ  commerciali locali convenzionateofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 anno

  • I requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicaavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarcici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artreve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni13 regolamento ue n

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla cittĂ  di padova e limitrofirequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)unique company, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazioneopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italial'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standlavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla cittĂ  di padova e hinterlandsk communication, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artstiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clienticerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolanteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue nè richiesta la possibilitĂ  di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonasiamo una societĂ  attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditesocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativa

  • Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoper il nostro punto vendita all'ingrosso situato a lusignano (sv), stiamo ricercando addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperĂ  di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attivitĂ  di cassa cosa cerchiamo: esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; buone capacitĂ  comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il cliente; entusiasmo, passione, sorriso sempre pronto e voglia di mettersi in giocoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Mq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internol’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatefisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinele figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full time

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

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