Flessibilita oraria tipologia

Elenco flessibilita oraria tipologia

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orarialuogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghela risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)disponibilitĂ  oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleore

  • La giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ  di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territorio

  • La giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ  di back office in un importante magazzino sul territorio

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilitĂ  oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos temporary, agenzia per il lavoro con autinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatoeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariadisponibilitĂ  oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle orecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariagiovanni valdarno (ar)di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; utilizzo del macchinario lavasciugasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita nella zona di scompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: contratto di 15 giorni disponibilitĂ  oraria: dal lunedì al venerdì dalle alle informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e

  • Completano il profilo, una buona manualitĂ , precisione e flessibilitĂ  orariafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualitĂ  disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di lavorare in autonomia flessibilitĂ  e capacitĂ  di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessitĂ  aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di inserimento diretto in aziendadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialirichiediamo la disponibilitĂ  ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianovalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivatisono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomia

  • Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzione

  • Numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonicacaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nflessibilitĂ  degli orari, anche part timeformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)07 operatori telefonici anche part time in out boundstrumenti informatici e digitali

  • Caratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmal impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/acostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicola figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenziali

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariagiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistie per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figureil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Conoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilitĂ  alla flessibilitĂ  oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilitĂ  di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennitĂ  giornaliera 8,33 euro #igveronaig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrĂ  svolgere varie attivitĂ  di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attivitĂ  di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk

  • Il nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilitĂ  orariasaremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendaleaccoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitarieblackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrĂ  quindi svolto in collaborazione con punti vendita della cittĂ  di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacitĂ  tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattivitĂ  e voglia di mettersi in gioco

  • Automunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembreun/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (tricerca urgenterichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto full timedomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggio) solo maggiorenni

  • Domicilio presso venezia,non offriamo alloggioautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembrerichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto part/full time) solo maggiorenni  un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (t

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • Inoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  orariagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicala persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le partiil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiacompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichen° del , consultando il sito wwwper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vettura

  • Dopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodla risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolole risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristoranteburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti vendita

  • PossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clientisi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatala risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioriassetta l'area operativaluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandegestire la clientela e il servizio in generesi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda

  • Richiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariaorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediatala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteria

  • Offriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmentel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativo

  • Fisioterapista per assistenza domiciliare laurea triennale iscrizione all’albo professionale possesso di assicurazione personale completano il profilo: affidabilitĂ , massima serietĂ  ed empatia capacitĂ  organizzative e relazionali/comunicative flessibilitĂ  oraria garzaie per l'operatore: spostamenti limitati tra un paziente e l'altro lavorare in un'azienda solida e consolidata lavorare con protocolli operativi ed organizzazione aziendale strutturata offriamo: contratto a partita iva con le piĂą alte retribuzioni del mercatoriusciamo a garantire i piĂą alti standard di mercato sia in termini economici che qualitĂ  del lavoro per ogni professionistagruppo sanimedica societĂ  accreditata con asl roma 1 - asl roma 2 - asl roma 3 - asl roma 5 - asl roma 6 seleziona fisioterapisti da inserire in attivitĂ  domiciliare a bassa intensitĂ  a partita iva con i piĂą alti standard di mercatoil lavoro si basa su disponibilitĂ  in grado di soddisfare anche i profili piĂą qualificati

  • ) la candidata / o ideale ha giĂ  lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilitĂ  oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimana13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazionecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfopportunity job sil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artagenzia per il lavoro autagenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsi occuperĂ  del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani ecca003 del 2 settembreluogo di lavoro: venezia centro storico

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunito30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artaddetto/addetta al confezionamento a lainateopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamento13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e apersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacitĂ  di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilitĂ  oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilitĂ  immediataper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansionead oggi conta piĂą di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualitĂ  sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornoofferta rivolta ad entrambi i sessiil/la candidato/a seguirĂ  un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorela societĂ  gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoè richiesta disponibilitĂ  immediata, serietĂ , spirito di squadrail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 europer i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattivitĂ : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es

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