Esperienza nel disegno

Elenco esperienza nel disegno

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Competenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacitĂ  ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarĂ  comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualiper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantitĂ  di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specifica

  • Pannello completo opaco:offri la migliore esperienza di disegno, ripristina le sensazioni del disegno sulla carta 93%6area di disegno ultra grande:la tavoletta grafica veikk a15 è dotata di unarea attiva di 10x6 pollici ed è sottile (solo 9 mm) e abbastanza leggera da poter continuarela penna dispone di 8192 livelli di sensibilitĂ  alla pressione, rende le linee piĂą morbide e naturali, consentendo di catturare limmagine4 diversi colori e 10 combinazioni di confezioni a tua scelta:rosso, blu, oropenna senza batteria e sensibilitĂ  alla pressione 8192:non è necessario caricare o sostituire la batteria, consentendo un utilizzo costante e ininterrottoporta di interfaccia di tipo c:la porta usb type c consente il collegamento/scollegamento in entrambe le direzioni, il che è piĂą comodo e stabile12 tasti rapidi personalizzabili:12 tasti rapidi completamente personalizzabili creano una piattaforma di lavoro altamente ergonomica e comoda, puoi personalizzarli in base alle tue esigenzespecifiche: marcaveikkmodelloa15dimensione358*200*9mmarea di lavoro10 * 6 pollicipeso netto540gconnessioneusbinterfacciatpye-csensibilitĂ  alla pressione8192levelsrisoluzione5080lpivelocitĂ  di trasmissione dati250ppsaltezza di reding10mmsistema di supportowindows7 o versioni successive, osx10questa tavoletta digitale con penna a15 è progettata sia per utenti destri che per mancini, puoi farlo con una semplice configurazione sul tuo computer12 o versioni successive, acaratteristiche: 1

    Italia

    6345000076293945 €

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparenteassicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazionerobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondialemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediato

  • Nell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Si offre ral commisurata ad effettiva esperienzail candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: diploma ad indirizzo tecnico; esperienza di almeno 3 anni nel disegno meccanico (2d e 3d); conoscenza dei software inventor e autocad; conoscenza dei principi della progettazione meccanica; buona conosecenza della lingua inglesematch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtĂ  specializzata nella progettazione e costruzione di stampanti e sorgenti laser con sede a romano canavese (to)di seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  della progettazione meccanica dei prodotti realizzati dall'aziendaconcrete possibilitĂ  di crescita

  • Se hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentose sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistocompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientila nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ 

  • Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ 

  • La risorsa si occuperĂ  di disegno di schemi elettrici di base cad di impianti automatizzati, bassa potenzala risorsa ideale possiede un titolo di studio come perito e/o ingegnere meccatronico e ha maturato una anche breve esperienza nel settore automazionecentro studi srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automazione industriale e orientata ai mercati internazionali sita in zona camposampiero (pd) un perito o ingegnere meccatronico

  • Il candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eil candidato si occuperĂ  della costruzione e del montaggio di arredamenti su misuradel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un falegname espertoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Per azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapla risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue n

  • E' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavorocosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivala retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntipercorso di selezione: 1potete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentequesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggidovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensioneavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)il costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciaavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliil numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwdoc massimo 2 mb 2colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypedisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditea seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuti

  • Le selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settorenon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnicirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionecosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guastiun titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessarioper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilitĂ  di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttivitĂ  dell’impianto e la qualitĂ  della produzioneattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialitĂ  e il livello di partenza per proporti il percorso piĂą adeguatosono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacitĂ  manualeil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio

  • Entra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazionel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalecosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassaper i nostri locali di bologna, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazione

  • Entra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spallel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesidi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanaleè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro serviziodispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milano

  • Entra nel nostro team! chi cerchiamo? siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazionel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiper il nostro ristorante di milano stazione, dispensa emilia ricerca operatori di ristorazioneè fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalecosa farai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa

  • Per prestigiosa societĂ  di progettazione siamo alla ricerca di un ingegnere elettrico che si andrĂ  a occupare della progettazione di impianti civili e industriali il candidato dovrĂ  avere: conoscenza dei software per il disegno (autocad 2d e 3d) conoscenza dei software per il calcolo è un plus conoscenza del software revit esperienza nel ruolo

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acqua

  • Preferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianacom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteprecisione e puntualitàè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico13 gdpr (regolamento ue )per progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriabuone doti comunicative e interpersonaliprogeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwsede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensionecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco ssuccessivamente pes s) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: attenzione ai dettagli

  • Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, sa leggere il disegno e dare qualche puntatura di saldatura a filoper inserimento in officina di carpenteria metallica, cerchiamo carpentiere a brugine (padova)alla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personalesi richiede residenza in zona o nelle immediate vicinanzetecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attivitĂ  di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiottima retribuzione scopo: assunzione inviare candidatura e cv a

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ capacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acqua

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatorese ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acqua

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