Esperienza incarichi rspp contratto offerto tempo

Elenco esperienza incarichi rspp contratto offerto tempo

  • Zona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatopreferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • contratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatoil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività: conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato locale

  • contratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentisaranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionaleil medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contrattola divisione medicare di scr ricerca per l’ospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dell’istituto auxologico, un medico specialista in medicina internail livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50k ai 70ktitoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei medicisettore: sanità privata l’istituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemontedagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambitiper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggiola figura ricercata sarà inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperà di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attività ambulatoriali reperibilità interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)si valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta italia

  • Tipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionerequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoregesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefla risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a espertosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusura

  • contratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organico

  • Requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ala risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabiliè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europa

  • Luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatodiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi occuperà inoltre del collaudo dei macchinari

  • Durata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatotitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • Luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatodiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenteriasi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienzala risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settoreluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full time

  • contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata

  • contratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader

  • Si offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminatosocietà del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacità organizzative e relazionali, disposta a viaggiare all’estero, formazione scolastica: minimo diploma

  • Tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d216 del sulle parità di trattamentoaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialinon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clienti

  • Il candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede eurosocietà che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clienti

  • Requisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalieretor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppocoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’arttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalizona di lavoro: provincia nord di bolognator nasce per questogestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)

  • contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàesperienza in operazioni di contabilità: registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiadisponibilità full-timeorario lavorativomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabilela risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzione

  • Sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressarequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamnegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefanilavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronanei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianoentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità, lealtà e impegnoil gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)la risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuoi nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo

  • contratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organico

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoesperienza come magazziniere possesso patentino muletto indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile conoscenza della lingua italiana luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a domenica in 2 turni ( e )le risorse si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a ravennaassunzione diretta, no somministrazione

  • esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniper conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • In base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza si ricercano nuove colleghe e nuovi colleghi da inserire nel nostro nuovo punto vendita sito a piedigrotta, napoliricerchiamo: - addetto sala (scaffalista); addetto cassa (cassiere); addetto macelleria/macellaio; addetto gastronomia; addetto panetteria; addetto ortofrutta; addetto pescheria; addetto cucina; addetto bar; raggiungere obiettivi di vendita disposizione dei prodotti all'interno del banco e confezionamento rispettare le norme di sicurezza alimentare e dei protocolli di vendita esperienza pregressa nel ruolo eccellente rapposto con la clientela in base all'esperienza ed ai requisiti, possibilità di inserimento e un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenzaentra subito in sole365! scegli di lavorare in un ambiente, sicuro, dinamico, giovane e sfidante assieme ad oltre colleghe e colleghi appassionati che già animano i nostri oltre settanta punti vendita in campania

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità; disponibilità immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)il candidato si occuperà di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivoazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)la fascia di turno sarà pomeridiana/serale: dalle alle circaassunzione diretta, no somministrazione

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatopatente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità; disponibilità immediata luogo di lavoro: montecolombo (rimini)il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce ed effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clienteassunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a montecolombo (rn)

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatopatente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità; disponibilità immediata luogo di lavoro: campi bisenzio (prato)il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce e nell'effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clienteazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a campi bisenzio (prato)assunzione diretta, no somministrazione

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