Energiaaddetto ufficio gare

Elenco energiaaddetto ufficio gare

  • Del ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazionesi offre iniziale contratto a tempo determinato full time

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimconoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'opera

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° dele' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta

  • Macchina monster da competizione con luci suoni gare sfide race racing macchinina gioco giocattolo dai 3+ annituttavia essendo molti tipi non possiamo garantirne la totale disponibilita anche avendo ricevuto la richiestase nel caso non sara pervenuta nessuna comunicazione in tempi brevi, invieremo un colore a caso disponibile nel nostro magazzinoattenzione: per il colore inviare un messaggio prima dellacquisto per accertarsi della disponibila

    Italia

    17 €

  • Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnoclasse energetica: f - ipe kwh/m2disponibile da subitobasse spese condominialiinserzionista: maggioni immobiliare

    550 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficio55-125 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

    Italia

    14589999389648438 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: l55-125 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura biancoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria

    Italia

    15589999389648438 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'uso50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniadisponibile anche nella finitura rovere e bianco opacoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1139000015258789 €

  • Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'uso50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripianograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidodisponibile anche nella finitura bianco opaco e nero

    Italia

    1029000015258789 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentisi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalerealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manocura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficietra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttività

    Italia

    22989999389648438 €

  • 50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    799000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversila scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriadisponibile anche nella finitura bianco lucidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm dimensioni cassetto: l

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavoroè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    849000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversidisponibile anche nella finitura grigio lucidola scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm dimensioni cassetto: l

    Italia

    1249000015258789 €

  • 1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e nimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamentespese condominiali irrisorieannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condun ambiente sala riunioni di quasi 20 mq63446 longitudine: 10euro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmaildispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomamodena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleingresso in grande spazio open di circa 48 mqcom realcasamodenacorridoio, bagno e locale magazzino/cedcom classe energetica: g
    spese: 1300
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
    latitudine: 44ideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecc

    Italia

    950 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzale cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobilidotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvoconsegnato pronto per essere assemblato
    marca: miliboo

    Italia

    299989990234375 €

  • Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzale cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobilidotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeunica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvoconsegnato pronto per essere assemblato
    marca: miliboo

    Italia

    20999000549316406 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionix info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail64235 longitudine: 10lo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatol'ufficio è composto da: ingresso/reception, nmodena, zona ''gallo'' - affitto rifrisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicocom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 44ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    960 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionirisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicox info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail64235 longitudine: 10lo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esterneottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatol'ufficio è composto da: ingresso/reception, nmodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rifcom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimità centro, modena, , italia
    latitudine: 44ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimento

    Italia

    950 €

  • ufficio in vendita a gallarate - zona cajello - via varese n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via varese
    gallarate, gallarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 107
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile74 - ottima occasione!!! vendesi bellissimo ufficio al piano terra con ingresso indipendente direttamente dalla strada di forte passaggio attraversando un gradevole giardino facile da mantenereubicato su strada di forte passaggio ma in posizione arretrata che porta ad oggiona con sano stefano, jerago con orago, cavaria con premezzo, cassano magnagoe' possibile acquistare anche l'ufficio contiguo che ha l'ingresso dal cortile ed attualmente ancora collegato internamente anche all'ufficio del primo piano con ampia terrazzainternamente è stato completamente ristrutturato: gli infissi sono in pvc a taglio termico con doppi vetri ed inferriate, gli elementi radianti in alluminio, i pavimenti in laminato, i controsoffitti in cartongesso con faretti, gli impianti rivisti da circa 8 anni con caldaia autonoma e condizionatoriil prezzo richiesto comprende anche gli arredi e i climatizzatorii tamponamenti esterni vanno risistemati in quanto non è presente vespaiocomplessivamente il cespite si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazioneimmobile è estremamente versatile, con buone finiture, locali grandi, climatizzati e ben illuminati con più accessi che lo rendono particolarmente adattabile alle diverse esigenzevicino all'ingresso autostradale, all'aeroporto della malpensa, comodo per i principali servizi e a 5 minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria e dei pullmanposizione strategical'ufficio è subito disponibile e si trova in un complesso indipendente con ampio parcheggio nel cortile interno totalmente pavimentato in battuto di cemento, affacciato direttamente sulla via varesela tipologia architettonica è quella della casa lombarda

    Gallarate (Lombardia)

    54000 €

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45ufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnol’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estivaci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercanticonsegna prevista entro luglio 2024il contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicocapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetro7939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile6589574
    logitudine: 8l’ufficio ricopre una superficie di 86 mqpossibilità di posto auto e cantina

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no84/95 cm couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h76/87 cm couture con braccioli girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute office84/95 cm couture girevole 4 razze regolabile - 67 cm x 67 cm x h76/87 cm couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) - 67 cm x 67 cm x h82 cm couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h82 cm couture base ragno (regolabile) - 59 cm x 59 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa - 69 cm x 69 cm x h82 cm couture con braccioli girevole altezza fissa con meccanismo basculante - 69 cm x 69 cm x h76/87 cm couture girevole altezza fissa couture girevole altezza fissa con meccanismo basculante couture base ragno (regolabile) couture base ragno (regolabile con meccanismo basculante) couture girevole 4 razze regolabile couture girevole 4 razze (regolabile con meccanismo basculante) tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italianila struttura è realizzata in alluminio cromato84/95 cm couture con braccioli base ragno (regolabile con meccanismo basculante) - 59 cm x 59 cm x h

    Italia

    4626600036621094 €

  • Sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle couture, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per soddisfare le richieste dei clienti più specifichearredare il tuo ufficio o home office non mai stato così faciledimensioni sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: couture - 61 cm x 61 cm x hscopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio couture enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestito in cuoio nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx alluminio liquido al bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no76/87 cm couture con braccioli e meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x hvisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto"sono disponibili le versioni con altezza regolabile e meccanismo basculante76/87 cm couture con meccanismo basculante - 61 cm x 61 cm x hcouture gode delle versioni con altezza regolabile, braccioli e meccanismo basculante, caratteristiche essenziali per sedute office76/87 cm couture con braccioli - 61 cm x 61 cm x h76/87 cm couture couture con meccanismo basculante tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è realizzata in alluminio o rivestita in cuoio, pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italianila struttura è realizzata in alluminio cromato

    Italia

    49892999267578125 €

  • Sedia ufficio eva enrico pellizzoni eleganza e raffinatezza, caratteristiche per definire la sedia ufficio eva enrico pellizzonieva è stata progettata dai designer per garantire una seduta comfort al momento del lavoro in ufficio o home officescopri la vasta gamma di complementi darredo ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio eva enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: cuoio pieno fiore cpf cuoio contract ctt pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in alluminio cromatovisualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio eva enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: eva fissa - 69 cm x 69 cm x h79/89 cm eva con rotelle - 75 cm x 75 cm x h79/89 cm eva fissa eva con rotelle tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutola struttura è realizzata in metallo cromato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita in cuoio, pelle, ecopelle e feltro in numerose finiture essenziali per soddisfare le richieste più personaliinoltre, è disponibile la versione con rotelle per maggior facilità al momento dello spostamento

    Italia

    7150900268554688 €

  • Sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni frenchkiss, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per arredare con stile il contesto desideratoarredare il tuo ufficio o home office non mai stato così facilescopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: frenchkiss scocca bassa base ragno - 59 cm x 52 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato o verniciato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espando rivestita in pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani5 cm frenchkiss scocca alta base ragno - 59 cm x 52 cm x h5 cm frenchkiss scocca bassa base ragno frenchkiss scocca alta base ragno tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutofrenchkiss gode di un cuscino sottile, donando comfort al momento della seduta

    Italia

    104377001953125 €

  • Sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle frenchkiss, sedia ufficio enrico pellizzoni progettata dai designer per arredare con stile il contesto desideratoarredare il tuo ufficio o home office non mai stato così facilescopri lampia gamma di prodotti per ufficio che arredare moderno ha per te! struttura sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle: la scocca è imbottita in poliuretano espanso rivestita nelle seguenti finiture: pelle pieno fiore ppf feltro fe ecopelle fx la struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: cromo lucido cr bianco opaco bo verniciato bronzo br verniciato grafite gf nero opaco no visualizza e scegli il colore di materiali nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" dimensioni sedia ufficio frenchkiss enrico pellizzoni con rotelle: disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: frenchkiss scocca bassa 5 razze - 68 cm x 65 cm x hla struttura è realizzata in metallo cromato o verniciato mentre la scocca è imbottita in poliuretano espando rivestita in pelle, feltro ed ecopelle, materiali di design 100% materiali italiani75/83 cm frenchkiss scocca alta 5 razze - 68 cm x 65 cm x h85/93 cm frenchkiss scocca bassa 5 razze frenchkiss scocca alta 5 razze tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevutofrenchkiss gode di un cuscino sottile, donando comfort al momento della seduta

    Italia

    1148050048828125 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare moderna 139x92cm bianco opaco teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: bianco opaco materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni opzione b: lpratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documentievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiepensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angoloutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    14989999389648438 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate energiaaddetto ufficio gare