Ecotsi dsg business del

Elenco ecotsi dsg business del

  • Chilometraggio
    135000 km
    tipo di cambio
    automatico
    anno
    07/2017
    carburante
    diesel
    potenza
    110 kw (150 cv)auto in perfette condizioni
    revisione meccanica totale da specialista del marchio e del modello

    Filignano (Molise)

    8950 €

  • 0 tdi business del 07/2016 in perfette condizioni con soli 77
    pronta ad arontare qualsiasi ispezione tecnica, euro 6privato vende audi q3 2000km
    la vettura non ha neanche un grao ed è stata tenuta in modo maniacale

    Isola della Scala (Veneto)

    10750 €

  • 6 tdi 115 cv dsg business bmt volkswagen - touran - 16 tdi 115 cv dsg business bmt aperto anche la domenica su appuntamento volkswagen touran 16 tdi 116 cv business automatica immatricolata euro 6b prezzo vettura: euro prezzo passaggio: euro garanzia guasti valida in tutta europa: euro totale vettura chiavi in mano: euro pronta consegna !!! senza obbligo di finanziamento !!! garanzia estendibile fino a 36 mesi - chilometraggio illimitato con validità in tutta europa e assistenza stradale h 24 aci global di colore argento mettutte le nostre vetture sono realmente visibili presso la nostra sede, possibilità di assicurazione rc - furto incendio grandine cristalli e molto altro con unipolsai leader nel settore assicurativila dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturavolkswagen touran 1per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o a venirci a trovare nella nostra sede a castegnato (bs) in via padana superiore 50declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, antifurto elettronico, apple car play, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bloccasterzo meccanico, blue and me, bracciolo, caricatore cd, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, isofix, kit vivavoce, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, paraurti in tinta, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, riscaldamento ausiliario, ruota di scorta, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di visione notturna nightview, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, streaming musicale integrato, supporto lombare, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: hb-moto srlcon km certificati, autoradio digitale, volante in pelle, navigatore, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, isofix, presa aux-usb, vivavoce, specchietti elettrici, alzacristalli elettrici, volante multifunzione, luci diurne led, cerchi in lega autosalone di massima professionalità e serietà che opera nel settore da più di 10 anni, diffidate da annunci fittizi

    1289900016784668 €

  • 0 ecotsi fr 95cv vettura km zero in pronta consegna! garanzia seat italia 4 anni o km prezzo escluso costi di passaggio di proprieta' nessun obbligo di finanziamento!!! accessori extraserie inclusi nel prezzo: - garanzie - vernice metallizzata - ruotino di scorta - cerchi in lega - volante multifunzione - computer bordo - navigatore - apple car play - bluetooth - usb - fari full-led - fendinebbia - luci diurne led - telecamera posteriore - start e stop accessori di serie: - impianto audio - fari led - correttore assetto fari - fendinebbia - cromature esterne - doppio scarico - barre sul tetto - badge esterno identificativo - specchietti elettrici - specchietti elettrici - maniglie esterne in tinta - personalizzazione colori esterni - android auto - cerchi in lega - altoparlanti 2 - interni personalizzazione colori - chiave con transponder - personalizzazioni linea e stile - kit riparazione pneumatici/tirefit - sedili abbattibili - cielo - specchietti di cortesia - volante in pelle - sedili sportivi - regolazione sedili elettrica - illuminazione abitacolo - interni in materiale pregiato - climatizzatore automatico - fari led - fari led - alzacristalli elettrici - vetri oscurati - selettore stile di guida - sensori pioggia - sensori di parcheggio posteriori - pacchetto sicurezza - controllo elettronico della corsia - limitatore di velocita - sicurezza - airbag disinseribile - isofix - partenza assistita su pendenza - sistema di riconoscimento della stanchezza - specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento - sistema di controllo pressione pneumatici - cruise control - controllo della stabilita - airbag - airbag conducente - abs - poggiatesta posteriori - pacchetto anno: km: 10 alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: impianto audio, fari led, correttore assetto fari, fendinebbia, specchietti elettrici, specchietti elettrici, android auto, cerchi in lega, chiave con transponder, volante in pelle, sedili sportivi, regolazione sedili elettrica, interni in materiale pregiato, climatizzatore automatico, fari led, fari led, alzacristalli elettrici, vetri oscurati, sensori pioggia, sensori di parcheggio posteriori, limitatore di velocitã , isofix, partenza assistita su pendenza, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema di controllo pressione pneumatici, cruise control, airbag, airbag, abs, ruotino di scorta, cerchi in lega, volante multifunzione, computer bordo, navigatore, apple car play, bluetooth, fari full-led, fendinebbia, luci diurne led, telecamera posteriore, start e stop inserzionista: autoldani srlseat arona seat arona 1

    22899999618530273 €

  • 6 tdi 115 cv dsg business bmt volkswagen - touran - 16 tdi 115 cv dsg business bmt aperto anche la domenica su appuntamento volkswagen touran 7 posti automatica immatricolata euro 6b prezzo vettura: euro prezzo passaggio: euro garanzia guasti valida in tutta europa: euro totale vettura chiavi in mano: euro pronta consegna !!! senza obbligo di finanziamento !!! garanzia estendibile fino a 36 mesi - chilometraggio illimitato con validità in tutta europa e assistenza stradale h 24 aci global di colore argento mettutte le nostre vetture sono realmente visibili presso la nostra sede, possibilità di assicurazione rc - furto incendio grandine cristalli e molto altro con unipolsai leader nel settore assicurativila dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vetturavolkswagen touran 1per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o a venirci a trovare nella nostra sede a castegnato (bs) in via padana superiore 50declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, antifurto elettronico, apple car play, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bloccasterzo meccanico, blue and me, bracciolo, caricatore cd, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, idroguida, immobilizzatore elettronico, impianto audio, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, isofix, kit vivavoce, lettore cd, lettore cd mp3, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, paraurti in tinta, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, riscaldamento ausiliario, ruota di scorta, ruotino di scorta, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di visione notturna nightview, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, streaming musicale integrato, supporto lombare, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: hb-moto srlcon km certificati, autoradio digitale, volante in pelle, navigatore, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, isofix, presa aux-usb, vivavoce, specchietti elettrici, alzacristalli elettrici, volante multifunzione, luci diurne led, cerchi in lega autosalone di massima professionalità e serietà che opera nel settore da più di 10 anni, diffidate da annunci fittizi

    1499899959564209 €

  • Dotazione: -presa di corrente a 12 volt nel vano di carico
    -2 chiavi con telecomando
    -cinture di sicurezza a 3 punti su tutti i sedili
    -volante a 3 razze
    -4 freni a disco
    -airbag: airbag conducente e copilota
    -airbag: airbag passeggero disattivabile
    -trazione integrale permanente
    -cerchi in lega (dijon) 7x17j
    -illuminazione ambientale (blu)
    -sistema frenante antibloccaggio (abs)
    -assist: controllo automatico della distanza acc fino a 210 km/h - -front assist environment observation con funzione di frenata di --emergenza city
    -assistenza: sistema proattivo di protezione degli occupanti
    -funzione auto-hold
    -assistenza alla frenata (bas)
    -recupero dell'energia di frenata
    -paraurti nel colore del veicolo
    -copertura del vano bagagli
    -chiave per i bulloni delle ruote
    -tappetini in moquette anteriori e posteriori
    -console centrale con vano portaoggetti
    -chiusura centralizzata con telecomando
    -clima: climatronic
    -clima: filtro antipolline (filtro antipolvere)
    -portabicchieri anteriore e posteriore
    -inserti decorativi
    -airbag per le ginocchia del conducente
    -scelta del profilo di guida
    -freno di stazionamento elettronico
    -programma elettronico di stabilità esp
    -luci di uscita nelle portiere
    -display della temperatura degli specchietti retrovisori esterni
    -colore del veicolo nello specchietto retrovisore esterno
    -occhielli di fissaggio nel vano di carico
    -fendinebbia con luce di curvatura
    -tendicinghia anteriore
    -luci di lettura anteriori
    -riscaldamento dei sedili anteriori
    -tergicristalli anteriori con intervallo
    -sblocco del tappo del serbatoio dall'interno
    -raccomandazione per l'andatura
    -vetri oscurati verdi
    -fari alogeni
    -cinghie anteriori regolabili in altezza
    -immobilizzatore elettronico
    -indicatore nello specchietto retrovisore esterno
    -colore interno: nero
    -ritardo spegnimento luci interne
    -specchio interno auto oscurante
    -seggiolino per bambini isofix
    -cicalino di segnalazione luci
    -luce: funzione coming-home
    -luce: luce di marcia automatica
    -luce: luci diurne a led
    -luce: retronebbia
    -luce: terza luce freno
    -opzione di carico sul sedile posteriore, compreso il bracciolo posteriore
    -display intervallo di manutenzione
    -specchio retrovisore sinistro
    -specchio retrovisore destro
    -display multifunzione premium
    -volante multifunzione in pelle (a 3 razze) con riscaldamento del volante e palette del cambio incluse
    -colore esterno: nero
    -vernice: finitura liscia
    -park distance control anteriore e posteriore
    -filtro antiparticolato e catalizzatore di ossidazione
    -servosterzo dipendente dalla velocità
    -sensore pioggia per tergicristalli anteriori
    -poggiatesta posteriori abbattibili
    -tergicristallo/lavaggio lunotto posteriore con
    -contagiri
    -spoiler sul tetto colore veicolo
    -controllo cinture di sicurezza
    -sedili: supporti trasversali per i sedili anteriori regolabili
    -sedili: sedili anteriori regolabili in altezza
    -sedili: schienale posteriore sdoppiato ribaltabile
    -sicurezza e assistenza
    -cambio sequenziale dsg a 7 rapporti con funzione automatica
    -ripiani nelle portiere
    -airbag laterali per conducente e passeggero
    -sedili sportivi anteriori
    -volante: volante regolabile in lunghezza
    -sistema stop/start
    -controllo della trazione (asr)
    -contachilometri parziale
    -luci del bagagliaio
    -kit di riparazione pneumatici con compressore
    -tappezzeria: tessuto/veloce equipaggiamento
    -spia di allarme per il livello dell'acqua dei tergicristalli
    -triangolo di segnalazione
    -display della temperatura dell'acqua
    -ruote: indicatore controllo pneumatici
    -ugelli lavavetro riscaldati

    Milano (Lombardia)

    14990 €

  • Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniopassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheeli prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contain sintesi, ergonomia fa rima con buona economiae migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentimigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsosmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigai dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavorosicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macoscomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettainoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciomaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitàil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzacompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatila silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazioneergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortidue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazioniquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambracciologi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwaredesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousei mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealiquando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicedue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformegrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliore

    Italia

    884000015258789 €

  • Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzeè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardosviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (llgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiala ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessnice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforce); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibridacostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - ottima conoscenza della lingua inglesecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati


  • trazione integrale con cambio automatico dsg 6 marceveicolo in perfette condizioni, unico proprietario, non fumatore
    passaggio escluso
    consegnato con tagliando fatto

    Corato (Puglia)

    6900 €

  • 0 tdi dsg r-line in perfette condizioni, tagliandi, senza permute, unico proprietario, km certificati, per altra informazione potete contattarmi per email/tel, prego serietavolkswagen passat highline 2

    Milano (Lombardia)

    8800 €

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (ltutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del doperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we dowe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencythe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americaswith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standard

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawknowledge of the uk education systems specifically is preferredour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedability to travel throughout canadathe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsexcellent verbal and written communication with fluency in englishrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyers

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)smart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuewhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwe will support you in your career progressionthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewwe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team memberswe're fully flexibleproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsrecruiters – we have handled this one internally! thanksworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skills

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)we push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personwe will support you in your career progressionthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopewe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswe're fully flexibleas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europerecruiters – we have handled this one internally! thanksability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally important

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàtitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plus

  • 2 ombrelli
    cinture di sicurezza a 3 punti su tutti i sedili
    airbag: airbag conducente e copilota
    airbag: airbag passeggero disattivabile
    airbag: airbag per le ginocchia del conducente
    airbag: airbag laterali e airbag per la testa anteriori
    trazione integrale permanente
    sistema antibloccaggio (abs)
    assistenza: cruise control con limitatore di velocità
    assistenza: regolazione della velocità in discesa (dsr)
    assistenza: blocco elettronico del differenziale (eds)
    assistenza: osservazione dell'ambiente "front-assist" con funzione di frenata di emergenza urbana
    assistenza: assistente alla frenata in salita
    assistenza: sensori di parcheggio posteriori
    tappetini in moquette anteriori e posteriori
    clima: climatronic
    barre sottoporta anteriori e posteriori
    regolatore elettrico dei finestrini anteriori e posteriori
    servosterzo elettromeccanico
    programma elettronico di stabilità (esp)
    pacchetto cromato esterno
    illuminazione vano piedi anteriore
    cambio: cambio sequenziale a 7 rapporti con funzione automatica
    vano portaoggetti climatizzato
    cinture anteriori regolabili in altezza
    colore interno: nero
    avviamento motore senza chiave
    cicalino di segnalazione luci
    luci: fendinebbia
    luce: faro alogeno
    luce: luci diurne a led
    luce: luci posteriori a led
    display a maxi-punti
    media: 8 altoparlanti
    media: care connect 1 anno
    supporti: preparazione completa del telefono con bluetooth
    supporti: dab+ (trasmissione audio digitale)
    supporti: smartlink
    bracciolo centrale posteriore
    pacchetto rete bagagliaio
    colore esterno: nero
    filtro antiparticolato e catalizzatore di ossidazione
    filtro antipolline (filtro antipolvere)
    sensore pioggia con oscuramento automatico degli specchietti e assistenza alla luce
    fendinebbia posteriore
    tergicristallo/lavacristallo posteriore
    tergilunotto/lavaggio con
    barre sul tetto nere
    controllo cinture di sicurezza
    sedili: 3 poggiatesta posteriori
    sedili: supporti trasversali per i sedili anteriori regolabili
    sedili: bracciolo anteriore
    sedili: sedili anteriori riscaldati
    presa di corrente nel bagagliaio
    volante: volante multifunzione in pelle a 3 razze con comandi radio e telefono
    spazio per riporre gli occhiali
    terza luce del freno
    vetri oscurati
    controllo della trazione (asr)
    luci del bagagliaio
    vano portaombrelli con ombrello
    tappezzeria: equipaggiamento in tessuto
    ruote: set di riparazione
    ruote: sistema di avviso perdita pressione pneumatici
    ugelli lavavetro riscaldati

    Abbiategrasso (Lombardia)

    20000 €

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestionale o laurea in economia e commercio• ottimo livello di inglesespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inginquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà i clienti sia italiani che esteri• buona conoscenza del pacchetto office• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigagestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatiin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto

  • " note olfattive: pompelmo, ribes nero, erba tagliata, cassis, vetiver di haiti il consiglio di vittoria profumi: business man è eleganza formale e personalitàbusiness man _verse of life- eau de parfum 100ml vapo maschile fragranza: agrumato "intrappolato nella stasi del suo cuore incrinato guardando la city dal suo ufficio in vetro disprezzando valori che aveva respinto per il successo di unimmagine costruita tra nebbia e applausiil piacere di sedermi al suo tavolo e ascoltare affascinanti storie custodite nel suo sapere insieme a segreti non pronunciabili che oscuravano il suo sguardoeffervescente nei suoi primi istanti grazie al pompelmo e al ribes nero, mentre acquisisce toni sempre più green nel cuore con lodore dellerba tagliata e delle foglie di cassisfinalmente incontrai il signor r*******n che mi accolse nel suo palazzo di vetro dove eleganti essenze venivano diffuse nellaria; non sembravano odori tipicamente inglesi erano più sofisticati e originali, come la sua salda stretta di mano che parlava di successo e classemi mostrò in seguito le strade di southwark e la signorile westminster dove chiuse tutti i suoi pensieri in un ricordo, nascondendolo dietro a quel profumo che inebriava la sua mente di una realtà brillante e perfettacodice: p1401 ean: 8055681290013il tempo corse veloce fra le strade che si interpongono tra heathrow e la grande londra, così dopo il puntuale sbarco il taxi ci accompagna nella giungla urbana dove i secondi scandiscono passi, battiti e vitedalle verdi campagne inglesi alla città di londraspenti, forse rassegnati i suoi occhi cercavano qualcuno tra la gente, nel rumore di parole che sfuggono, espresse in quel disordine che aggrediva la sua mente come una folla nella grande londra

    Italia

  • Auricolare bluetooth sandberg auricolare wireless business pro - nero sandberg bluetooth headset business pro 㨠un elegante auricolare mono con archettolauricolare si adatta saldamente e comodamente sopra la tua testa, permettendoti di goderti la piena mobilitã durante la conversazionepc e smartphonesi ricarica in unelegante base di ricarica, che puã² anche funzionare come trasmettitore bluetoothin alternativa, puoi anche collegare lauricolare direttamente al tuo dispositivo bluetooth, ad esin questo modo, puoi collegare lauricolare a un pc senza bluetooth integratoil microfono a riduzione del rumore elimina il rumore di fondo, cos㬠la tua voce sarã chiara

    Italia

    15689999389648438 €

  • Auricolari wireless sandberg bluetooth earset business pro - nero sandberg bluetooth earset business pro 㨠un auricolare elegante per un orecchioil microfono a riduzione del rumore elimina il rumore di fondo, cos㬠la tua voce sarã chiaralauricolare 㨠fissato saldamente e comodamente intorno allorecchio, consentendoti di godere della piena mobilitã durante la conversazionesi ricarica in unelegante base di ricarica, che consente di passare da un massimo di quattro dispositivi collegati: un pc, smartphone, tablet e tv

    Italia

    125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ecotsi dsg business del