Direzione della divisionemonitoraggio mensile delle attivita di magazzino
Elenco direzione della divisionemonitoraggio mensile delle attivita di magazzino
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La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dnel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilegrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditariceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
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Società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n
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Completa la proprietà un magazzino di 22 mq con accesso da via costantinocanone di locazione mensile € 2000,00 - richiesta per strigliatura completa € 25possibilità di richiedere al comune di roma, l'occupazione del suolo pubblico per utilizzare una porzione di spazio esterno856063
logitudine: 12a, esercitata in un locale angolare con doppia vetrina su strada e così composto: sala con bancone per la vendita, doppi servizi, spogliatoio, doppio ripostiglio, ampia cucina completa di forni elettrici, piani cottura a gas, cella frigoriferasi consegna completa di tutte le strigliature in ottimo stato, tavoli e sedieverrà effettuato un nuovo contratto di locazione commerciale della tipologia 6+6000,00
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm4854013
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 77
camere: 1 bagni: 2
condizioni: ottimoroma - san paolo, piĂą precisamente in via giustiniano imperatore, proponiamo la vendita di un'attivitĂ di pizzeria al taglio, di 77 mq c
indirizzo: viale giustiniano imperatore, 189
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41Roma (Lazio)
25000 €
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Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Ti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzaoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto” inviaci la tua candidatura!le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende
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Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessail/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoassunzione con ccnl metalmenccanico
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Verrà stipulato, allatto della cessione, un nuovo contratto di locazione della tipologia alberghiera e della durata di anni 9+9 al canone mensile di € 3000,00 altilivelli immobiliare, del gruppo frimm, da anni leader nel settore turistico ricettivo, vi seguirà in tutta la fase della vendita con il suo staff composto da professionisti del settore della mediazione immobiliare affiancati a loro volta da tecnici regolarmente iscritti allalbo, nonchè studi legali e commerciali specializzati proprio nel settore ricettivo che vi affiancheranno anche nella fase dellottenimento delle autorizzazioni comunali necessarie per lo svolgimento dellattività richiesta per lavviamento commerciale € 195la zona in cui è svolta lattività commerciale è ampiamente servita da mezzi pubblici di trasporto, a due passi dalle stazioni della metro linea a termini e repubblica, che permettono di raggiungere con pochissimi minuti le maggiori attrazioni turistiche, commerciali e storiche della città roma - esquilino, più precisamente in via gaeta, a pochi passi dalla stazione centrale di roma termini ed adiacente alla centralissima via xx settembre, proponiamo la cessione di unattività di affittacamere esercitato in forma imprenditoriale, posto al quarto piano, con ascensore, di un tipico condominio in stile umbertino e così composto: ingresso dove è già presente la zona reception il cucinotto un bagno di servizio ed un ampio e comodo ripostiglio, cinque camere da letto, ognuna con servizio allinterno, di cui tre matrimoniali, una tripla ed una quadrupla, tutte completamente arredate in maniera sobria ed elegante e tutte già fornite di, pannello di controllo dellimpianto elettrico, tv a schermo piatto, aria condizionata, frigobar e cassaforte, un ulteriore ripostigli ed un comodo balcone dove poter servire le prime colazioni e dove sono già presenti le caldaie per la produzione dellacqua calda sanitaria, i motori dei condizionatori daria, la pompa per la riserva e laddolcitore anticalcare per le acque5005866
piano: 4
agenzia: alti livelli
mq: 120
camere: 5 bagni: 6
condizioni: ottimo
indirizzo: via gaeta
esquilino, roma, roma
cap: 00185
latitudine: 41per ulteriori informazioni o visite potete contattare frimm sanpaolo ai seguenti numeri telefonici: 06/68892455 - 345/3603289
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza commlaffittacamere vanta di un avviamento commerciale consolidato da oltre dieci anni, sempre gestito dalla stessa proprietĂ , con altissimi incassi mensili completamente dimostrabili9044285
logitudine: 12Roma (Lazio)
195000 €
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Contratto di locazione 9+9 canone mensile € 1attività già avviata da anni presenta alti punteggi sui portali di riferimento, booking700,00 richiesta € 69883004
logitudine: 12roma - circo massimo e più precisamente in via dellara di conso, a pochi metri dal monumentale circo massimo e dalla piramide cestia, proponiamo la cessione di un attività di affittacamere esercitata in forma imprenditoriale posta al piano terra di un elegante palazzina, progetto firmato dallarchitetto morandi, e così composto: ingresso indipendente dal condominio, zona reception, tre camere da letto tutte con servizio allinterno di cui due triple ed una doppia con angolo cottura allinterno, un ampio giardino privato al quale è possibile accedere da entrambe le camere triple, in modo da consentire agli ospiti di poter sfruttare di un confortevole spazio allaperto nel pieno centro di roma000,00 altilivelli immobiliare gruppo frimm san paolo 0668892455 - 3453603289
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm
indirizzo: via dellara di conso
aventino, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41il quartiere assolutamente residenziale dove è ubicato limmobile risulta assolutamente servito da mezzi pubblici di trasporto sia su strada che metropolitani, si trova esattamente al centro fra la fermata piramide e la fermata circo massimo della linea b della metropolitana, facilmente raggiungibili gli altri siti storici, colosseo 10 minuti a piedi piazza venezia 15 minuti a piedi teatro marcello 10 minuti a piedile camere sono tutte arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari allottimale svolgimento dellattività ricettiva come tv color con schermo piatto tutte dotate di connessione ad internet, aria condizionata con funzione di caldo/freddo,frigobar, connessione ad internet485198
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 90
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ottimo1, facendo risultare linvestimento sicuramente molto vantaggioso anche in termini di ritorno economicoRoma (Lazio)
69000 €
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000,00 contratto di locazione 6+6 iniziato a gennaio 2022 al canone mensile di € 2000,00 frimm altilivelli
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - san paolo - via gaspare gozzi, proponiamo la cessione di un'attività di ristorazione prevalentemente da asporto, con possibilità di alcuni tavoli sia interni che esterni e così composto: ampio locale con bancone/servizio a vista, zona soppalcata dove sono presenti ripostiglio, bagno con spogliatoio, ampia cucina finestratadi recente ristrutturazione ubicata in zona commerciale ad alta densità di passaggio, difronte ingresso della metro linea "b" san paolo, sia pedonale che automobilistico, vicino a scuole, università , uffici e servizi di ogni generel'attività viene ceduta con tutta la stigliatura necessaria allo svolgimento del lavoro, come cucina completa, frigoriferi, abbattitore, freezer etc
indirizzo: via gaspare gozzi, 33
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 414787285
piano: t
agenzia: alti livelli
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimo855906
logitudine: 12Roma (Lazio)
20000 €
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La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente b
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali internisi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automuniti
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Via federico ozanam – zona monteverde, a metà strada tra piazza di donna olimpia e piazza san giovanni di dio, in area con intenso passaggio pedonale e veicolare, proponiamo cessione di attività di acquariologia in locale commerciale c1 con una vetrina su strada, composto da area vendita, retronegozio, piccolo magazzino e bagno con finestra per circa 43 mq commerciali4492119
piano: 0
agenzia: studio immobiliare
mq: 43
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discreto
indirizzo: via federico ozanam
monteverde, roma, roma
cap: 00100
latitudine: 41le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm8768251
logitudine: 12000 (anche rateizzate mensilmente)affitto locali euro 750cessione attivitĂ ad euro 10Roma (Lazio)
10000 €
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Mentre i più piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stages™ insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoranon giudicare un gioco dalla copertina il libro gigante delle attività 2-in-1 fisher-price si trasforma da libro di storie a centro attività affinché il gioco continui a crescere insieme al tuo bambinoil libro gigante delle attività 2-in-1 di fisher-price® è un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attività verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potrà esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminarelivello 2 - incoraggia: le divertenti istruzioni stimolano i bambini a contare da 1 a 20, cantare con le forme, ascoltare i nomi dei colori e trovare un piccolo passeggero inaspettato nascosto nellauto! - livello 3 - immagina: i divertenti suoni e canzoni da viaggio aiutano i bambini a far volare limmaginazioneetà : 6 - 36 mesi più di 120 canzoni, suoni e frasi da ascoltare con i pulsanti luminositre forme rimovibili da smistare, inserire e riporre nel librolapprendimento smart stages cresce insieme al tuo bambino - livello 1 - esplora: i più piccoli possono iniziare il loro percorso con canzoni e frasi che introducono i colori, lalfabeto, i numeri, le forme e le prime parolineil libro può essere chiuso con tutte le componenti al suo interno per essere riposto con facilità i piccoli avventurieri si imbarcheranno in un viaggio lungo tre pagine in compagnia di simpatici personaggi, con i quali faranno tantissime attività pratiche, oltre a scoprire canzoni, suoni e frasi suddivisi in tre livelli smart stagesquesto entusiasmante spazio di gioco propone 8 attività coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancorail sole da colpire e luccellino scorrevole aumentano il livello di gioco manuale nella parte superiore del libro
Italia
760999984741211 €
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Ha varie vetrine su strada ed un buon canone di locazione, verrà trasferita comprensiva di attrezzature, arredamenti e ampie scorte di magazzinolattuale gestione, che ha sapientemente condotto lattività con estrema competenza, è riuscita a creare una solida rete di fidelizzazione della clientela ed un ottimo rapporto con grossisti e fornitorilieti di proporre attività di parafarmacia nel portogruarese, presente già da diversi anni e quindi ben avviata grazie anche alla varietà dei prodotti presenticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , portogruaro, , italia
latitudine: longitudineil settore della salute e del benessere gode da diversi anni di un trend positivo e solido: condurre quindi tale esercizio potrebbe rivelarsi un ottimo business redditizio e di successole parafarmacie sono tra le attività di maggior successo nel settore della salute, nonché la più promettente per il futuroper maggiori informazioni e trattative non esitare a fissare un appuntamento in ufficionon solo, la posizione è molto strategica: si trova vicino a vari negozi quali alimentari, tabacchi, bar, panetteria, macelleria, fruttivendolo dove gravitano un gran numero di personePortogruaro (Veneto)
120000 €
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Libro gigante delle attivita 2-in-1 il libro gigante delle attivita 2-in-1 di fisher-price e un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attivita verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potra esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminarementre i piu piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stages insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoraquesto entusiasmante spazio di gioco propone 8 attivita coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancora
Italia
4616999816894531 €
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ a lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ di crescita e assunzione
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Ogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre un'attivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cimaconsigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cmcon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambini
Italia
49900001525878906 €
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Chi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)quali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionepossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente
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Ogni lato ha delle rappresentazioni di bellissimi fiori e offre unattivitĂ educativa diversa, tra cui: dividere le forme, ingranaggi da girare, puzzle e una divertente spirale in cimacon ogni attivitĂ il bambino svilupperĂ le sue capacitĂ motoreie e sarĂ incoraggiato allo sviluppo della creativitĂ il cubo attivitĂ di little dutch fornisce tante sfide per i vostri bambiniconsigliato dai 18 mesi dimensioni: 20x20x40 cm
Italia
49900001525878906 €
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Libro gigante delle attivita 2-in-1 libro gigante delle attivita 2-in-1 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Libro gigante delle attivita 2-in-1 libro gigante delle attivita 2-in-1 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia