Cultura francescana

Elenco cultura francescana

  • Il set lego duplo impari qualcosa sulla cultura cinese” (10411) è un grande giocattolo per bambini di età superiore a 2 anni, per insegnare loro qualcosa sulla vita tradizionale in cina e sulla

    Italia

    8198999786376953 €

  • La residenza martignoni nasce dalla ricostruzione " dell'antica oasi francescana " confinante con il convento dei frati cappuccini in un contesto tranquillo e servito a due passi dall'ospedale di circolo in via botta, 7 (interno di viale borri)82,46 classe energetica: 82,46 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2020
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 58
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , varese, , italia
    latitudine: longitudinefermata autobus a 100mtcheck out entro le ore 10nel prezzo e' compreso: spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, acqua fredda /calda, aria condizionata, wi-fi, ivaadiacente alla struttura si trovano supermercati, bar, ristoranti, negozi, universitàl' appartamento è stato realizzato con nuove tecnologie in classe a1 e dotato di aria condizionata, composto da soggiorno/cucina, disimpegno, camera, bagno,ripostiglio, balcone, box - l'arredamento e' nuovo di ottima qualità, in modo da rendere accogliente e confortevole il soggiorno: cucina ad induzione con lavastoviglie, forno, frigorifero, tavolo, sedie, divano, bagno completo, lava/asciuga, letto matrimoniale, materasso memory, armadio, tv a schermo piatto nel soggiorno e nella camerazone di interesse: sacro monte, villa panza, campo dei fiori, campi da golf, lago di varese con pista ciclo-pedonale, laghi di lugano, como e lago maggioreaffitto mensile euro 1100 - affitto per una settimana euro 490varese a due passi dall' ospedale di circolocheck in dalle ore 14trasporti; aeroporto malpensa a 30 km, stazione ferroviaria a 800 mt, innesto autostrada a 500 mt

    Varese (Lombardia)

    1100 €

  • La residenza martignoni nasce dalla ricostruzione " dell'antica oasi francescana " confinante con il convento dei frati cappuccini in un contesto tranquillo e servito, a due passi dall'ospedale di circolo in via botta, 7 (interno di viale borri)zone di interesse: sacro monte, villa panza, campo dei fiori, campi da golf, lago di varese con pista ciclo-pedonale, laghi di lugano, como e lago maggioreadiacente alla struttura si trovano supermercati, bar, ristoranti, negozi, universitàcheck in dalle ore 14classe energetica: 81,44 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2020
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , varese, , italia
    latitudine: longitudinetrasporti; aeroporto malpensa a 30 km, stazione ferroviaria a 800 mt, innesto autostrada a 500 mtfermata autobus a 100mtcheck out entro le ore 10l'appartamento è presente in booking come eccellente con un punteggio di 9,1cucina a induzione con lavastoviglie, forno, frigorifero, tavolo, sedie, divano, bagno completo, lava/asciuga, letto matrimoniale, materasso memory, armadio, 2 tv a schermo piattol'arredamento e' nuovo, di ottima qualità, in modo da rendere accogliente e confortevole il soggiornogli appartamenti sono stati realizzati con nuove tecnologie in classe a1 e dotati di aria condizionataaffitto mensile euro 1100 - affitto per una settimana euro 490sono composti da soggiorno con zona cucina, disimpegno, camera, bagno e boxvarese a due passi dall' ospedale di circolonel prezzo e' compreso: spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, acqua fredda/calda, aria condizionata, wi-fi, ivaal check out dovranno essere versate euro 150 per pulizia finale cucina e sanificazione

    Varese (Lombardia)

    1100 €

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza ""bal dafrique è una delle mie prime fragranzemio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 anniavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genereil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariafondo: vetiver, legno di cedro marocchinoper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovicuore: violetta, ciclaminoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricanote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchucaldo, fiorito, boiséla vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafriquevolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africane

    Italia

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "mio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annicon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africaavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genereil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariala vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afriquevolendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africanenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchufondo: vetiver, legno di cedro marocchinoper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovicuore: violetta, ciclaminoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocaldo, fiorito, boisé"bal d'afrique è una delle mie prime fragranze

    Italia

  • La nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualità e la sostenibilitàper farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunità di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversità è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitàoggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le città dei luoghi migliori in cui viverequesto significa avere professionisti più capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiapiù di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientila nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”i nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalità necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghiabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoroquesto guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunità che serviamoi nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiokone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vitafin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo più di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settorerequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative ottime capacità relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivi

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020se non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggioriunisci amici e famigliari per una divertente serata a quiz

    Italia

    14600000381469727 €

  • Promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionelinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal darea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della ldal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managersupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderscon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnativerificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazione

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàtitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plus

  • Ispirato alla cultura dei bistrot europei di inizio novecento, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoispirato alla cultura dei bistrot europei dell'inizio del xx secolo, carapace è realizzato in bronzo, ottone satinato e vetro soffiato e lavorato a manoi fori nella filatura in ottone consentono alla luce di brillare all'interno della filatura in bronzo creando un bagliore caldoi paralumi in metallo filato a mano sono rifiniti in bronzo e ottoneil vetro opalino diffonde la luce in modo uniformesorgente luminosa: 1 x g9, 25w max, alogena o led 69 3,2w - 240v (ac 50hz) 2700 ° k - (lampadine non fornite)carapace è una collezione di lampade prodotte dal famoso marchio cto lighting

    Italia

    1452 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseun'elevata affinità con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponesefonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 × 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldorealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono un'opera d'arte firmata pulpodisponibile in diverse dimensioni e finiturekokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulpo

    Italia

    2190 €

  • È un pezzo di philippe nigro, un designer il cui lavoro bilancia la spontaneità della cultura italiana con la cultura più disciplinata della sua nativa francial'applique stratifica fogli di alluminio anodizzato dal taglio curvo in una composizione che suggerisce movimentorespiro traduce le pagine di un diario in un pezzo di metallo eccezionalmente realizzato fatto di fessure traboccanti di lucei led che sostengono la struttura aggiungono definizione in quanto irradiano una luce elegante attraverso le fessurequesta luce crea un ambiente invitante e un senso di calorerespiro è un'elegante lampada da parete disegnata dal designer philippe nigro e prodotta dal famoso brand francese dcw èditionsprodotto in cinaquesta lampada è realizzata in alluminio anodizzato con preziosa finitura doratasorgente luminosa: cl i - led integrato - 2700k - 14w - 230v - ip20 - driver integrato in dotazione triac dimmerabilequesto equilibrio si riflette nell'ispirazione poetica del design e nella sua bellezza formale

    Italia

    647 €

  • Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoin particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usa

  • Requisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalente) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datoper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaximplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page application

  • Ispirato alla cultura visiva giapponese okoa è un prezioso tappeto di kristiina lassusil suo motivo rappresenta il fiore di ume, simbolo di speranza e vitalità nella cultura giapponesequesto tappeto ha un design moderno, perfetto per interni in stile contemporaneoqueste versioni sono in lino naturale, lana e seta: light beige/green greylight beige/natural whitequeste versioni sono in lana e seta: dark coffee/orangedark coffee/greyquesta versione è in lana e seta con decoro in lino naturale: natural white/light beigeprodotto in nepal, okoa è un tappeto tibetano 100 nodi realizzato in lana e seta

    Italia

    7422 €

  • Questa collezione presenta il mix tra ceramica e vetro, in una meravigliosa combinazione, realizzata con forme irregolari e perfettamente coerente con la cultura giapponeseunelevata affinità con il giappone, e una grande attenzione ai dettagli e alle tecniche di produzione: questo è ciò che ha spinto il designer a creare una meravigliosa collezione, ispirata alle lampade e alla cultura giapponeserealizzate con cura e splendidamente realizzate, queste lampade sono unopera darte firmata pulpofonte di luce:lampadina: ledattacco lampadina: e27dimensioni (mm): ø 60 × 150 h consumo energetico: 7 watt voltaggio (v): 220-240 v; 50/60 hz durata: 30 000 hangolo di radiazione: 360°temperatura di colore: 2700 k lumen: 806 lmes: a++finitura: bianco caldodisponibile in diverse dimensioni e finiturekokeshi è una collezione di lampade disegnata da kai linke per il brand pulpo

    Italia

    2190 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cultura francescana