Corporate headquarters

Elenco corporate headquarters

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabiliginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametrogamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    6562000274658203 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cepantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatiginocchia e fondo schiena rinforzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 taschecertificazione cetasca con asola per auricolareparte bassa lati chiusa a pressionegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    582400016784668 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - grigio chiaro/grigio scuro - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2pantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticonformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione ceginocchia e fondo schiena rinforzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    49459999084472656 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabiliginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametrogamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    6562000274658203 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - delta pluscategoria dpi: 2pantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticonformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione ceginocchia e fondo schiena rinforzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 taschecertificazione cetasca con asola per auricolareparte bassa lati chiusa a pressionegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    582400016784668 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 taschecertificazione cetasca con asola per auricolareparte bassa lati chiusa a pressionegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    582400016784668 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cepantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatiginocchia e fondo schiena rinforzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 taschecertificazione cetasca con asola per auricolareparte bassa lati chiusa a pressionegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    582400016784668 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabiliginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametrogamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotone

    Italia

    6562000274658203 €

  • Il ciclo di vita delle corporate cartridge unison, che si basa sui principi delleconomia circolare a rifiuti zero, avviene nellunione europeacartucce corporate guidate dal nostro impegno alla responsabilità sociale delle aziende e dai principi delleconomia circolare a rifiuti zero, le corporate cartridge a4 cs/cx e ms/mx di lexmark contribuiscono a migliorare ulteriormente il profilo di sostenibilità del sistema di stampa del toner unisonle corporate cartridge sono prodotte nellunione europea, pertanto sono costantemente disponibili, minimizzano limpatto ambientale della catena di fornitura e mantengono la produzione allinterno delleconomia localericiclo di tutti i materiali di consumo lexmark usatialta resa massimo risparmio e qualità eccezionale con le cartucce lexmark originaliperfette per grandi volumi di stampasemplice, efficiente e sempre gratuitose il cliente non accetta le condizioni, sono disponibili cartucce sostitutive vendute senza questi termini tramite wwwlevoluzione naturale del sistema di stampa unisontoner unisonâ„¢ la formula unica del toner unisonâ„¢, essenziale per le prestazioni del sistema di stampa lexmark, offre una qualità di immagine eccezionale, assicura laffidabilità a lungo termine del sistema di stampa e promuove una sostenibilità superiore, il tutto senza necessità di scuotere le cartuccele cartucce ad alta resa offrono un prezzo per pagina inferiore e consentono di stampare più pagine delle cartucce a resa standardle cartucce return program sono concesse in licenza per uso singolo e sono progettate per interrompere il funzionamento dopo lerogazione di una quantità di toner prestabilitalexmark pensa a tutti i dettaglimeglio insieme i materiali di consumo lexmark sono progettati per lavorare meglio insieme alla stampante lexmark, offrendo una qualità di stampa eccezionale dalla prima allultima paginacartucce lexmark return program le cartucce lexmark return program sono cartucce di stampa brevettate vendute a prezzo scontato a condizione che il cliente accetti il requisito della licenza ossia che le cartucce siano usate una sola volta e restituite solo a lexmark per la rigenerazione e/o il riciclocartridge collection program di lexmark sposare la causa ecologica non è mai stato così facileinoltre, la cartuccia è progettata per aggiornare automaticamente la memoria nella stampante per proteggerla dallintroduzione di cartucce di terze parti contraffatte e/o non autorizzateal momento della sostituzione, una quantità variabile di toner permarrà nella cartuccia

    Italia

    18189999389648438 €

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerswe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionssalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizefor further information please download the job description attached belowable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilience

  • La posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usercooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companygestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordati) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workinginterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzaabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1la gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàgestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixmonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei target

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate corporate headquarters