Contratto diretto in

Elenco contratto diretto in

  • Lingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruoloper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo

  • Valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriingresso diretto in soggiorno, studio aperto sul soggiorno, disimpegno da quale si accede sulle scale condominiali, camera letto e bagno - al 1°p si accede con scala a chiocciola interna la proprietà che da accesso ad un locale di di distribuzione dal quale si accede a 4 camere lette ed un bagno, a due camere letto è annesso un balcone, quindi sempre dal locale di distribuzione si accede ad un disimpegno che permette l'accesso alle scale comuni, a due camere lette, a lavanderia ed ad altro bagno - al pnessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioil traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistentiforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta del 09/03/2023 villetta a schiera laterale di mq516,92, è posta al piano t - 1 - si, oltre rampa box uso esclusivo e 2 cantinedefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzainterrato troviamo una taverna, lavanderia ripostiglio, cucina, quindi disimpegno che da accesso ad antibagno e bagno oltre che a dispensa proseguendo al corpo box con rampa di accesso autonoma, ed ad una cantina - il tutto è completato da altri tre vani staccati tra loro adibiti a due cantinepreliminare gratuita sul nostro sitoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile5698 longitudine: 9sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1971
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 516,92
    giardino: , 0 mq
    box: 100,8
    ubicazione: via ugo bassi, san fruttuoso/ triante/ san carlo/ san giuseppe, monza, , italia
    latitudine: 45se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorei beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale

    Monza (Lombardia)

    326250 €

  • contratto transitorio in cedolare secca61906 longitudine: 12classe energetica: g 277 kwh/m2 a
    spese: 300
    anno: 1967
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 52
    giardino: , 60 mq
    box: 0
    ubicazione: viale francia, torvaianica, pomezia, , italia
    latitudine: 41pomezia in località torvaianica in viale francia proponiamo in locazione un appartamento bilocale arredato, collocato poco distante dal mare, in zona centrale vicino alla fermata dei mezzi pubbliciinfissi in metallo doppio vetro, portone blindato, condizionatori caldo-freddodisponibilità dal mese di settembre 2022l'immobile si trova al piano terra di una palazzina di tre piani, internamente si presenta in buone condizioni ed è composto di un soggiorno con un cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale e bagnocompleta la proprietà un giardino privato

    Pomezia (Lazio)

    500 €

  • Descrizione:articolo: servo modulo lentotensione di esercizio: 5-6vcorrente di funzionamento: 2apeso netto: 3 gcaratteristiche:- modulo lento / riduttore / ritardo- servo passaggio diretto in serie- adatto per: aeromobili a distanzail pacchetto include:1x 5-6v steering gear servo modulo di rallentamento lento5-6v steering gear servo modulo ritardo riduttore lento per modelli rcil servo slow è utilizzato per rallentare il movimento servo in cui la velocitĂ  normale servo è troppo veloce, come i lembi o un carrello di scorrimento a scomparsa

    Italia

    728000020980835 €

  • Padella fire skillet petromax la padella fire skillet di petromax è realizzata in ghisa di alta qualitĂ , con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattatainoltre la ghisa mantiene il calore in modo efficace ed è per questo che i piatti possono essere serviti direttamente nella padellala fire skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto per preparare carni saporite e succose, per brasare, friggere o arrostireè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la bracela padella dispone di due impugnature che consentono di maneggiarla in modo sicurola padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturale che migliora ad ogni utilizzo

    Italia

    6498999786376953 €

  • La grill fire skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto perfetta per preparare carne, verdure e simili con il particolare sapore di grigliatura, in quanto il calore viene distribuito uniformemente e conservato a lungo nella ghisala padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturalepadella grill fire skillet petromax la padella grill fire skillet di petromax è realizzata in ghisa di alta qualitĂ , con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattatala padella gp30h, simile ad una bistecchiera, ha un manico e una maniglia con impugnatura opposta, in modo tale da poter trasportarla e appenderla in totale sicurezza e facilitĂ , ed ha un diametro di 30cm ed una capacitĂ  massima di 2,5 ltla superficie della padella increspata conferisce alla carne non solo le tipiche righe di grigliatura, ma consente anche una cottura salutare e povera di grassiè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la brace

    Italia

    599900016784668 €

  • La padella gp30h, simile ad una bistecchiera, ha due maniglie in modo tale da poter trasportarla e appenderla in totale sicurezza e facilitĂ , ed ha un diametro di 30cm ed una capacitĂ  massima di 2,5 ltla grill fire skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto perfetta per preparare carne, verdure e simili con il particolare sapore di grigliatura, in quanto il calore viene distribuito uniformemente e conservato a lungo nella ghisala padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturalepadella grill fire skillet petromax la padella grill fire skillet di petromax è realizzata in ghisa di alta qualitĂ , con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattatala superficie della padella increspata conferisce alla carne non solo le tipiche righe di grigliatura, ma consente anche una cottura salutare e povera di grassiè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la brace

    Italia

    599900016784668 €

  • La grill fire skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto perfetta per preparare carne, verdure e simili con il particolare sapore di grigliatura, in quanto il calore viene distribuito uniformemente e conservato a lungo nella ghisala padella gp35h, simile ad una bistecchiera, ha due maniglie in modo tale da poter trasportarla e appenderla in totale sicurezza e facilitĂ , ed ha un diametro di 35cm ed una capacitĂ  massima di 3,5 ltla padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturalepadella grill fire skillet petromax la padella grill fire skillet di petromax è realizzata in ghisa di alta qualitĂ , con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattatala superficie della padella increspata conferisce alla carne non solo le tipiche righe di grigliatura, ma consente anche una cottura salutare e povera di grassiè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la brace

    Italia

    6998999786376953 €

  • Grazie alla cosiddetta finitura stagionata, la teglia può essere utilizzata da subitol'effetto antiaderente naturale della ghisa migliora ad ogni utilizzo e le due maniglie assicurano un uso pratico quando si tratta di tirarla fuori dal fornoil piccolo forno è di colore nero è resistente e realizzato in ghisa robustacon questa teglia petromax si può cucinare all'aperto, il coperchio dello stampo in ghisa può essere rifornito di braci o bricchetti, creando così un eccezionale calore uniforme, proprio come con un forno olandeseè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la braceinoltre questa teglia può essere utilizzata anche in forno per preparare deliziosi dessertforno pane in ghisa petromax il forno per pane petromax è perfetto per cuocere pane, torte, sformati e molto altro

    Italia

    6498999786376953 €

  • La grill fire skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto perfetta per preparare carne, verdure e simili con il particolare sapore di grigliatura, in quanto il calore viene distribuito uniformemente e conservato a lungo nella ghisala padella gp35h, simile ad una bistecchiera, ha un manico e una maniglia con impugnatura opposta, in modo tale da poter trasportarla e appenderla in totale sicurezza e facilitĂ , ed ha un diametro di 35cm ed una capacitĂ  massima di 3,5 ltla padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturalepadella grill fire skillet petromax la padella grill fire skillet di petromax è realizzata in ghisa di alta qualitĂ , con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattatala superficie della padella increspata conferisce alla carne non solo le tipiche righe di grigliatura, ma consente anche una cottura salutare e povera di grassiè possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la brace

    Italia

    6998999786376953 €

  • Alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentare

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaluogo di lavoro: roma13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: altopascio (lu)occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ per la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativa13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Durata: iniziale contratto 6 mesiper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperĂ  di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilitĂ  e precisone capacitĂ  di lavorare nel rispetto di alti standard di qualitĂ  disponibilitĂ  ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Buona manualitĂ  e capacitĂ  organizzativa buona capacitĂ  di lettura degli schemi elettrici e' preferibile una pregressa esperienza possesso di patente b serietĂ  e professionalitĂ  si offre: contratto di somministrazione con successiva possibilitĂ  di inserimento diretto in azienda contratto full-time luogo di lavoro: falconara marittima (an)per importante cliente operante nel settore elettro - meccanico soluzione lavoro ricerca: elettricisti la figura ricercata si occuperĂ  di montaggio, cablaggio elettrico, di commesse di media dimensionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societĂ l'azienda offre: - possibilitĂ  di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a piĂą livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaper le figure piĂą meritevoli ci sarĂ  l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo candidati con: - ottime capacitĂ  comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacitĂ  organizzativesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organico

  • L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ll'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ car clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dhai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti

  • Accesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostantedisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoit/it/privacy-policycontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1400
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
    latitudine: 45); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccimmediatamente disponibileampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettrica0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccla baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelait contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivariscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse spesel'esperienza vale di più); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqca collegato a cantina al secondo piano interratoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative

    Rivoli (Piemonte)

    350 €

  • Preferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualitĂ  disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di lavorare in autonomia flessibilitĂ  e capacitĂ  di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessitĂ  aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di inserimento diretto in aziendacompletano il profilo, una buona manualitĂ , precisione e flessibilitĂ  orariafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autrichiediamo la disponibilitĂ  ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianodel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commercialisono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiavalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivati

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatoeos temporary, agenzia per il lavoro con autdi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)

  • Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzione

  • Nam filiale di lucca ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del controllo qualitĂ  tessuti addett* controllo qualita' tessuto - specchista la figura ideale possiede: esperienza, anche breve in qualitĂ  di operaio/a addetto/a al controllo qualitĂ  del tessuto su specchio/specula si richiede disponibilitĂ  immediata si offre contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe finalizzate all'inserimento diretto in azienda luogo di lavoro: prato(po) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Si offre inserimento diretto in aziendadurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatostudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperĂ  dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterotitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • La risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controller

  • Inserimento diretto in organico aziendalesede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"part-time 24 ore settimanali turni diurni e notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domenichecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabiledel 2 settembre

  • Solo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attivitĂ  di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilitĂ  da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilitĂ  di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilitĂ  di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmseneca srl per conto di societa' dolce (wwwcompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualitĂ  il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwpossibilitĂ  di futura stabilizzazionel impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Diploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatolgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidaticoncentrandosi su applicazioni mirate, sarĂ  di sua responsabilitĂ  l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialeit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionestipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidatomin del delega ni candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logistica13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy

  • Si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoremigross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto diretto in