Contact center outbound mansioni

Elenco contact center outbound mansioni

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivibuone prospettive di continuità nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàsede di lavoro: avigliana (to)

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatodue pause da 10 minuti cadricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabato(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoformazione e periodo di prova retribuitiuna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattinouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo

  • Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingrichiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercatoprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquioil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d

  • Cosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)stiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clienteil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientila ricerca è di carattere urgentepossibilità di lavorare 100% in smartworkingsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivicosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinapuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)familiarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uepossibile utilizzo liste di cold callingdesiderio e attitudine a lavorare in squadraavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offerti

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicacaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentonumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eflessibilità degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out boundstrumenti informatici e digitali

  • Per nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazioneno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenzbuone doti comunicative e relazionalicapacità di lavorare in teamil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorare

  • Seleziona operatori teleselling outbound! si potrà lavorare comodamente da casa in modalità smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilità di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacità di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietàeasy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalità smart working dal , collabora con i più grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • center altacom center di altacom è un tavolo regolabile in altezza con meccanismo di regolazione a gasstruttura tavolo center: center ha una base in metallo disponibile nelle finiture: m02 verniciato grisou goffrato m04 verniciato nero opaco m05 cromo lucido m11 verniciato grafite goffrato m12 verniciato tortora opaco m19 verniciato bronzo goffrato m24 verniciato bianco goffrato il piano è disponibile in: vetro lucido laccato poro aperto rovere impiallacciato effetto maltamisure tavolo center: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutodotato di un piano rotondo disponibile in varie finiture a seconda delle proprie esigenzein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidesign semplicedisponibile in due altezze

    Italia

    7680800170898438 €

  • Svolgono due importanti mansioni della tecnica di connessione elettricain primo luogo fungono da supporti per inserti portafusibili, secondariamente svolgono loperazione di distribuzione del

    Italia

    168799991607666 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contact center outbound mansioni