Contabilita aziendale

Elenco contabilita aziendale

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descritteottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaridiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di apprendistatoproattività, dinamicità, lavoro in team, precisionemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera

  • La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresa

  • Studio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistasi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o ti

  • Postazioni illimitateperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova datanessun vicolo di abbonamento o assistenzadeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentigiuseppe, programmatore informatico freelanceinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternosi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsinvio demo gratuitasi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariocome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)

    49 €

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodo

  • Space work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocksssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicosarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • E gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d216 del sulle parità di trattamentoaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialinon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioblocco preventivi contabilitã e societã 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilità e società 50 copie autoricalcantito 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficio

    Italia

    4829999923706055 €

  • Registro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproregistro contabilita' dei lavoriformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • 15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nlitta modignani, milano telcosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300esperto professionista tiene corsi di contabilità computerizzata presso il proprio domiciliodurata del corso n5 ore di pratica sul p/cluigi bolchini - via a

    300 €

  • Agenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccgenerazione vincente s

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternola confezione include:1 * computer portatile borsafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualitàspecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusura

    Italia

    43 €

  • Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili

    20 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contabilita aziendale