Categorie protette contabile generale mi

Elenco categorie protette contabile generale mi

  • Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanodi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizioentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle

  • Questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilesede di lavoro: torino nordprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientelaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale ccom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)tipologia contrattuale: tempo indeterminatoorario: full timealtair (https://wwwcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazione(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonali

  • Questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (ldiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esorario: full timesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onealtair (https://wwwcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionetipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsa

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ orario: part time/full timela risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketing

  • Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productiontipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatola risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzino

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di electrical designer, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torreprincipali mansioni e responsabilitĂ : progettazione di sistemi elettrici di automazione; dimensionamento dei componenti; analisi dei rischibuona conoscenza dell'ambiente 2d autocad (spac), 3d solidworks, epdm, suite office; si valutano sia profili junior che profili senior; conoscenza della lingua inglese (b1)tipologia contrattuale e ral: da valutare in base alle competenze del candidato

  • Sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teampassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamdon't miss this opportunity, send us your cv!your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltyour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field

    Palermo (Sicilia)

  • Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: full timela risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieratipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatosede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingottime doti comunicative e flessibilitĂ laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/sociale

  • Compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ  in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ  una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ  trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ  o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ  di consulenza o grandi realtĂ  industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ  con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ  intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ  relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officesede di lavoro: bologna

  • ) e categorie protettein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ si occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmzona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • Azienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed ipredisposizione al

  • SocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hoctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionela risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccral: + incentivo di produttivitĂ bachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart working

  • Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativose vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalesarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisetutto in una nuova unica soluzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ sede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalein particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stress

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilissa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’iva

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protetteper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriail lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 800 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessilivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato prescelto

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costisarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalidiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaoperaio appartenente alle categorie protette (legge )la risorsa sarĂ  inserita alla linea di produzionerequisiti:- esperienza in contesti produttivi- buona manualitĂ -iscrizione alle liste di collocamento mirato (legge 68 del )orario di lavoro in giornata operaio appartenente alle categorie protette (legge )

  • Agenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccgenerazione vincente s

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ  inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ  della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilitĂ  fornitorila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiquale sarĂ  la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilitĂ  e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilitĂ  funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attivitĂ  di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilitĂ  comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle prioritĂ , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacitĂ  di risoluzione dei problemi team player con la capacitĂ  di comunicare e collaborare con piĂą parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilitĂ  di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunitĂ  per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Professionidta tiene corsi di contabilita' computerizzata presso il proprio domicilio o anche presso il cliente,durata del corso n°15 ore di n°10 ore di teoria contabile e n°5 ore di pratica sul pcluigi bolchini - via a litta modignani, milano (a 100 mt da metro gialla m3 fermata affori fcosto di un'ora euro costo totale euro assicurasi la massima professionalita'

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi di gestire in autonomia la contabilitĂ  generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate categorie protette contabile generale mi