Capacita di lavorare sia

Elenco capacita di lavorare sia

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altrihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ car clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del d

  • Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale porta di roma

  • Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacitĂ  comunicative, - capacitĂ  di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivinext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilitĂ  di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perchĂ© tu possa avere successopasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organico” inviaci la tua candidatura!le mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunitĂ  di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusstiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ  con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarĂ  responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualitĂ  del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • CapacitĂ  di lavorare in teamarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilitĂ  al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekenddisponibiltĂ  immediataordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, partcapacitĂ  di soddisfare le richieste dei clientitime h settimanali

  • Completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivila risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • • completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/ssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodottiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicodisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Completano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicassa martina bettarigabuona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivilÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • La postazione sit-stand lotus si appoggia alla scrivania e può essere sollevata facilmente fino a 43 cm tramite due comode maniglie ergonomiche che permettono di lavorare sia seduto che in piedipostazione di lavoro sit stand lotus - nero - fellowesdimensione superficie tastiera: cmampia superficie di lavorolaltezza è regolabile in 22 posizioni e sorregge fino a 16 kgdimensione duperficie piattaforma: 61,6 x 22,7cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggla postazione realizzata in metallo, è dotata di un sistema ordinacavi e di aree per contenere e ricaricare i dispositivi elettroniciconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionegaranzia 3 annisupporto secondo monitor facoltativo (codice 81882)mouse posizionabile a destra o a sinistra

    Italia

    5082099914550781 €

  • Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera · postazione di lavoro ergonomica· consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro piĂą salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusi peso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: 302 mm· altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera regolabili· kit per installazione a parete· manuale installazione

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  • Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera estensibile · consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro piĂą salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusipeso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: da 238 a 834 mm· braccio regolabile di ± 45° · altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °· braccio regolabile ± 45°contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera estensibile· kit per installazione a parete· manuale installazione

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  • La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piedidimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmpostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor singolo - fellowesampia superficie di lavorodimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionegaranzia 3 annisorregge fino a 11,4 kgmouse posizionabile a destra o a sinistra

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    3454200134277344 €

  • La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piedidimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmampia superficie di lavorobraccio doppio monitor inclusodimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmpostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor doppio - fellowesconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionegaranzia 3 annisorregge fino a 11,4 kgmouse posizionabile a destra o a sinistra

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    379989990234375 €

  • Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ  di carico 100 kg piani: - 2 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 220/ 680 mm - capacitĂ  di carico per

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    339 €

  • Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ  di carico 100 kg piani: - 3 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 280/ 480/ 680 mm - capacitĂ  di carico

    Italia

    399 €

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