Cae racer

Elenco cae racer

  • Al fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torineseche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamicheottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquio

  • Al fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un cae analyst, presso noto cliente ambito automotive nel torineseche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) utilizzo di cae per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- e post-elaborazione sviluppo di nuove tecniche di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti chi stiamo cercando: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi) conoscenza dei seguenti tool: - [pre-processore] beta cae ansa (o pre-processore equivalente) - [solutore esplicito] esi group pam-crash (o solutore equivalente) capacità di estrazione di mesh 2d e 3d da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquio

  • Nuovi supporti faro lsl cafe racer regolabili con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile cafe racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classicoi supporti faro lsl cafe racer regolabili sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mmi portafaro lsl cafe racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto freccela nuova versione dei supporti faro lsl cafe racer ha uno snodo di fissaggio tra i supporti faro e i collarini di fissaggio alla forcella: lo snodo permette di montare fari di diametri diversi dalla larghezza forcella mantendo i supporti parallelicaratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm supporti faro snodati: regolabili in larghezza fori di fissaggio: faro m8, frecce m8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzoideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o led con fissaggio laterale alla forcellasia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine cnckit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio

    Italia

    1594499969482422 €

  • Supporti faro lsl cafe racer con foro di supporto frecce adatto per fari con fori di fissaggio laterali: accessorio in perfetto stile cafe racer adatto sia per moto moderne che per moto special in stile classicoi supporti faro lsl cafe racer sono disponibili con e senza supporto per il fissaggio delle frecce e con collarini di diametro da 39mm a 59mmi portafaro lsl cafe racer vengono prodotti in 4 versioni diverse: extra corto con supporto frecce, corto con supporto frecce, lungo con supporto frecce e lungo senza supporto frecceideali per sostituire il vecchio faro anteriore originale con un nuovo faro alogeno o led con fissaggio laterale alla forcellacaratteristiche: steli forcella: diametro da 39mm a 59mm distanza tra bordo stelo e centro fissaggio faro: extra corto 55mm, corto 82mm, lungo 97mm collarini forcella: altezza 17mm, spessore 3mm fori di fissaggio: faro m8, frecce m8 ingombro stelo forcella: extra corto 70mm, corto 74mm, lungo 74mm nota: per installare questi portafaro sulla moto è necessario smontare la piastra superiore di sterzosia i collarini di fissaggio alla forcella che i supporti laterali di attacco del faro sono prodotti in alluminio anodizzato nero ricavati dal pieno con macchine cnckit composto da: colllarini di fissaggio alla forcella regolabili, supporti faro e minuteria di montaggio

    Italia

    1294499969482422 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cae racer