Business center

Elenco business center

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicacaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentonumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eflessibilità degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out boundstrumenti informatici e digitali

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • center altacom center di altacom è un tavolo regolabile in altezza con meccanismo di regolazione a gasstruttura tavolo center: center ha una base in metallo disponibile nelle finiture: m02 verniciato grisou goffrato m04 verniciato nero opaco m05 cromo lucido m11 verniciato grafite goffrato m12 verniciato tortora opaco m19 verniciato bronzo goffrato m24 verniciato bianco goffrato il piano è disponibile in: vetro lucido laccato poro aperto rovere impiallacciato effetto maltamisure tavolo center: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutodotato di un piano rotondo disponibile in varie finiture a seconda delle proprie esigenzein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidesign semplicedisponibile in due altezze

    Italia

    7680800170898438 €

  • Play center alligatore con spruzzo con il play center alligatore di intex, fai divertire i tuoi figli fin da piccoli con lacqua in piscinacaratteristiche della piscina play center alligatore: dimensioni 201 x 170 x 84 cm capacita 180 litri al 90% portata massima: 54 kg alligatore con gioco dacqua spruzzo e giochi gonfiabili inclusi realizzato in materiale pvc ultra resistente fondo gonfiabile per il massimo relaxun modo divertente per prendere confidenza con lacqua e divertirsi insieme

    Italia

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we dowith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardwe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiency

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonknowledge of the uk education systems specifically is preferredability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyers

  • Perfetto sistema intercambiabile live center pen mandrel saver per evitare piegature degli alberi del mandrino e rovinare la punta del centro livedescrizione:freccia rossa lavorazione del legno intercambiabile penna centrale salvadanaio mt2 penna a cono morse 2 penna a gambo strumento per tornio in legno strumento per torniospecifica:marchio: red arrowmateriale centro live: acciaio 45materiale mandrino: acciaio inossidabilemateriale gambo cono morse: acciaio 45colore: blu e argentogambo: mt2 gambo conico morse n2caratteristiche:12include 7 boccolemateriale boccola: acciaio inossidabilediametro albero: 6 mmdiametro esterno boccola: 9 mmdiametro interno boccola: 6,1 mmgambo: gambo conico morse nottimo per tornitori di tutti i livelli di abilitàil pacchetto include:1 x kit intercambiabili per il risparmio del mandrino della penna live center(1pcxmt2 corpo centrale intercambiabile, 1pcxcenter, 7pcxbushings, 1pcs mandrino con gambo mt2)più dettagliil sistema si adatta alla lunghezza del progettonon è necessario il dado zigrinato che a volte si perde, si posiziona male o si spogliamisura la maggior parte del tornio di legno

    Italia

    38279998779296875 €

  • Majorette creatix porsche experience center + 5 veicoli: benvenuti sul vostro percorso di prova! il creatix porsche experience center la majorette è un set di oltre 60 pezzi, modellato su un vero

    Italia

    489900016784668 €

  • Il pacchetto include:1x cornice centrale del coperchio del cambio del centerspecifiche tecniche: colore: argentooem: 2032672088 altro numero di parte: 2032671988numero di interscambio: 2032671988, 2032672088, 203 267 20 88, 203 267 19 88tipo di montaggio: sostituzione diretta adatta a quanto segue:per mercedes-benzc240 4matic sedan 4-porta 2003-2005 c240 4matic wagon 4-door 2003-2005 c240 base sedan 4-porta 2001-2005 c240 base wagon 4-door 2003-2005 c240 elegance sedan 4-porta 2001-2002 c320 4matic sedan 4-porta 2003-2005 c320 4matic wagon 4-door 2003-2004 c320 base coupe 2-door 2003-2005 c320 base sedan 4-porta 2001-2005 c320 base wagon 4-door 2002-2004 clk320 base convertibile a 2 porte 2004-2005 clk320 base coupe 2-porta 2004-2005 clk500 base convertibile a 2 porte 2004-2006 clk500 base coupe 2-door 2004-2006nota:-si prega di consentire 1-3mm differenziali a causa della misurazione manualeimpermeabile, mai sbiadire, mai ruggineper mercedes benz classe c w203 c230 c240 c320 d106 cornice cambio cornice cambio caratteristiche:center shifter trim cover bezelmontatura molto resistente e accuratagrazie per la tua comprensionea causa del diverso display e luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore reale dellarticolo

    Italia

    3806999969482422 €

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (drequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivibuone prospettive di continuità nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàsede di lavoro: avigliana (to)

  • Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingrichiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercatoprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquioil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d

  • Sumo è una lampada a sospensione disegnata dallo studio villatosca e prodotta dal brand lumen centerquesta lampada che metaforicamente si ispira alle forme del corpo dei lottatori di sumo è caratterizzata da una struttura in acciaio e il diffusore in policarbonato microforato che utilizzata come singola lampada o in composizioni multiple, riesce a regalare un effetto di luci ancora più sofisticatola lampada a sospensione sumo firmata lumen center, essenziale nelle dimensioni e con un design semplice, piace, per le sue geometrie lineari ma soprattutto per la luce suggestiva ed avvolgente che riesce a regalaresorgente luminosa:sumo s: e27 halogen eco max 1x77wsumo l/m: e27 halogen eco max 1x116wper queste sue caratteristiche, sumo si può adattare benissimo in un salotto, sopra unisola della cucina, come in un ufficio o in grandi living, rendendosi in ogni caso protagonista della scenadisponibile in diversi modelli

    Italia

    220 €

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