Biometric password manager

Elenco biometric password manager

  • Descrizione:impronta digitale password tastiera serratura intelligente serratura con maniglia a leva biometrica senza chiavefunzione:【metodi di apertura multipli】 - impronta digitale + password + chiave o impronta digitale + password + applicazione, che è molto intelligente e convenientespecifiche:materiale: abs, metallocolore del prodotto: nero, argentometodo di sblocco: password + impronta digitale + chiave; password + impronta digitale + applicazione compatibile bluetooth (blocco tt)alimentazione: ricarica usbvelocità di riconoscimento: 0,3 scapacità dellimpronta digitale: 50temperatura di esercizio: - 20 ~ + 60 ℃spessore della porta applicabile: 30-55 mm /【installazione semplice】 - non sono necessari cavi di alimentazione o professionisti【grande capacità】 - la capacità delle impronte digitali è molto grande e può memorizzare 50 impronte digitalisi bloccherà automaticamente per teè adatto per la maggior parte delle porte con serratura a leva e per maniglie sinistra e destra【sblocco rapido】 - design ergonomico【chiave di emergenza】 - la serratura è dotata di 2 chiavi per lapplicazione in standby, che consentono di aprire la porta in modo tradizionalemetti le impronte sulla porta e puoi sbloccarla rapidamente in 0,3 secondi【funzione di super sicurezza】 - la serratura della porta adotta semiconduttori e biotecnologie per fornire sicurezza di prima classe ed evitare la stessa impronta digitalecomodo per memorizzare le impronte digitali di familiari o amici intimi

    Italia

    7847000122070312 €

  • 4 password digitali programmabili, fino a 256 tipi di gruppi di password, quasi impossibile decifrare la passwordcaratteristiche:tagliare il cavo, rimuovere il coperchio della batteria, digitare la password errata, rilevare la vibrazione, tre volte il codice errato attiverà lallarme286 g / 10,1 once la confezione include:1 x digital chain smart serratura (batteria non inclusa)1 x manuale utente immagini dei dettaglifunzionamento semplice, senza chiaviil cavo dacciaio può essere utilizzato come frusta di autodifesagrado di impermeabilità ip44, può essere utilizzato sia allinterno che allesterno120 cmtemperatura di lavoro: -10 ℃ ~ + 60 ℃temperatura di conservazione: -20 ℃ ~ + 80 ℃colore neropeso del prodotto: approcciospecifica:materiale: abs plastica + fune metallicaalimentazione: 3 batterie alcaline aaa (non incluse)lunghezza cavo (catena): avvicinamentoil suono dellallarme fino a 110 db può spaventare efficacemente i furtiindicatore di batteria scarica, che ti fa sostituire la batteria prontamente

    Italia

    2643000030517578 €

  • Il numero della password iniziale è 0000il pacchetto include:1 x password della bicicletta serratura6mmlunghezza150cmpesoa: 105b: 124 gcaratteristiche:design: meccanismi di chiusura a combinazione a 4 cifre, praticità senza chiave per impostare liberamente il numero della tua password preferitaantifurto: le 4 cifre fino a 9999 combinazioni uniche e individuali, riducono le possibilità di furto occasionale e allo stesso tempo ti consentono di ricordare più facilmente la tua passwordspecifica:materialealega di luminum + cavo in acciaio + pvcdiametro4i cavi flessibili per lucchetto per bicicletta per una forte resistenza al taglio e il rivestimento in pvc aiutano a prevenire i graffimultiuso: questi lucchetti per bici sono facili da usare e ideali per bloccare casco, sella, ruote, bagagli, biciclette, skateboard, cancelli e recinzionealta quantità: alta resistenza e alta tenacità per una forte resistenza al taglio

    Italia

    10930000305175781 €

  • Sono disponibili 4 password e la password iniziale è 0000questa è una scatola per memorizzare le chiavi con una password9 x 6,5 x 3 cm / 3,54 x 2,56 x 1,18 polliciavviso:1questo è un buon modo per le persone che spesso perdono le chiaviquesta scatola è impermeabileassicurati che non ti dispiaccia prima di fare unoffertasi prega di consentire un errore di 1-2 cm dovuto alla misurazione manualeil pacchetto include:1 x archiviazione chiavi scatolacaratteristica:1comodi tasti per riporre oggetti e piccoli oggetti importantiresistente custodia in lega di alluminio per impedire ai ladri di usare la forza per rubare le chiaviadatto a famiglia, uffici, magazzini e altri luoghispecifica:coloreargento / rosso / blu / verde / giallo / nero / aranciomaterialelega di alluminioil numero di password4dimensioni esterne (l x p x a)ca12 x 8,7 x 4 cm / 4,72 x 3,43 x 1,57 pollicidimensioni interne (l x p x a)circai colori possono essere diversi a seconda della visualizzazione della differenza, per favore capisci

    Italia

    4284000015258789 €

  • About the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilecore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)verranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessesede di lavoro milanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Wir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (zvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernenglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen welt) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statuscaterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etcsowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfstäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringenunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswcareer center, prüfungsamt etcin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)unsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden aus) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie zgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungen

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystdovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichesi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le prioritànice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)

  • Space work seleziona plant manager per azienda nel settore food) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentol’azienda offre: contratto di assunzione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate biometric password manager