Aziende pharma

Elenco aziende pharma

  • Alma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicacon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • 388/2003 aziende con meno di tre lavoratoricompleta di guanti, pinzette monouso; soluzioni disinfettanti, compresse garza; cotone idrofilo; cerotti vari; rotolo cerotto; benda orlata, forbici; laccio emostatico; ghiaccio pronto; sacchetto raccolta rifiuti sanitari dimensioni l x p x a: 30,9 x 20,9 x 9,7 cm peso netto: 1,6 kgcassetta pronto soccorso pharma+ 30,9 x 20,9 x 9,7 cm 100026/ar cassetta pronto soccorso pharma+ 30,9 x 20,9 x 9,7 cm 100026/ar conforme alla normativa dlgs

    Italia

    17989999771118164 €

  • Le aziende della net economyprezzo €20 trattabiligiappichelli editorelibro silvano guelfi, elisa giacosa

    20 €

  • Si affitta con un contratto transitorio ad aziende879197
    piano: 1
    agenzia: affitti genova
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    Genova (Liguria)

    900 €

  • L'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliil nostro cliente è una storica realtĂ  ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life scienceofferta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure piĂą junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacitĂ  di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/company/lavoro-digitale-italiasiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big data

  • Over the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume toreview and approve service hours and overtimeprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponsibilities: manage all functions of the service departmentssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates an independent, results-driven work ethicmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty workdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsassist customer care coordinator in resource identification and planninga self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homework in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentunderstands organization's strengths & weaknessesadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencereview projects and define sow for service teambusiness acumen: understands business implications of decisionstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationships

  • Over the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsmotivation: sets and achieves challenging goalsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume tocontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsafter sales forecast planningsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmaintain and manage customer data base and reports in crmproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate and maintain strong working customer relationsresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisdemonstrates an independent, results-driven work ethicinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesssell and promote formats, modifications, and sla contractscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timenotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americadrive growing sales in expanding marketcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesa self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customersadapts strategy to changing conditionsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homewill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencebusiness acumen: understands business implications of decisionsindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsdisplays orientation to profitabilitybrings strong network connections and relationships

  • Over the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamscontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethictravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessunderstand and support established after sales policies and procedurescustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdisplays orientation to profitabilitya self-starter and team player who is motivated to succeedprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customersadapts strategy to changing conditionsproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homewill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationpreparation of format and modification quotations for sales staffexpert communication: excellent verbal and written communication skillsattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencebusiness acumen: understands business implications of decisionsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmotivation:sets and achieves challenging goalsindustry experience & tenure: entry level positionresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americathe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume to

  • Bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratacon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientecontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionequali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ 

  • pharma market experiencecontribute to the analysis of functional specificationstest and debug sw solutionssupport sat and fat activitiescontribute to produce sw documentationenglish b2/c1 nice to have: dcs knowledge (siemens pcs7 in particular)owner of sw development, testing and debugging for automation solutionstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldit skills: db, sql, network location: milan (1 day on-site per week with km refund) willingness to travel: international, less than 20%collaborate with other teams to achieve project delivery targetsmust have: university degree in informatics/meccatronics/electronics or technical diploma experience: junior/mid level (up to 3 years of experience) plc, hmi and scada experience, with a focus on siemens and rockwell platformscontribute to the development of product performance improvements as well as to the engineering of existing productsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesabout the company: for an innovative reality, an industrial and engineering company working in pharmaceutics, our recruitment engineers are looking for an automation engineercore responsibilities: responsible for working in the automation team focused to design, develop and integrate automated solutions in support of the masco group complete product portfolio, based on plc, hmi, scada and dcs technologies

  • Bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratacon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clienteposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (l1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • 1° classe di protezione ignifuga con fodera integralemisure 195 x 88 x 17,5materasso in espanso a 3 sezioni con inserti a densitĂ  differenziata che possono essere posizionati in base alle necessitĂ 

    Italia

    434 €

  • Elimina in 15 secondi il 99% dei batteri presenti sulla pellein vendita online su wwwgermozero gel igienizzante mani è un gel antisettico da utilizzare in tutte le situazioni in cui non si ha la possibilitĂ  di unaccurata detersioni delle manimodalitĂ  duso versare una piccola quantitĂ  di prodotto sulle mani e stronfinare fino ad asciugaturala sua formulazione: agisce in 15 secondi contro il 99% dei batteri; elimina gli odori sgradevoli; è particolarmente utile da portare sempre con sè; non unge nè secca la pelleit tipologia di pelle tutti i tipi azione igienizzante destinazione duso mani caratteristiche germozero gel igienizzante mani è un trattamento igienizzante pronto alluso in una pratica formula in gel che disinfetta velocemente la pelle delle manila sua formula non secca la pelle, non unge e non lascia tracceil gel può essere utilizzato anche per eliminare dalle mani odori sgradevoli per esempio dopo aver cucinatotexture gel confezione flacone 100 ml

    Italia

    10 €

  • Agisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !con la societĂ  di formazione dualtedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianail suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzegrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesdal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescapiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalela ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ 

  • Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)la risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze

  • Progettata con una vasta gamma di caratteristiche utili, è compatta e facile da installare, per adattarsi a piccole aziende o uffici domesticimultifunzione laser monocromatico canon i-sensys mf269dw una stampante multifunzione 4 in 1 di livello superiore ottimizzata per uffici domestici o piccole aziende mf269dw è la periferica multifunzione 4 in 1 di punta della gamma di canon per gli uffici domestici e le piccole aziendevantaggi - design compatto ed elegante, ideale per piccole aziende e uffici domestici in cui lo spazio è essenziale - consente di stampare o eseguire scansioni da qualsiasi punto grazie allintegrazione trasparente con periferiche ios e android, wi-fi, reti cablate e cloudlo scanner assicura la cattura di immagini chiare e definitegrazie allelevata velocitĂ  di stampa di 28 pagine al minuto, questa stampante monocromatica di alta qualitĂ  è molto efficiente, con un tempo di uscita per la prima stampa inferiore ai 6 secondi100 pagine prima di richiedere la sostituzione - tecnologia di rimozione automatica del sigillo per la massima semplicitĂ  di installazione della cartuccia - elevate velocitĂ  di stampa fino a 28 pagine al minuto e stampa fronte-retrotempo di uscita della prima stampa inferiore ai 6 secondi - opzione scansione fronte/retro - display led touch screen a 6 righe per installazione e funzionamento semplici - modalitĂ  pdf ad alta compressione per mantenere la qualitĂ  e contenere le dimensioni dei file - stampante laser monocromatica per uffici domestici - stampa a4, copia, scansione, fax - connettivitĂ  wi-filavanzata cartuccia sostitutiva originale canon per alti volumi consente di stampare 4mf269dw è semplice da configurare e utilizzare grazie al display led touch screen a 6 righe e alle diverse opzioni di connettivitĂ  per offrire stampa, fotocopia, scansione e fax da remotoè disponibile la scansione fronte/retro per i lavori piĂą grandi

    Italia

    3298999938964844 €

  • Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione piĂą diffusi e delle tecniche di project managementi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalifurther information: disponibilitĂ  a sporadiche trasferte sul territorio nazionaleabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalelocation: provincia di lecconice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azure); capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacitĂ  di lettura del contesto

  • Must have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemilocation: provincia di leccoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administrator); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della security

  • La risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filierasede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingtipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatolaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitĂ azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: full time

  • La mfc-l5700dn consente di stampare in modo piĂą rapido e conveniente per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, filiali e piccole aziende3 cm e toner opzionali da 8la stampante mfc-l5700dn dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitĂ 000 pagine brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ  di stampa, copia, scansione e faxbrother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ  di stampa, copia, scansione e faxmfc-l5700dn multifunzione laser monocromatico all-in-one con fax integrato ad altissima velocitĂ  fino a 40 ppm con duplex, scanner con adf da 50 fogli, rete cablata, display touchscreen da 9

    Italia

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