Automunito serieta
Elenco automunito serieta
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figuregiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timerichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariail gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve possedere l’attestato di haccppersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricisti
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatala risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriarichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariail candidato/a deve possedere l’attestato di haccporario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio
-
Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientisede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatoa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliefmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualeper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalicompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingla figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenza
-
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressaopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisi offre contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesede di lavoro: catania e provincia
-
Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadraad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esofferta rivolta ad entrambi i sessiper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 eurola mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglio
-
Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoaccoglie i clientirichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariaservire ai commensali cibi e bevandela risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriala risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il serviziogestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpll gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediataorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'azienda
-
0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniin condominio con servizio portineriaper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwsiamo consulenti immobiliari dal 1986abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteronon sono ammessi animaliit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwit info@abicasecazzinconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatosanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
latitudine: 430184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinl'appartamento e' stato appena imbiancatovisita anche il nostro sito: wwwabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremo2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annithe best place to live in the worldcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonamese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovicompletano la proprieta', il vano condominiale per le bicicletteci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialecome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noioffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes81597 longitudine: 7se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiItalia
1500 €
-
0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniprenota subito una visitacom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via pper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariocom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes80782 longitudine: 70184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroacquisto box auto abicase cazzin telsemeria, foce, sanremo, , italia
latitudine: 43it prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwit info@abicasecazzinconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremosanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinthe best place to live in the worldci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialepianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizioneoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesse vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiItalia
120000 €
-
Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventivo talmente gratuite telefonando al , mail legata a questo annuncio emailprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto senza alcuna operazione di copia incolla telefonare al fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell mail:è quella relativa a questo annuncio email tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli non inviare sms grazie la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitarial'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta' la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltalo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare all'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografieall'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente
-
) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà capacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilitutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestechi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto
-
Le telefonate sono in entratainserzionista: astra italyil collaboratore non ha costi da sostenereil lavoro viene svolto da casa mediante telefonorequisiti richiesti * passione per la cartomanzia * massima serietà e motivazione * connessione ad internet adsl cuffie o voip mazzo di tarocchi o carte la nostra azienda offre * massima serietà , sia nella gestione interna al gruppo di lavoro, sia nella gestione dei servizi offerti all’utente * costante assistenza al proprio staff di collaboratori * puntualità nei pagamenti info 392bravi cartomanti il servizio richiesto consiste nel fornire consulti telefonici di cartomanzia alla nostra clientela
-
Com
tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e facebook che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali
annuncio valido in tutte le citta italiane cell 3391367937l a docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi piĂą agevoli 3391367937
la docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria
lo studente sara seguito interamente attraverso il percorso di stesura dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937
all'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente
l'aiuto che la docente offre agli studenti e esteso a tutta italia senza differenziazione di regione o citta’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltaprofessoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per qualsiasi tipologia di elaborato scritto o per recupero materie esami e per velocizzazione del precorso di studi
la redazione della tesi sara effettuata senza alcuna operazione di copia incolla fonti e bibliografie reperitefre le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia per info cell 3391367937 mail:pieral'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali referenze su linkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria max serietà è possibile richiedere consulenze preventive gratuite telefonando al 3391367937, mail pieraBologna (Emilia Romagna)
-
l’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione
l’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo
nella fase immediatamente successiva, verrĂ effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)per gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio
ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatricecom
si assicura profesionalita’ e serieta’, astenersi perditempo 33913679373391367937 piera
sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esami
per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti
per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto piera
in aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro
la stesura della tesi definitiva sarĂ elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarĂ redatta con il massimo della professionalitĂ
la discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi
la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail
3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficolta’ nazionale come questo
i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)
durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale
le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questionele tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e all’avanguardia, messe in atto con serietà e scrupoloTorino (Piemonte)
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)
-
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionalimansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalelicenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/aagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicola risorsa si occuperà dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta fresca
-
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalila sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialeluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasi offre inserimento diretto in aziendagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti
-
· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionalino smart workingmansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmila nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialeperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziail ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmisi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazione
-
Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità ' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito
-
Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igveronainiziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitori
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ a lavorare in team - disponibilitĂ a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7
-
Laurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrĂ essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilitĂ full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarĂ inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherĂ il medico nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a
-
Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitogenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperà di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilità dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatiil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: cesena (fc)si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatosono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di riminigey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenza la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Gey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo la vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout