Astrologia interpersonale
Elenco astrologia interpersonale
-
Simpaticissima lampada per appassionati di astronomia e astrologia e per stupire i vostri bimbi nella loro camerettaideale per appassionati di astrologia, astronomia, bambini, adulti, vecchima è possibile anche farle funzionare entrambila lampada proietta la mappa del cielo stellato sul soffitto e sui muri della vostra camera trasformandola in un ambiento unicopremendo entrambi tutti i 4 colori assieme ! contenuto della confezione: 1 lampada proiettore led 1 alimentatore 1 cavo alimentazione 5vi led illuminano di colore verde, blu e rossoottima per appassionati di astronomia, astrologia, bambini e anche semplici romantici che vogliono creare latmosfera del cielo stellato dentro casatutti ! questo articolo e fantastico per tutti! alimentazione possibile anche con 3 banali batterie stilo ha 2 tasti, con il primo accenderete i 3 colori led alternati, con il secondo quello doratograzie a questo gioellino potrete ricreare in casa vostra un ambiente suggestivo e romanticostar master ! proiettore di cielo stellato a ledla lampada è alimentata da 3 batterie aa (non incluse) ma può funzionare anche attraverso la presa di corrente con lalimentatore (incluso)grazie a questo piccola lampada proiettore di cielo stellato a led potrete creare unatmosfera suggestiva nella vostra camerala lampada offre la possibilità di illuminare semplicemente con lausilio di una lampadina avendo un effetto stelle dorate, oppure con lausilio dei 4 led colorati avendo un effetto stelle colorate
Italia
4949999809265137 €
-
La mascherina di stoffa è un accessorio e non sostituisce le norme di sicurezza consigliate, come il frequente lavaggio delle mani o il distanziamento interpersonalejp1880: solo per veri uomini!ti pregiamo di ricordare che questo articolo non può essere reso nel caso in cui la confezione sia stata apertaimpedisce i contatti inconsapevoli delle mani con la bocca e il nasopriva di test medici o di qualsiasi altro tipotutti i diritti previsti dalla legge rimangono comunque validilimita la diffusione nellambiente delle goccioline di saliva di chi la indossamascherina di tessutosenza certificazione
Italia
7989999771118164 €
-
770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod
-
Requisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (ledge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimento
-
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: roma13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zona
-
Per l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italia13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche
-
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italia13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriluogo di lavoro: milanocon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche
-
Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitÃ
-
Tema:tema bohémien,giardino; tipologie:arazzi a muro; materiale:poliestere; colore:oro rosa; metodo di sospensione:ganci; caratteristiche:adorabile,lavaggio a macchina; peso alla spedizione:0310; peso netto:018; data di quotazione:07/22/2020; modalità di produzione:autoprodotto; prodotti speciali selezionati:cod; misura:25251
Italia
16489999771118164 €
-
La forma geometrica trae ispirazione dal nastro di moebius e la sorgente luminosa crea un piacevole effetto 3dlinee armoniose e design delicato sono le caratteristiche di kepler, la nuova lampada a sospensione realizzata da arihiro miyake per nemokepler traduce in stile la passione per l'astrologia e per lo spazio del suo ideatoresorgente luminosa:led lineare, 60w - 230v, 3000k, 6000lm - classe energetica astruttura in alluminio e sorgente luminosa led
Italia
16254000244140625 €
-
La forma geometrica trae ispirazione dal nastro di moebius e la sorgente luminosa crea un piacevole effetto 3dkepler traduce in stile la passione per l'astrologia e per lo spazio del suo ideatorelinee armoniose e design delicato sono le caratteristiche di kepler, la nuova lampada a sospensione realizzata da arihiro miyake per nemostruttura in alluminio e sorgente luminosa ledsorgente luminosa:linear led, 60w, dimmable 1-10v, 110/230v, 3000k, 6000lm,calsse energetica a
Italia
16254000244140625 €
-
Chiusura con cerniera piccola tasca nello scomparto interno scomparto interno molto capiente stampa cosmica con motivi astrologici e parole "mind, body, soul" manici in tela con il logo di desigual con portachiavi con il logo invertito di desigual e maxi tiretto in colore fluo dimensioni: l 53 cm x p 25 cm x a 30 cm"mind, body, soul" sono le tre parole sulla stampa cosmica astrologica di questo borsone sportivo in tessuto di nylon brillante con doppio manico corto di tela
Italia
5995000076293945 €
-
Il tuo destino si basa su ciã² che dicono le stelle? il tuo capo preferito di questa stagione sarã questo vestito slim a manica lunga con gonna corta e divertente stampa ispirata allastrologiacollo rotondo stampa ispirata allastrologia slim fit gonna corta manica lunga
Italia
9994999694824219 €
-
Collo perkins stampa astrologica di ispirazione cosmica regular fit manica cortase lastrologia 㨠la tua passione, questa maglietta a maniche corte in tessuto 100% cotone con collo perkins e stampa di ispirazione cosmica sarã il tuo nuovo capo preferito
Italia
5995000076293945 €
-
Ho anche iniziato a studiare astrologia adesso che ho più tempo, qualcuno mi prende in giro, quello che non sanno è che grazie al cielo io mi avvicino a tealzo gli occhi e guardo le stelleil cielo da qualche giorno ha iniziato un nuovo giro di boa, il sole è uscito dal segno dei pesci ed è entrato in quello dell'arieteit indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovareaggiungi un tocco di stile e funzionalità al tuo spazio esterno con la nostra panchina con led modinsieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenzedicono che questo momento dell'anno sia uno spartiacque, e io ti penso mentre con gli occhi mi tuffo in questo bluseduta lunga, non te ne pentiraiinvia una mail all'indirizzo shop@designalpino_______________________________________________________________________________________________________ cerchi arredamento per la tua casa in montagna? design alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per l'interior design di chalet e case in stile montanocon illuminazione a strisce led calde 12v 9,6w/m, 2700k 900lm/m, e ip 65, questa panchina offre la perfetta combinazione tra estetica e funzionalità " scegli design alpino ed acquista ora la nostra panchina con led modmi hai parlato di venere, me lo hai raccontato pieno di amore, di armonia, di bellezza, l'hai presentato come una personagrazie al cielo e a questa panchinada quell'anno vengo qui ogni volta che posso, ho preso una casetta sul mare e dalla finestra della sala vedo questa panchinami hai raccontato per la prima volta il cielo proprio su questa panchinaho ascoltato le tue parole tutta la notte, fino a quando la luce dell'alba ha riportato a terra la nostra panchinacontattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambientieravamo stesi a pancia in su, e grazie alla luce che da sotto la panca illuminava solo i sampietrini, ci è sembrato di galleggiare nell'aria, di avvicinarci alle stellequella notte mi hai raccontato di saturno, del suo rigore, della sua serietà , del realismo e della responsabilità che porta con séincluso l'alimentatore da installare remoto, il corpo in acciaio corten, e diverse configurazioni di cablaggio, la panchina è la soluzione ideale per illuminare e arredare il tuo giardino, terrazzo o qualsiasi altra area esterna"alzo gli occhi e guardo le stelle
Italia
1895 €