Area manager foodservice centro sud

Elenco area manager foodservice centro sud

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperĂ  di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europaseguirĂ  la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesupervisionerĂ  le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessesi occuperĂ  di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea o diplomasi occuperĂ  eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienticonoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato locale

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Forte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevanticapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadra

  • 1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilitĂ  elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoal candidato individuato come ideale per la posizione verrĂ  proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo n

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoattivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nord

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativo

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativo

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativo

  • Aversa sud in un parco ben curato fittasi mansarda uso abitativo completamente arredata con mobili di lusso,compoposta da salone e cucina a vista, 2 camere da letto,cabina armadio,2 servizi,lavanderia,ripostiglio,terrazzino,balcone e posto auto classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giotto, centro sud parcoargo/coppola, aversa, , italia
    latitudine: 4096457 longitudine: 14

    Aversa (Campania)

    1000 €

  • Aversa centro nei pressi dei carabinieri "parco coppola" e di via roma vendesi appartamento attico al 15° piano di circa 200 mq interni piu' balconi e terrazzi,composto ingresso,salone doppio,cucina abitabile con doppia esposizione,3 camere da letto,2 servizi,ripostiglio classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 220
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro sud parcoargo/coppola/ospedale, aversa, , italia
    latitudine: longitudine

    Aversa (Campania)

  • Aversa nei pressi dei carabinieri,dell'inal,inps in piazza bernini fittasi ufficio in buono stato di circa 85 mq,composto da ingresso,3 stanze e servizio classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza bernini, centro sud parcoargo/coppola/ospedale, aversa, , italia
    latitudine: 4096563 longitudine: 14

    Aversa (Campania)

    600 €

  • Qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationi centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarcici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendali

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierole principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)alloggio in strutturaprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavoro

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ dovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichenice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)about the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystmust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia it

  • Sul lato sud del cortile si trova un ex fienile/legnaia ora utilizzato al piano terra come rimessa per veicoli e mezzi (aperta) e il soprastante piano, raggiungibile con scala in ferro, attualmente non è utilizzatocerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g 279,09 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: abitabile
    tipo cucina:
    mq: 282
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via centro sommo, , san daniele po, , italia
    latitudine: 45in particolare: al piano terra del corpo nord si trovano soggiorno con ingresso e pranzo, cucina e bagno con disimpegno; dal soggiorno parte la scala interna che porta al piano primo dove, sempre nel corpo a nord, si trova la camera da letto con guardaroba e, disimpegnato, un bagno, dal corridoio si accede ad un locale accessorio (definito pluriuso sul catastale ma non abitabile); al piano primo nel corpo est, raggiungibili da disimpegno seguente la scala, si trovano due locali attualmente non agibili mai stati oggetto di ristrutturazioneverso nord, invece, si trova un vano tecnico dove è installata la caldaia e anche una cisterna d'acqua che funge da riserval'abitazione, distribuita fra piano terra e primo, si trova nei corpi a nord e estdall'androne si accede al cortiledal cortile, verso sud, si accede al giardino privato che ha una estensione di circa 700 mq ed è interamente a verdel'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni06091 longitudine: 10al piano terra, corpo est si trova l'androne di accesso al compendio dalla strada e, verso sud, si trova un locale adibito a magazzinol'unità abitativa è costituita da un edificio (di origine rurale) articolato in tre corpi e distribuito su piano terra e piano primo; ne fanno parte integrante un cortile intercluso in parte dall'edificio stesso e in parte da recinzione in muratura e un giardino che arriva fino all'argine golenaleclasse energetica “g” epgl, nren 279

    Sesto San Giovanni (Lombardia)

    68625 €

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ  su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceanalizzare la fattibilitĂ  di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationla sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualimonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attivitĂ  (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ  delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ  dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ  di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂą livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentirelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinggruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il candidato farĂ  ingresso nel team di project manager giĂ  consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dw&h sterilization sleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivo

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrĂ  la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on lineil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltĂ  ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionevendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditedovrĂ  sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentosarĂ  il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esla risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtĂ  strutturate nel mercato e-commerce, sarĂ  responsabile del business plan/budget e deciderĂ  le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccla conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livello

  • In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businesscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinformatica, informatica, ingil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ 

  • Aversa (ce) - in zona centrale ed ottimamente servita proponiamo, libero e luminisissimo appartamento in parco ben curato e con verde comune, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, corridoio, tre camere, doppio servizio, tre ampi balconi, cantinola e posto auto scoperto assegnato in area condominialedirezioneimmobiliarebuone condizioni generali96822 longitudine: 14it classe energetica: g
    spese: 600
    anno: 1983
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 116
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via amedeo modigliani, centro/sud, aversa, , italia
    latitudine: 40

    Aversa (Campania)

    205000 €

  • Piena proprietà di casa di civile abitazione con area di pertinenza, posta nel comune di san benedetto po (mn), alla strada argine po sud ncerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 186
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada argine po sud, , san benedetto po, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima04167 longitudine: 10per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Sesto San Giovanni (Lombardia)

    43797 €

  • Il soggiorno invece è rivolto a sud ovest e una grande e luminosa porta finestra offe la vista sulla centrale viale veronavisitate con noi quest'interessante proposta a trento in viale verona, a due passi dal centro storico e vicino al ponte dei cavalleggerila zona notte è ben divisa e definita e comprende un grande bagno finestrato con vasca da bagno e la stanza matrimoniale, anch'essa con un'ampia porta finestra esposta a sud ovest che granisce luce e sole per quasi tutta la giornatail primo vano che troviamo è la sala da pranzo con cucinino e annessa dispensa dove è alloggiata anche la caldaia che si affaccia su un pratico balconcino che riceve d'estate il fresco dal vicino fiume fersinala disposizione interna è decisamente razionale ed adattabilei serramenti esterni sono in pvc bianco recentemente sostituiti e dotati di tapparelle elettriche, vi è inoltre anche un impianto di condizionamento in ogni stanza che rende la vita in questo appartamento perfetta in ogni stagioneclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , trento, , italia
    latitudine: longitudineattualmente utilizzato come seconda stanza potrebbe mantenere questa disposizione a chi ne vuol fare un 'immobile a redditocompletano l'appartamento una pratica e sempre utile soffittaallora che ne dite? prenotate ancora oggi una visita e preparatevi a trasferirvisicuramente una proposta interessante anche come abitazione principale, non solo per la sua bella esposizione e disposizione interna ma la posizione strategica e baricentrica lo rendono la soluzione ideale per chi vuole dimenticarsi l'automobile ma non vuole rinunciare ai servizi e alle comoditàla posizione strategica la rende un perfetto investimento, è una sicura ed immediata rendita se la si vuole affittare a studenti universitari vista la vicinanza a tutte le facoltà a piedi o con i mezzi pubblici, ma è adatta anche personale medico ospedaliero essendo a due passi sia dal principale ospedale della città che alle altre cliniche

    Italia

    230000 €

  • Insomma, se state cercando una dimora spaziosa, luminosa, in mezzo al verde ed a 5 minuti dal centro di pistoia questo è limmobile che fa al caso vostrovendita appartamento indipendente di 148mq, in villa bifamiliare, zona pistoia sud il caos ed il rumore cittadino non fa per te ? hai bisogno di ampi spazi per te e la tua famiglia ? vuoi garantire ai tuoi figli di vivere la propria intimità ma allo stesso tempo di condividere lo stesso nido con la propria famiglia in serenità per molti anni ? questo è limmobile che fa per te ! con ingresso indipendente, questo appartamento posto al primo piano di bifamiliare è composto da un ingresso di 15mq che dona fin da subito la sensazione di trovarsi in unabitazione calorosa e ben tenutafortuna non da tutti è inoltre avere doppi servizi il bagno principale di 6,34mq ed il bagno di servizio di 3,30mq, accessoriati rispettivamente da vasca da bagno e da docciapuoi iniziare a dimenticare la fila in bagno al mattino prima di portare i tuoi figli a scuolait/vendi/ oppure https://wwwnon ci credi ? disponibile virtual tour e video tour per informazioni o per appuntamento per visionare limmobile chiama in agenzia o scrivici direttamente su whatsapp al numero (3343181518) la tua richiesta verrà gestita dal nostro giulio, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giornivi donerà sempre la sensazione di essere avvolti nel calore e nella comodità di un largo maglioneportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwnido ps: il nido immobiliare non è unagenzia come le altrela cucina abitabile di 15 mq permetterà a tua moglie di potersi sbizzarrire in cucina negli ampi spazi cucinando manicaretti per la famiglia… ma non solo90474 longitudine: 10la camera matrimoniale di 17mq vi permetterà spazio per un armadio a muro ed un letto nel quale potrete dormire sonni tranquilli e stando comodi anche con il vostro piccolettoqui potrete inoltre avere la possibilità di avere una camera spaziosa per voi o per i vostri figli ma non solo… potrete modificare gli spazi e creare altre due stanze separate !! una camerina di 10mq sarà la stanza dove i tuoi figli potranno avere il loro spazio privato, la stanza dove poter studiare nella privacy anche in compagnia di amicia differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: f 151,4 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 148
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: pistoia sud, , pistoia, , italia
    latitudine: 43immagina che atmosfera… la domenica con tutti i parenti, la luminosa sala dove mangiare e conversare, ed i figli che giocano sul divano !! proseguendo per il corridoio troverete laccesso alle 3 camereproseguendo per la zona notte, collegata dal disimpegno di 7,27mq, avrete una camera da letto di 21mq che vi donerà il beneficio di poter avere tutto lo spazio che desiderate anche per un meravigliosa cabina armadioilnidoimmobiliarela luminosa sala da pranzo poi, di 15,17 mq, ti garantirà di non avere mai il problema di dover rinunciare ad invitare nessuno

    Pistoia (Toscana)

    235000 €

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    Italia

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  • The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentaremandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluenteassicurare l’efficienza della pianificazione delle attivitĂ  di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esterniingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nel coordinamento di teamdisponibilitĂ  a trasferte a livello nazionale e internazionalereali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annioptional skills: problem solvingcapacitĂ  organizzative e di gestione del tempogestire rapporti con fornitoricollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinolocation: bergamo

  • Ma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativila risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • Evaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentsupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsmanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directormanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanyplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanythe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profileproposing and developing purchasing strategies and commercial supply

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