Analisi del geomarketing

Elenco analisi del geomarketing

  • Lapparecchiatura di analisi cromatica determina attraverso un sensore esterno il valore cromatico rgb e il grado di hsl per tonalità cromatica, saturazione e luminosità/contrasto

    Italia

    579 €

  • L'apparecchiatura di analisi cromatica determina attraverso un sensore esterno il valore cromatico rgb e il grado di hsl per tonalità cromatica, saturazione e luminosità/contrasto

    Italia

    569 €

  • Le sonde non inviano segnali, ma solo la parte ricevente, che viene utilizzata per ricevere segnali inviati da telefoni cellulari e routervelocità di acquisizione: 1com/products/20190213/20190213235834skua69551i phone: il telefono cellulare apple ha solo un mac casuale durante la fase di sondaggisi suggerisce che leffetto di raccolta sia migliore quando il raggio è inferiore a 30 metri (pi * 30 * 30 = 2800, ovvero larea di copertura di circa 2800 metri quadrati)ogni scansione del canale impiega circa 250 millisecondi, vale a dire, ci vogliono circa 3 secondi (tempo di commutazione del canale)il wifi ha 13 canalidi solito lo spazio aperto può raggiungere i 50-100 metri e la distanza limite è di 1000 metrimanuale fare clic per aprire: http://myosuploads3poiché i segnali di telefoni cellulari e router sono distribuiti in canali diversi, è necessario scansionare 13 canali una voltarar gamma di acquisizione: 1la copertura di acquisizione è determinata dalla copertura del segnale (intensità del segnale) di telefoni cellulari e routeraccumulatore di energia:la macchina pubblicitaria è alimentata da 5v, con una corrente di lavoro media di 100mala batteria di ricarica con capacità di 20000 mah può funzionare a 20000 * 80% / 100 = 160 ore con unefficienza dell80%il valore dellesperienza è che circa l80% degli scanner può essere raccolto in un round e più del 95% in due round, quindi è consigliabile stare in un posto e attendere 1-2 round di scanner

    Italia

    435099983215332 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate analisi del geomarketing