Amepal service rosti s105 lic

Elenco amepal service rosti s105 lic

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 100 mt - diametro esterno 90 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlarghezza 57 mmdiametro esterno 90 mmlunghezza 100 mtrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fscstabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    3509999990463257 €

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - diametro esterno 95 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlunghezza 120 mtdiametro esterno 95 mmlarghezza 59,5 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fscstabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    4110000133514404 €

  • Isola frigo self service usata
    isola frigo self service usata per ristorante, isola refrigerata adatta per antipasti freschi e prodotti crudi
    di marca angelo po modello id
    contatto: giordano
    telcompleta di motore a bordo è priva di finitura esteticadispone di coperchio vetrato che si alza e si abbassa manualmente con sistema meccanico333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    dimensioni: 212x73cm h133cm, invaso 194x51cm h3cm adatto per 6 teglie gn 1/1, profonditĂ  mensola 29cm
    prezzo scontato € 550,00 + iva

    Verona (Veneto)

    550 €

  • Unimog city service u400 - 4,5 unimog city service u400 - 4,5 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 130 mt - diametro esterno 100 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlarghezza 57 mmlunghezza 130 mtrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fscdiametro esterno 100 mmcarta certificata fscstabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    4309999942779541 €

  • Ideale per distributori self service (benzinai)rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 85 mt - diametro esterno 90 mm - 70 gr - anima 18 mm - rotomardiametro esterno 90 mmlarghezza 59,5 mmlunghezza 85 mtrotolo carta termica mitsubishi t7051 da 70 gr/mq, neutra, a 1 copia, per scontrini ricevuta pagamentosenza bisfenolo a e con stabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    4489999771118164 €

  • Unimog city service u400 - 4,5 unimog city service u400 - 4,5 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Air stunt show mobile repair service air stunt show mobile repair service attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - 55 g/m2 - diametro esterno 95 mm - anima 12 mm - rotolificio puglieselunghezza 120 mtdiametro esterno 95 mmlarghezza 59,5 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, neutra bpa freecarta certificata fscstabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    3690000057220459 €

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 85 mt - 70 g/m2 - diametro esterno 90 mm - anima 18 mm - rotolificio pugliesediametro esterno 90 mmlarghezza 59,5 mmrotoli in carta termica 70gr/mq per distributori self service, neutra bpa freelunghezza 85 mtcarta certificata fscstabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    32300000190734863 €

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 100 mt - diametro esterno 90 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsc

    Italia

    3690000057220459 €

  • Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - diametro esterno 95 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsc

    Italia

    4309999942779541 €

  • Ideale per distributori self service (benzinai)rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 85 mt - diametro esterno 87 mm - 70 gr - anima 12 mm - rotomarlarghezza 57 mmlunghezza 85 mtrotolo carta termica mitsubishi t7051 da 70 gr/mq, neutra, a 1 copia, per scontrini ricevuta pagamentodiametro esterno 87 mmsenza bisfenolo a e con stabilitĂ  immagine 10 anni

    Italia

    4309999942779541 €

  • La candela self service fa parte della collezione di candele memories disegnata da diesel living in collaborazione con il brand seletticolorati con una moltitudine di sfumature, da quelle piĂą scure a tinte pastello piĂą vivacilo studio di design diesel living si presta a una collaborazione con il brand seletti che da alla luce una collezione tanto creativa quanto eccentrica che include soprammobili e molti altri accessori ideati per diventare una costante nella tua vita quotidianarealizzata in vetro e ceracolleziona tutti gli accessori firmati diesel living e seletti e rendi unica la tua vita di ogni giorno

    Italia

    28 €

  • Wago usb service cable consente la connessione tra un pc (notebook) e linterfaccia di servizio del convertitore di misure serie 857nella spina è integrato un separatore galvanico che arriva fino a

    Italia

    105 €

  • It la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncio

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sede

  • Combi service si "combi"na come vuoi tupuoi spostare i vari ripiani e cestelli dove vuoiper chi ama cucinare un carrello semiprofessionale0/166 carrello multi-funzione con struttura in laminato ecologico da 18 mm ed acciaio cromatoil carrello è corredato di numerosi utili accessori realizzati in acciaio verniciato alluminio, asportabili ed intercambiabili: - vassoio piccolo - vassoio grande - vaschetta porta posate o bottiglie è asportabilie ed intercambiabile anche il ripiano in vetro temperato cm 64x40x82h

    Italia

    5616500244140625 €

  • Your role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverysalary: ÂŁ21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicableresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerskey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencehandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processhandling of customer and supplier debt and disconnection issuesthis can be discussed further at interviewhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacitĂ  di identificare problemi softwarepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ capacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiconoscenze informatiche di basele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatiche

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinesarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologicibeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdpril system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatoprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerswe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careersalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognipossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

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