Ambassador

Elenco ambassador

  • Lexus rx 450h hybrid ambassador 157000 km elettrica/benzina grigio antracite metallizzato finiture interne: pelle totale beige autovettura dotata di cerchi in lega, interfaccia bluetooth, interni in pelle, sensori di parcheggio posteriori enavigatore satellitareairbag per la testa; airbag per le ginocchia; appoggiatestaposteriori; chiave con transponder; correttore assetto fari; indicatoretemperatura esterna; lavatergifari; pretensionatore cinture; retrovisoriripiegabili elettricamente; ricircolo aria; sedile posteriore sdoppiato; sedileguida regolabile in altezza; volante regolabileautovettura in perfette condizioni sia meccaniche chedi carrozzeria
    01/2010
    157000 km
    elettrica/benzina
    200 kw (272 cv)

    Rovigo (Veneto)

    10800 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 20 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, l'esposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    2990999984741211 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 30 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, l'esposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    357400016784668 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 10 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, l'esposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    2940999984741211 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 40 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, l'esposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    39720001220703125 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 40 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, lesposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    4147999954223633 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 20 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, lesposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    31350000381469727 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 30 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, lesposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    37369998931884766 €

  • Il portalistini ambassador luxe a4 con 10 buste della rillstab è il raccoglitore ideale per la presentazione di seminari, lesposizione di pubblicazioni e cataloghi, sessioni di formazione, resoconti delle vendite e di marketing, ecc

    Italia

    30829999923706055 €

  • Il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorhostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparevisita il nostro sito e cercaci su instagramdal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityl'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanal'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil lavoro è svolto sempre in teamnon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzarichiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)non realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazione

  • Canottiera da boxe e adatta per ogni attivitĂ , sportiva da uomotessuto leggero e traspirantebande laterali logate

    Italia

    19899999618530273 €

  • Pantaloncino adatto adatto principalmente per il pugilato e per tutti i tipi di allenamentotessuto leggero e traspirantefascia elasticizzata in vita con logo frontalebande laterali logate

    Italia

    24899999618530273 €

  • Filiale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attivitĂ  di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìsi offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilitĂ  di crescital'obiettivo sarĂ  quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partneresperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirĂ  valore aggiunto aver giĂ  occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad escommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)contratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su piĂą locations della cittĂ : eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozi

  • • rail scheduling to be updated in xps ensuring a minimum of 2 weeks advance data available • focal point for the day to day scheduling of vessel movements • cost focused, in conjunction with planning manager, balancing commercial reasoning with cost when deploying labour & thus ensuring the operation is run efficiently with cost per box kept within budget • gain an understanding on the planned maintenance schedule and agree what engineer department what can be released on a day to day basis • build excellent rapport with internal customers, shipping lines, vessel agencies, harbor authority and other key stakeholders • request vessel move-count information & crane splits in advance, allowing accurate labour ordering to minimise disruption to operations and cost • discuss the current and next day berth plans at the daily operations briefings • gain a full understanding of navis ship editor and be responsible for managing the ship structure (nsd file) library • ensure that required management information and statistics are maintained and available • ordering of reefer sub-contract labour on a day to day basis • send advance plan on a daily basis, of equipment outages that will impact the execution team • to be an ambassador for the company always, internally and externally • a degree in a numerate subject • marne certificate of competency or equivalent industry experience • sound knowledge of terminal operations • proficient in navis n4, xps, ms word and ms excel • effective customer service skills to deliver exceptional standards, whilst aligning with terminal objectives • excellent interpersonal, influencing and communications skills, due to close contact with customers • excellent planning and organisational skills, with a high level of attention to detail • solid negotiation skills when dealing with customers • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus schemeclashes to be discussed with relevant operations managementthey are to consider the financial, commercial & operational factors, as well as ensuring compliance with safetyberth planning to take account of commercial obligationsyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family events(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsan exciting opportunity has arisen within our operations department for a berth planner, to be based out of london gateway in stanford-le-hope, essexto include duties such as: • ensuring close cooperation & planning with the engineering department for planned outage of machinery or yard space for maintenance purposes • liaise with shipping lines, agents and authorities to ensure fluid movement of vessels into and out of the port considering both financial and commercial impact of the business key responsibilities & accountabilities: • excellent customer service skills with the ability to communicate to all levels of the business • ensure vessel & rail plan maintained, running seven-day berthing plan, constantly updated as changes occurdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customersreporting to the vessel & rail superintendent, the berth planner will ensure an effective terminal berth plan is delivered, in conjunction with planning manager, for the efficient execution of terminal operations

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i piĂą importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialise ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariedurante il percorso di formazione svolgerai attivitĂ  differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivitĂ  di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpropportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilitĂ  per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativinel ruolo di brand promoter avrai la possibilitĂ  di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti colleghi piĂą esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ambassador