Agenzia di lavorare in team

Elenco agenzia di lavorare in team

  • La risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyl’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plussiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologica

  • Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi capacità di lavorare in team puntualità e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attività su stand presso il centro commerciale porta di roma

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Richiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegooffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti

  • Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivile mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza clientepasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organiconext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo” inviaci la tua candidatura!

  • Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dlidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completonel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicariceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivipossibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)alle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyfirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales account

  • Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Capacità di lavorare in teamdisponibiltà immediataordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, partcapacità di soddisfare le richieste dei clientitime h settimanaliarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilità al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekend

  • Lo sgabello leitz ergo attivo consente di lavorare in modo flessibile in seduta o in piedi, was favorisce il movimento muscolare, migliora la postura e aumenta il livello di energiasi tratta di una

    Italia

    18999000549316406 €

  • agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del temposiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialicontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time

  • Richiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivipossibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)siamo alla ricerca di nche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)fondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialelegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit

  • Cerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittàper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fifondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentementelavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendagreenpass obbligatorioottima conoscenza della lingua italianalegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit

  • Diploma; affinità artistiche; capacità di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualità; disponibilità per orari flessibili; ottime capacità relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilità di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità e dinamismo

  • Creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)

  • Intraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzastiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusl’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Per il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariela risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità, componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancabuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggertitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)delle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni o diploma di perito informatico

  • Cerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpassottima conoscenza della lingua italianalavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqsiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittàlegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit

  • Per il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatai nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemisei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolocosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicoi dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusii candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionepossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticacom per scoprirne di nuovetutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credounisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpoin kirey group continuiamo ad assumere tantissimola tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessse questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwil pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturata

  • Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi capacità di lavorare in team puntualità e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attività su stand presso il centro commerciale carosello

  • Siamo un'azienda che si occupa di lavorare in collaborazione con brand internazionali in gdo, poli commerciali (come decathlon, esselunga)per la sede operativa di milano inseriremo ad aprile una risorsa nel team commerciale che si occuperà di accoglienza, assistenza alla vendita supporto alla clientelaè l'occasione adatta a te se: - sei disponibile full time - desideri lavorare in un team dinamico - possiedi ottime doti relazionali il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Cosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giorno

  • Cosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaledal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giorno

  • Cosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaledal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giorno

  • Siamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamoffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in teamsaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavoratival'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciaazienda specializzata in accoglienza e promozione, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediato

  • Siamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamoffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in teaml'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavorativaazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediato

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