Adempimenti intrastat

Elenco adempimenti intrastat

  • • altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • In particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigo

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle società industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilità fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilità iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzadiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a

  • La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeorario di lavoro: part-time

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansionestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autil profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalele ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)inserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • La risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistatoil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe

  • In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autol’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ue

  • Quindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • La risorsa inserita dovrà, inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attività: elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da più di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazioneabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganaletechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milano

  • Addetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)216 del sulle parità di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • Lgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità, data protection, corsi di formazionelgs ) e dell’ambiente (dprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dlgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal drischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzail segno distintivo è la passione in ciò che facciamoil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dla nostra qualità è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardia

  • Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managercomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonale

  • La persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processila risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionecompetenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionedisponibilità: giornata / 2 turnifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatol'immobile ha inoltre una corte esclusiva di circa 70 mqma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 1975
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina: abitabile
    mq: 100
    giardino: , 70 mq
    box: 0
    ubicazione: , passatempo, osimo, , italia
    latitudine: longitudineabitazione principale così composta: cucina, soggiorno, wc e locale ripostiglio al piano terra; stanza pluriuso, camera matrimoniale, bagno e disimpegno al piano primo il quale è raggiungibile passando tramite un corpo di fabbrica secondario costituito da un solo locale di sbroglioit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Osimo (Marche)

    37407 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astama improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatifabbricato adibito a deposito attrezzi posto al piano terra con annessi portici a livello e soffitta al secondo piano, con diritto al bene comune non censibile (cort) comprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabiliclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 528
    giardino: , 14947 mq
    box: 0
    ubicazione: , san biagio, osimo, , italia
    latitudine: longitudine

    Osimo (Marche)

    185190 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwvendita in asta - camerano fabbricato industriale distribuito tra piano terra e primo piano e terrenoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1050
    giardino: , 2200 mq
    box: 0
    ubicazione: , , camerano, , italia
    latitudine: longitudinel'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Camerano (Marche)

    149625 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astait o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicati classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 124,93
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , falconara marittima, , italia
    latitudine: longitudinecomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta migliorevendita in asta - falconara marittimail fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwappartamento costituito da: ingresso-sala, soggiorno con retrostante cucina, disimpegno, due camere, uno studio, due bagni; presenti un lungo balcone e una soffittal'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Falconara Marittima (Marche)

    41049 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 55,44
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , senigallia, , italia
    latitudine: longitudinecomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatovendita in asta - senigalliama improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabiliappartamento di 56 mq, in edificio condominiale signorile, con area a giardino privato

    Senigallia (Marche)

    133056 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astaappartamento al piano terra di un edificio costituito da due piani fuori terra, con ingresso indipendente su corte esclusiva, e circondato dal verdecomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatovendita in asta - jesima improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 102
    giardino: , 450 mq
    box: 0
    ubicazione: , , jesi, , italia
    latitudine: longitudineit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Jesi (Marche)

    49352 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 16053
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , varano, ancona, , italia
    latitudine: longitudinema improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzavendita in asta - ancona terreno agricolo con superficiale di mq16053 complessivi, destinati a seminativoper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Ancona (Marche)

    11327 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicaticlasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 170
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , senigallia, , italia
    latitudine: longitudineil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwvendita in asta locale commerciale al piano terral'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabiliil locale è diviso in ampio-ingresso-sala attesa-reception da quale si raggiungono le varie cabine poste radialmente e ricavate con pannelli in cartongesso in quanto il locale era adibito a centro estetico, ed è dotato di tre servizi igienici di uno per portatori di handicap

    Senigallia (Marche)

    66564 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicatiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzal'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabiliper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 17
    ubicazione: , numana alta, numana, , italia
    latitudine: longitudinevendita in asta - marcelli zona svarchi, piena proprieta' di appartamento e posto auto

    Numana (Marche)

    73728 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicativendita in asta - osimo appartamento di civile abitazione posto al piano primo, composto da soggiorno, cucinotto con tinello, due camere matrimoniali, due bagni e terrazza, soffitta al piano sottotetto e giardino in comuneil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 141
    giardino: , 130 mq
    box: 0
    ubicazione: , osimo stazione, osimo, , italia
    latitudine: longitudinel'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Osimo (Marche)

    140802 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta miglioreil piano terra cui si accede tramite portico consta di un ampio soggiorno, cucina, studio, tre camere da letto e due bagni; scendendo con scala interna si trova una tavernetta, cucina e lavanderiait o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicativendita in asta diritto di piena proprietà su immobile consistente in un'abitazione con caratteristiche di villa che si sviluppa su due pianiil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina: abitabile
    mq: 178
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san biagio, osimo, , italia
    latitudine: longitudinel'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Osimo (Marche)

    210000 €

  • Vediamoli: *consulenza procedurale per le vendite giudiziarie; *analisi concedibilità mutuo (anche 100%) *ricerca dell'immobile in base alle esigenze del cliente; *approfondimenti tecnico-legali sull'immobile prescelto; *valutazione acquisto pre-asta con operazioni di saldo e stralcio; * invio richiesta visita immobile; * predisposizione ed invio domanda di partecipazione; * assistenza partecipazione alla gara anche con delega/procura del cliente; * assistenza adempimenti post astauna scala interna comunica con un ambiente sotto-tetto che non ha le caratteristiche di una soffitta e con la scala interna si accede al piano seminterrato, ove c'è un'ampia cantinetta, una cucina, una sala attrezzata da pranzo, un bagno ed un locale autorimessacomprare casa all'asta è una soluzione molto conveniente, e non particolarmente complessa, che spesso consente di acquistare a prezzi inferiori anche del 50% rispetto al prezzo di mercatol'ampio parco è ben tenuto, piantumato e recintatoma improvvisarsi per l'acquisto in asta giudiziaria non è sempre la scelta migliorevendita in asta diritto di piena proprietà su immobile consistente in una villa singola dotata di ampio parco privatoit o, per qualsiasi approfondimento, contattaci al numero 333 6821010 le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; in sede di consulenza verranno confermati tutti i dati pubblicaticlasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 225
    giardino: , 2000 mq
    box: 0
    ubicazione: , san biagio, osimo, , italia
    latitudine: longitudineil fai da te puó riservare delle sgradite sorprese e far cadere in facili errori! e' bene allora affidarsi ad un consulente legale/immobiliare che possa fornire la giusta assistenzaper trovare il tuo immobile consulta il nostro sito wwwl'immobiliare casa italia 101, con la sua divisione aste, presente da oltre trent'anni sul mercato, offre tutti i servizi indispensabili

    Osimo (Marche)

    397500 €

  • La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate adempimenti intrastat