Addetto web social merchandising

Elenco addetto web social merchandising

  • addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attivitĂ  di web marketing e spiccata capacitĂ  di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads la figura dovrĂ  inoltre svolgere attivitĂ  di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clienti

  • • buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestaticandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoe del gdpr 679formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • • buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoe del gdpr 679i candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • Inoltre si occuperĂ  di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadrae' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solvingpresentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarĂ  quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i piĂą alti standard di servizi per fidelizzare i clienticerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attivitĂ  e responsabilitĂ  · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo

    Roma (Lazio)

  • E' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediasi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta conoscenza lingua inglese livorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanasi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzative

  • The role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgeta good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical plankey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesdevelop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: ÂŁ24k-ÂŁ28k doethey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessour client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearsthrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possibleyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detailthe successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performancewhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be instarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionsother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year ethe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work insummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health plan

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attivitĂ  - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parke non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • La tastiera qwerty vi darĂ  la possibilitĂ  di scrivere testi in maniera reattiva e veloce, sfruttando a pieno funzionalitĂ  come: emails, navigazione web, social networks, chats etcbellissima tastiera qwerty bluetooth compatibile per ipad 2 e ipad 3, accessorio dal design cool dotato di case ultrasottile color alluminio metallizzato che si sposa perfettamente con lo style ipad 21 supporto tastiera bluetooth nr0 compatibile con ipad 2 e ipad 3 distanza massima: 10 metri materiale: alluminio leggero battery: integrata al litio con capacitĂ : 160mah - stand by time: circa 60 giorni - dutata batteria in uso: circa 55 ore interfaccia per ricaricare la batteria: usb pulsanti: on/off e bluetooth sync dimensioni: 245 mm x 190 mm x 10 mm la confezione contiene: nr1 guida in lingua ingleseinfatti potrete posizionare il vostro ipad 3 sia orizzontalmente che verticalmentebluetooth qwerty avrete la possibilitĂ  di collegare la tastiera qwerty al vostro ipad 2 e ipad 3 in pochi secondi grazie alla tecnologia bluetoothcaratteristiche tecniche: bluetooth versione: 3supporto orizzontale verticale la tastiera qwerty bluetooth oltre ad essere un resistente case protettivo può essere utilizzata da supportoinoltre abbiamo la possibilitĂ  di inserire il nostro ipad come uno schermo di un pcscrittura veloce la tastiera qwerty bluetooth è un accessorio indicato per tutti coloro che utilizzano lipad sia per lavoro che per lintrattenimentotasti rapidi sono integrati nel case una serie di tasti rapidi, ideali velocizzare lesecuzione delle funzioni piĂą comuni come: accesso internet, visualizzazione schermo intero, ricarca, volume, regolazione illuminazione, avanti/ indietro etc

    Italia

    19799999237060547 €

  • La tastiera qwerty vi darĂ  la possibilitĂ  di scrivere testi in maniera reattiva e veloce, sfruttando a pieno funzionalitĂ  come: emails, navigazione web, social networks, chats etcbluetooth qwerty avrete la possibilitĂ  di collegare la tastiera qwerty al vostro ipad 2 e ipad 3 in pochi secondi grazie alla tecnologia bluetoothstand by time: circa 60 giorni pulsanti: on/off e bluetooth sync prodotto di importazione la confezione contiene: 1 supporto tastiera bluetooth 1 istruzioni in inglese0 compatibile con ipad 2 e ipad 3 78 tasti con 13 multimediali distanza massima: 10 metri materiale: plastica funzionamento a batterie 2 x aaa dimensioni 28,50 x 12,00 cmbellissima tastiera qwerty bluetooth compatibile per ipad 2 e ipad 3 e iphone accessorio dal design cool dotato di case ultrasottile color alluminio metallizzato che si sposa perfettamente con lo style ipad 2caratteristiche tecniche: bluetooth versione: 3scrittura veloce la tastiera qwerty bluetooth è un accessorio indicato per tutti coloro che utilizzano lipad sia per lavoro che per lintrattenimentotasti rapidi sono integrati nel case una serie di tasti rapidi, ideali velocizzare lesecuzione delle funzioni piĂą comuni come: accesso internet, visualizzazione schermo intero, ricarca, volume, regolazione illuminazione, avanti/ indietro etc

    Italia

    12369999885559082 €

  • La tastiera qwerty vi darĂ  la possibilitĂ  di scrivere testi in maniera reattiva e veloce, sfruttando a pieno funzionalitĂ  come: emails, navigazione web, social networks, chats etc1 supporto tastiera bluetooth nr0 compatibile con ipad 2 e ipad 3 distanza massima: 10 metri materiale: alluminio leggero battery: integrata al litio con capacitĂ : 160mah - stand by time: circa 60 giorni - dutata batteria in uso: circa 55 ore interfaccia per ricaricare la batteria: usb pulsanti: on/off e bluetooth sync dimensioni: 245 mm x 190 mm x 10 mm la confezione contiene: nr1 guida in lingua ingleseinfatti potrete posizionare il vostro ipad 3 sia orizzontalmente che verticalmentebluetooth qwerty avrete la possibilitĂ  di collegare la tastiera qwerty al vostro ipad 2 e ipad 3 in pochi secondi grazie alla tecnologia bluetoothcaratteristiche tecniche: bluetooth versione: 3supporto orizzontale verticale la tastiera qwerty bluetooth oltre ad essere un resistente case protettivo può essere utilizzata da supportoinoltre abbiamo la possibilitĂ  di inserire il nostro ipad come uno schermo di un pctastiera qwerty per ipad 2 e ipad 3 bellissima tastiera qwerty bluetooth compatibile per ipad 2 e ipad 3, accessorio dal design cool dotato di case ultrasottile color alluminio metallizzato che si sposa perfettamente con lo style ipad 2scrittura veloce la tastiera qwerty bluetooth è un accessorio indicato per tutti coloro che utilizzano lipad sia per lavoro che per lintrattenimentotasti rapidi sono integrati nel case una serie di tasti rapidi, ideali velocizzare lesecuzione delle funzioni piĂą comuni come: accesso internet, visualizzazione schermo intero, ricarca, volume, regolazione illuminazione, avanti/ indietro etc

    Italia

    24 €

  • Scuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoorario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsiconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"pregressa e comprovata esperienza

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzala posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)luogo di lavoro: verona o provinciarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibili

  • Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditapossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocraticala risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicola risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieragli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioniaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperĂ  di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualitĂ ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacitĂ  relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ disposizione dal dlgs ncontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protjoboutique (brand di one4 job srigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanica

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente

  • Si richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinosi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del djob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizie

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate addetto web social merchandising